PDA

View Full Version : (me) vendo nokia n70non funzionante 50 euro

daxdante10
28-07-2007, 17:43
vendo nokia n7o grigio della vodafone...non funzionante..il telefono è caduto in una pozzanghera ed adesso non si accende piu'..
a chi interessato lo vendo a 50 euro compresa spedizione in raccomandata...
magari è utile come parti di ricambio..io lo ho aperto e non presenta nessuna parte ossidata...quindi lo schermo dovrebbe essere ok..

metalmassacro
28-07-2007, 18:06
azzo 50€ per una mattonella?
scherzi?

daxdante10
28-07-2007, 19:14
e quanto lo vorresti pagare? 10 euro?
io non so quanto possa valere ma solo lo schermo qualcosa vale..fatemi qualche offerta...o anche scambio magari ci si mette daccordo..

provenzano
28-07-2007, 19:28
Ciao , il problema che l'acqua entra e fa ossido da tutte le parti , poi la batteria fa la sua parte in quanto l'acqua cortocircuita i componenti e la batteria manda quindi corrente come capita , distruggendo spesso la componentistica che diventa irrecuperabile . Pur non dimostrato , quanto detto da metalmassacro potrebbe essere sacrosanta verità , in quanto anche tu , non accendendosi , non puoi dare per buono , quindi valutare anche solo lo schermo . Guarda , da parte mia se ce l'hai , sarei interessato a tutto fuorchè il cellulare , cioè scatola e accessori , tutti , se comunque tutti disponibili . Ovviamente a prezzi da rimanenza e non gioielliere . Comunque mi dispiace x il tuo cell. :cry: :cry:

vitiellofra
28-07-2007, 19:35
ciao

sarei interessato se accetti uno scambio però ovviamente non considerando il valore pari a 50 euro ma inferiore

cmq ti ho inviato un pvt con gli oggetti con cui potrei scambiare

quindi coda con scambio

PS

è completo di scatolo e tutti gli accessori scompresa mmc da 64?

rilasci cmq scontrino di vendita o dichiarazione? anche se ovviamente la garanzia non è esercitata in caso di "tuffo" :D

daxdante10
29-07-2007, 17:39
Si puo chiudere....telefono perfettamente recuperato con due belle pennellate di triellina....eh eh eh
per stavolta è andata bene :)

provenzano
29-07-2007, 19:50
Contento x te .....:ciapet: :ciapet:

Special
30-07-2007, 10:58
Si puo chiudere....telefono perfettamente recuperato con due belle pennellate di triellina....eh eh eh
per stavolta è andata bene :)

Cioè, questa come funziona, metti la triellina nel cell e ricomincia a funzionare?
Mi spieghi meglio? :D

daxdante10
30-07-2007, 18:06
io sinceramente non sapevo come si poteva sistemare...ho chiesto in giro su internet e mi hanno detto di provare a dare 2 pennellate di triellina sulla scheda logica...lo ho fatto e quando si è asciugata il cellulare si è acceso...sara' un caso oppure ha funzionato realmente non lo so...fatto sta che adesso accende e per ora funziona...magari tra qualche giorno non mi accendera' piu' eh eh eh

Special
30-07-2007, 20:12
io sinceramente non sapevo come si poteva sistemare...ho chiesto in giro su internet e mi hanno detto di provare a dare 2 pennellate di triellina sulla scheda logica...lo ho fatto e quando si è asciugata il cellulare si è acceso...sara' un caso oppure ha funzionato realmente non lo so...fatto sta che adesso accende e per ora funziona...magari tra qualche giorno non mi accendera' piu' eh eh eh

Figata pazzesca!
Grazie mille della dritta!!!