PDA

View Full Version : Nuova promo fastweb (fino al 31 luglio)!!!!

Pagine : 1 [2]

dj_ste
30-08-2007, 08:50
sul sito di fastweb ci sono le nuove offerte:cry: :cry: ........molto meglio la SUPERPROMO:p :p
DJ ASPETTATI UN MIONE DI ATTIVAZIONI
Hola:Prrr:

lo so, vi avevo avvisato che era meglio la superpromo delle nuove offerte di settembre.

Ragazzi, ma prima la fibra non era 20mbit/1mbit o mi sbaglio? Adesso leggo 10mbit/10mbit... una cosa esagerata

Voi dite che i profili dei vekki clienti verranno aggiornati su questa nuova velocità? E per ki sottoscrive la superpromo? cosa ne pensi dj_denis?

ti sbagli.
prima l'adsl è sempre stata 2mbit/512mbit, 6mbit/1mbit o 20mbit/1mbit
la fibra ottica è sempre stata 10mbit/10mbit.

anche a settembre le velocità rimarranno le stesse, dipende dalla tecnologia e da che velocità sei coperto

se manterra le promesse....

inutile continuare con questa storia...

robxter
30-08-2007, 16:19
Ciao ragazzi solo per conferma , ieri pomeriggio mi ha contattato fastweb offrendomi a 32€ senza costi aggiuntivi la 6 mega notte e giorno ( full gratuita con 5 ore di telefonate mensili )
Dato che ero molto interessato ma dovevo prima verificare il contratto con tiscali ( mio attuale provider ) l'operatrice in maniera molto gentile e professionale mi ha fissato un appuntamento telefonico per domani , ultimo giorno in cui proporranno questa offerta .
Nonostante debba pagare la penale a tiscali , ho deciso di passare a fastweb ( tiscali funziona molto bene , ma non sopporto + la telecom ) vi terrò quindi informati sulla vicenda , ciao !
rob

Marpes
31-08-2007, 18:28
Forse non è il luogo adatto, ma visto che si parla di Fastweb e che ho appena attivato la Superpromo, ne approfitto per segnalarvi come l'effettiva durata della connessione per le utenze a consumo non venga rispettata nei conteggi Fastweb (scaglioni di 20min.), mi spiego meglio:
io ho internet 30 ore, ho scaricato un piccolo programma che attiva la connessione facendo partire un timer e la disattiva bloccando il timer;
ho controllato il mio residuo ore: 19h20min, rimango connesso 19min17", il giorno dopo il mio residuo è di 18:40 (mi hanno tolto 40min al posto di 20!!!), decido di riprovare pensando a qualche latenza nel disconnettersi e mi scollego dopo 18min31", ebbene il residuo è ora di 18:00 (mi hanno tolto ancora 40min al posto di 20, e questa volta con un margine di sicurezza di 1 min e mezzo:mbe: ).
Proverò ancora con connessioni più brevi per capire qual'è il margine oltre il quale conteggiano comunque 20 min., ma in ogni caso non è un bel comportamento...

edoardovendrami
31-08-2007, 18:38
Forse non è il luogo adatto, ma visto che si parla di Fastweb e che ho appena attivato la Superpromo, ne approfitto per segnalarvi come l'effettiva durata della connessione per le utenze a consumo non venga rispettata nei conteggi Fastweb (scaglioni di 20min.), mi spiego meglio:
io ho internet 30 ore, ho scaricato un piccolo programma che attiva la connessione facendo partire un timer e la disattiva bloccando il timer;
ho controllato il mio residuo ore: 19h20min, rimango connesso 19min17", il giorno dopo il mio residuo è di 18:40 (mi hanno tolto 40min al posto di 20!!!), decido di riprovare pensando a qualche latenza nel disconnettersi e mi scollego dopo 18min31", ebbene il residuo è ora di 18:00 (mi hanno tolto ancora 40min al posto di 20, e questa volta con un margine di sicurezza di 1 min e mezzo:mbe: ).
Proverò ancora con connessioni più brevi per capire qual'è il margine oltre il quale conteggiano comunque 20 min., ma in ogni caso non è un bel comportamento...

E fastweb cosa ti ha risposto?

attackment
31-08-2007, 20:55
se leggessi meglio la tariffazione troveresti che gli scatti sono di venti minuti a blocco, per poi dilungarsi nel tempo
il margine si attesta sui 3 minuti circa

Marpes
31-08-2007, 21:35
se leggessi meglio la tariffazione troveresti che gli scatti sono di venti minuti a blocco, per poi dilungarsi nel tempo
il margine si attesta sui 3 minuti circa

Che gli scatti sono di 20 minuti lo sò e quindi non mi occorre leggere meglio la tariffazione, ma 20 minuti sono 20 minuti e non 17!!! Cosa significa "per poi dilungarsi nel tempo"?
In base alla tua esperienza fermando la navigazione a 17 minuti (o p.e. 37 minuti) riesci a stare dentro i 20 (o 40) di tariffazione?

Marpes
31-08-2007, 21:35
E fastweb cosa ti ha risposto?

Non ho chiamato Fastweb, ho solo notato questa cosa...

attackment
31-08-2007, 23:55
Che gli scatti sono di 20 minuti lo sò e quindi non mi occorre leggere meglio la tariffazione, ma 20 minuti sono 20 minuti e non 17!!! Cosa significa "per poi dilungarsi nel tempo"?
In base alla tua esperienza fermando la navigazione a 17 minuti (o p.e. 37 minuti) riesci a stare dentro i 20 (o 40) di tariffazione?

se ne ho occasione e la trovo ti passo la tabella, cmq la tariffazione è a scatti di venti minuti per tot tempo dopo passa a 25 (stesso scatto in termini di euro) oppure costa meno il singolo scatto

in teoria entro 17 minuiti resti nei 20, caso contrario c'è qualcosa che non va e devi contattare fw per accertamenti

robxter
01-09-2007, 09:40
mi hanno richiamato ( sono stati puntualissimi ! :) ) ....ullteriore conferma della superpromo , registrazione della telefonata , coordinate personali .... ho richiesto il contratto per email e sarò contattato dal tecnico o lunedì o martedì per l'appuntamento a casa per montare l'hag !

ps: corro a preparare la raccomandata di disdetta a tiscali !

ciao
rob

ot: potrò collegare in wireless i miei portatili ...magari tramite ap wifi ?

dj_ste
01-09-2007, 13:37

hai pensato di attivarti l'opzione 1,90 con la quale oltre le 35 ore di internet vai a pagare 1.90 euro all'ora invece di 1,50 però hai la tariffazione a secondi?

La promozione superpromo è finita ieri sera, quindi non possiamo più attivare nessuno.

-

Mo3bius
02-09-2007, 00:04
grazie Mo3bius, come ho già spiegato tante volte le cose non me le invento mica! in più come avevo già detto non solo il nostro call center aveva questa promo, ma anche altri call center.

EDIT (hai già corretto il tuo post :) )!

ciao

Di nulla dj , quando una cosa e' cristallina e' cristallina :)
Piuttosto ,visto che sei in fastweb , sai dirmi per piacere dal momento che si registra la telefonata per l'attivazione della linea che tempi tecnici ci sono per avere l'adsl in casa ?
Tieni conto che ho preso una casa non servita da telecom , c'e' si un doppino telefonico ma i vecchi inquilini non avevano telefono fisso , solo cellulare.

tnx :)

attackment
02-09-2007, 00:10
Di nulla dj , quando una cosa e' cristallina e' cristallina

cristallina con un contratto che indica 3 mesi :asd: ?

dj_ste
02-09-2007, 01:01
Piuttosto ,visto che sei in fastweb , sai dirmi per piacere dal momento che si registra la telefonata per l'attivazione della linea che tempi tecnici ci sono per avere l'adsl in casa ?
Tieni conto che ho preso una casa non servita da telecom , c'e' si un doppino telefonico ma i vecchi inquilini non avevano telefono fisso , solo cellulare.

normalmente una 20ina di giorni al max (anche se sono già tanti).
ieri un operatore al lavoro mi ha detto che sono andati i tecnici a casa su ad installargli tutto dopo solo una settimana di attesa.

Mark®
02-09-2007, 11:01
cristallina con un contratto che indica 3 mesi :asd: ?
Troll
una 20ina di giorni al max (anche se sono già tanti).
ieri un operatore al lavoro mi ha detto che sono andati i tecnici a casa su ad installargli tutto dopo solo una settimana di attesa.
Contratto telefonico il 29/08/07,appuntamento con il tecnico martedi 4 settembre,distacco da Telecom il giorno 11.

Mo3bius
02-09-2007, 11:19
Grazie per le risposte ragazzi :)

Kalos
02-09-2007, 11:42

Dopo 3 gg tecnico a casa ed entro 8 gg mi ha assicurato l'attivazione.

attackment
02-09-2007, 12:20
Troll

trollante

fast one
02-09-2007, 12:51
normalmente una 20ina di giorni al max (anche se sono già tanti).
io sono solo un caso quindi non può essere considerata una regola o una garanzia cmq l'anno scorso ero telecom solo telefono, chiamo il 28 novembre per avere la full ed i 5 dicembre alle 16 è venuto il tecnico ad istallare il tutto; ha finito alle 18, è andato in centrale e alle 19 avevo la linea in funzione!:D
ps=peccato solo che la 6 mega è molto ballerina!:(

marcoxp
02-09-2007, 13:05
Troll

Contratto telefonico il 29/08/07,appuntamento con il tecnico martedi 4 settembre,distacco da Telecom il giorno 11.

Cavolo, se solo aspettavi un giorno in più potevi sottoscrivere la nuova offerta (in vigore dal 30/08) ...

...di cui ne parlo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1540950

noxxy
02-09-2007, 13:06
""
Tieni conto che ho preso una casa non servita da telecom , c'e' si un doppino telefonico ma i vecchi inquilini non avevano telefono fisso , solo cellulare.""

Se non sei coperto da telecom, da l'adsl di telecom.. ti puoi scordare fastweb al 99.9% (a meno che non sei coperto dalla fibra)

Mark®
02-09-2007, 13:39
Cavolo, se solo aspettavi un giorno in più potevi sottoscrivere la nuova offerta (in vigore dal 30/08) ...

...di cui ne parlo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1540950
Pago 32€ al mese per sempre,senza canone Telecom.
A me interessava l'adsl e mantenere il numero,con l'offerta proposta da dj,ho avuto tutto quello che mi serviva più 300 minnuti (Se non ricordo male) di chiamate verso i fissi.

dj_ste
02-09-2007, 13:47
Pago 32€ al mese per sempre,senza canone Telecom.
A me interessava l'adsl e mantenere il numero,con l'offerta proposta da dj,ho avuto tutto quello che mi serviva più 300 minnuti (Se non ricordo male) di chiamate verso i fissi.

giusto, con le offerte di settembre invece sarebbe costato 45 euro e non avresti avuto i 300 minuti di chiamate

Leron
02-09-2007, 14:50
al prossimo che prova anche solo a PENSARE una provocazione arrivano 20 giorni di sospensione.

ma bisogna trattarvi come bambini eh ...

Mo3bius
02-09-2007, 15:32
""
Tieni conto che ho preso una casa non servita da telecom , c'e' si un doppino telefonico ma i vecchi inquilini non avevano telefono fisso , solo cellulare.""

Se non sei coperto da telecom, da l'adsl di telecom.. ti puoi scordare fastweb al 99.9% (a meno che non sei coperto dalla fibra)

Ciao noxxy , mi spiego meglio , nella casa che ho affittato non c'e' linea telecom attiva ma nel passato c'e' stata , tantoe e' vero che c'e' la presa per il telefono e il cavo.
Quelli di fastweb hanno verificato tutto e mi hanno detto che non c'e' problema , per loro e' la stessa cosa.....
Tu mi dici cosi e non aiuti certo la mia ipertensione ......:D

ciao

p.s. @Leron : ciao boss , ti facciamo fare gli straordinari anche di domenica eh ......:D

Leron
02-09-2007, 15:34
p.s. @Leron : ciao boss , ti facciamo fare gli straordinari anche di domenica eh ......:D

taci che domani comincio servizio civile e ricominciano le lezioni all' uni... è l'ultimo giorno di vacanza prima di spararmi 9 ore al giorno per un anno :D

dj_ste
02-09-2007, 15:44
Ciao noxxy , mi spiego meglio , nella casa che ho affittato non c'e' linea telecom attiva ma nel passato c'e' stata , tantoe e' vero che c'e' la presa per il telefono e il cavo.
Quelli di fastweb hanno verificato tutto e mi hanno detto che non c'e' problema , per loro e' la stessa cosa.....

ciao

vai tranquillo, la verifica della copertura si fa apposta per vedere se è possibile attivare i servizi, con quale tecnologia e a quale velocità

noxxy
02-09-2007, 16:20

ciao

A perfetto :) Allora vai tranquillo, avevo capito che non avevi copertura ADSL con TI :)

------------------

Ragazzi io pure ho fatto un abbonamento con fastweb 3 giorni fa.. Ma dal sito internet inserendo il codice fiscale ancora non risulta nulla. Mentre se provo a rifare il contratto via internet mi dice "( contratto già esistente con questo codice fiscale )".. è normale? Non ho ancora ricevuto la telefonata per la registrazione o quella per l'appuntamento con i tecnici.. Strano xkè avendo la fibra ottica mia avevano detto max 4-5 giorni. Chiedo sopratutto a te dj_deniS!

Grazie 1000

dj_ste
02-09-2007, 16:33
ma perchè dj_deniS?? io sono dj_ste!!

la registrazione della telefonata dove ti vengono ripetuti i prezzi dell'offerta e i 19 euro gratis per sempre dovresti averla fatta quando sei stato contattato (avevi lasciato il tuo nominativo a me?). semmai devi ancora ricevere la check call e la telefonata del tecnico. sii paziente, c'è anche il weekend di mezzo...

robxter
02-09-2007, 17:54
he he fa molto piacere leggere che i tempi di distacco da telecom si siano ridotti drasticamente ... quando l'operatrice mi ha informato ( venerdì ) che sarei stato contattato dal tecnico o lunedì o martedì pensavo che mi stesse prendendo in giro !! ( trooooppo presto ...tiscali mi ha collegato 40gg dopo la richiesta :D :D )

speriamo soltanto che telecom/tiscali non creino problemi per la disdetta della adsl ( ormai attiva da + di 6 anni !!!! )

ciao !!!

ps: ricordo ancora quando fastweb è arrivata a milano.....negli uffici dove lavoravo ci hanno messo 4 mesi per averla....e telecom inventava qualsiasi scusa per tenersi i clienti

Mo3bius
02-09-2007, 18:59
taci che domani comincio servizio civile e ricominciano le lezioni all' uni... è l'ultimo giorno di vacanza prima di spararmi 9 ore al giorno per un anno :D

eheheheh , immagino l'umore ........una goduria .....:D
Vabbe' dai , la vita e' cosi' , bisogna andare sempre avanti imperterriti :)

ciao
fort

p.s. pensa a me che sto trasferendo la minoranza etnica che mi ritrovo per famiglia dal friuli in emilia ........na' transumanza praticamente.....:stordita: :D

Mo3bius
02-09-2007, 19:01
vai tranquillo, la verifica della copertura si fa apposta per vedere se è possibile attivare i servizi, con quale tecnologia e a quale velocità

Tnx , sono sceso nuovamente sotto i 180 di pressione ........:D

robxter
03-09-2007, 10:22
ciao sono stato contattato questa mattina per la verifica dei dati ( velocissimi !)
ho chiesto l'invio del tecnico al sabato e tra 5 giorni ( sabato 8 ) mi installano l'hag

alla prossima !

venerdì 31/8 : registrazione telefonica superpromo
lunedì 3/9 : verifica dati e fissato appuntamento tecnico
sabato 8/9 : installazione hag

noxxy
03-09-2007, 11:21
robxter, ho una domanda da porti, prima della chiamata di questa mattina, riuscivi a visualizzare lo stato dell'attivazione tramite www.fastweb.it? Ed ora data la conferma dati riesci?

Grazie 1000

Leron
03-09-2007, 11:30
eheheheh , immagino l'umore ........una goduria .....:D
Vabbe' dai , la vita e' cosi' , bisogna andare sempre avanti imperterriti :)

ma no... lo ho scelto io di fare servizio civile... già faccio volontariato in un centro giovani dove organizziamo attività, progetti per giovani, eventi e animazione per bambini, è una cosa che mi piace quindi ho scelto di farci servizio civile... non mi "scavola" cominciare, anzi son carico e pronto :D

certo sarà impegnativo :D

p.s. pensa a me che sto trasferendo la minoranza etnica che mi ritrovo per famiglia dal friuli in emilia ........na' transumanza praticamente.....:stordita: :D

cool :D ti immagino coi carri tipo carovana stile vecchio west :D

ok ok continuiamo in PVT che siamo OT :D

robxter
03-09-2007, 13:22
robxter, ho una domanda da porti, prima della chiamata di questa mattina, riuscivi a visualizzare lo stato dell'attivazione tramite www.fastweb.it? Ed ora data la conferma dati riesci?

Grazie 1000

se inserisco il mio cf leggo questo ( dopo avre letto il mio nome e cognome e la mia città...) "Ci dispiace informarla che momentaneamente la sua richiesta di attivazione non puo' essere soddisfatta. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattare il Servizio Clienti FastWeb al numero verde 192.193." ...

tutto qui....! ( credo che su web siano un po' indietro...)
ciao !

noxxy
03-09-2007, 14:22
Invece io, nonostante mi sia abbonato il giovedi 30, ancora non riesco a visualizzare niente.. Mi sa che qualkosa non è andato a buon fine ...

dj_ste
03-09-2007, 15:11
Invece io, nonostante mi sia abbonato il giovedi 30, ancora non riesco a visualizzare niente.. Mi sa che qualkosa non è andato a buon fine ...

noxxy, i dati li avevi lasciati a me e quindi ti avevo fatto contattare io oppure sei stato contattato da un call center che potrebbe non essere il mio?

noxxy
03-09-2007, 15:19
no no, sn stato kiamato da un agenzia di zona di roma...

dj_ste
03-09-2007, 15:22
ah, ok, pensavo che noi (di torino) ci fossimo dimenticati di inserirti...

almeno non è colpa mia! :p

noxxy
04-09-2007, 18:17
Beh kmq.. tutti quelli recentemente attivati riescono a visualizzare lo stato d'avanzamento dal portale fastweb? Io vorrei rifare il contratto ma anche provando dal sito mi dice contratto già presenteee aiutatemii

cracker_pazzo
04-09-2007, 18:27
anche a me da l'errore di robxter ma penso sia colpa dei vari cambi piani sul sito con successivi intasamenti dei server database...cmq ieri sonostato chiamato per confermare i dati (check call) e tra una 10 di gg mi hanno detto che mi richiamerà il tecnico x fissare un appuntamento. Ciao a tutti

Mark®
04-09-2007, 18:54
Stamattina è venuto il "tecnico"... in pratica un ragazzino :)
Cmq,mi ha lasciato tutto il necessario,anche se si stava portando via lo sportellino dell'HAG :stordita:

robxter
04-09-2007, 20:20
Stamattina è venuto il "tecnico"... in pratica un ragazzino :)
Cmq,mi ha lasciato tutto il necessario,anche se si stava portando via lo sportellino dell'HAG :stordita:

...quando l'operatrice al call check mi ha detto che mi avrebbero mandato un tecnico della sirti mi si è gelato il sangue .... ho a che fare con loro per l'azienda che seguo ... avete presente chi vi mandano quando avete un guasto telecom ? :help: comunque l'operatrice ha tenuto a precisare che i tecnici che lavorano per fastweb non sono gli stessi che lavorano per telecom .....:doh: .....:mc:

speriamo in bene !

Mark®
04-09-2007, 20:37
...l'operatrice ha tenuto a precisare che i tecnici che lavorano per fastweb non sono gli stessi che lavorano per telecom ...
Quello he è venuto a casa mia aveva la divisa di FW,per sicurezza gli ho chiesto se lavorava anche per Telecom,per fortuna ha risposto do no :D

noxxy
04-09-2007, 23:53
anche a me da l'errore di robxter ma penso sia colpa dei vari cambi piani sul sito con successivi intasamenti dei server database...cmq ieri sonostato chiamato per confermare i dati (check call) e tra una 10 di gg mi hanno detto che mi richiamerà il tecnico x fissare un appuntamento. Ciao a tutti

sto messaggio lo leggevi anche prima della check call?

robxter
05-09-2007, 19:43
ciao ragazzi solo per segnalarvi che da oggi se inserisco il mio cf per verificare lo stato di attivazione non ottengo più errori ma la seguente frase :ù

"Stato di attivazione del servizio"

a questo punto credo che da parte di fastweb "sia iniziato lo scambio di opinioni con mamma telecom" ...... !:D
ciao !

cracker_pazzo
06-09-2007, 17:16
sto messaggio lo leggevi anche prima della check call?

confermo robxter... adesso appena confermato sul sito...quel messaggio è sparito :D speriamo bene

Mark®
06-09-2007, 19:18
A nessuno è arrivato il contratto cartaceo? Di norma quanto tempo serve per riceverlo?

robxter
09-09-2007, 10:31
A nessuno è arrivato il contratto cartaceo? Di norma quanto tempo serve per riceverlo?

ciao io l'ho chiesto per email ma non è ancora arrivato
ciao !!

robxter
09-09-2007, 10:38
aggiornamento

- giovedì 6 mi ha chiamato la sirti ( lo sapevo che non poteva andare tutto liscio ) per spostarmi l'intervento del tecnico a sabato 15 ( !!!!!!!:eek: ) . su mia insistenza e minacciando di contattare fastweb mi hanno anticipato l'intervento a martedì 11.
- ho contattato fastweb e mi hanno detto che il distacco telecom è stato accettato e che avverrà giovedì 13 :Prrr: !!!! ( tra l'altro sarei rimasto 3 gg senza linea ....pensa te .... praticamente subappaltando l'intervento a sirti fastweb rischia un pochino perchè sirti non sa quando verrà sganciata la linea al cliente ....)

insomma se tutto va bene in nemmeno 15gg lascio la telecom per sempre ! :D
ciao , vi terrò aggiornati sull'invio del contratto ( richiesto per email il 3 settembre ma non ancora inviatomi ) e sugli eventuali sviluppi !

Mark®
09-09-2007, 12:21
Il giorno stesso che ho ricevuto la chiamata mi è arrivata la mail da FW con allegati i vari pdf (Copia del contratto,r.i.d.,portabilità,condizioni generali,privacy) ma veniva indicato di firmare e rispedire il contratto che arriva per posta.
Il servizio clienti mi ha informato che per il contratto servono circa 15 giorni (Poste Italiane :) ).
Un ultima cosa,è veramente un piacere chiamare il servizio clienti di FW!!
I tempi di attesa sono minimi,gli operatori cordiali e parlano un buon italiano,se il call center è il biglietto da visita di una società,FW prende 10 punti.

Kalos
09-09-2007, 12:31
Ma le passw di accesso al Myfastpage vengono comunicate come?

robxter
09-09-2007, 13:00
I tempi di attesa sono minimi,gli operatori cordiali e parlano un buon italiano,se il call center è il biglietto da visita di una società,FW prende 10 punti.

quoto tutto quanto , sono stati velocissimi e disponibilissimi , daltronde fastweb non c'entra con sirti e il call center è stato molto preciso
come approccio è molto positivo ciao !

dj_ste
09-09-2007, 13:01
Ma le passw di accesso al Myfastpage vengono comunicate come?

dovrebbe arrivarti un foglio con scritto username e password

Kalos
09-09-2007, 13:13
dovrebbe arrivarti un foglio con scritto username e password

sarà già sicuramente arrivato solo che a casa in questo momento non ci sta nessuno.

edoardovendrami
09-09-2007, 18:42
Il giorno stesso che ho ricevuto la chiamata mi è arrivata la mail da FW con allegati i vari pdf (Copia del contratto,r.i.d.,portabilità,condizioni generali,privacy) ma veniva indicato di firmare e rispedire il contratto che arriva per posta.
Il servizio clienti mi ha informato che per il contratto servono circa 15 giorni (Poste Italiane :) ).

Quando mi sono abbonato a fastweb ho avuto la tua stessa impressione, poi appena ho avuto bisogno mi sembrava di stare a parlare con i call center di telecom:muro:

Mark®
09-09-2007, 18:48
Di certo una sola chiamata non è significativa e poi bisogna vedere come rispondono quando ci sono i problemi (E con la mia linea ce ne saranno :asd: ) ma con il 187... :doh: :doh: :doh:

thecas
09-09-2007, 20:44
Di certo una sola chiamata non è significativa e poi bisogna vedere come rispondono quando ci sono i problemi (E con la mia linea ce ne saranno :asd: ) ma con il 187... :doh: :doh: :doh:

Che dire.. se fastweb farà mai un profilo 640/512 mi abbono subito... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Altresì sarà un piacere vedere che voi finalmente non pagate più il pizzo telecom!

gasreg
10-09-2007, 14:18
Sono una delle persone che a sottoscritto l'offerta FASTWEB: Fw full+ Italia senza limiti + 30 ore internet a 15 euro per sempre (canone fw gratis per sempre) prima del 31 Luglio.

Come molti di Voi sono stato contattato per telefono ho fatto il contratto telefonico ed in seguito sono stato contatto dall'ufficio qualità che mi ha confermato l'offerta.

Dopo che mi è stato attivato il servizio (devo dire sono stati velocissimi 10 gg dal contratto telefonico) mi è arrivato il contratto a casa e leggo: "Fastweb full gratis per tre mesi". Chiedo chiarimenti al call center del 192193 e mi dicono che il contratto mi è stato inviato automaticamente di non tenerne conto quello che fa fede è il contratto telefonico posso tranquillamente cestinarlo. Infatti il contratto è arrivato dopo l'attivazione del servizio.

Il 1 settembre ricevo la prima fattura (relativa solamente ai giorni 13 e 14 Agosto) su cui leggo ancora: "fastweb full gratis per tre mesi" e non per sempre. La risposta del callcenter 192193 è sempre la stessa: "Non preoccuparti è una scrittura automatica dovuto al fatto che non è stato fatto ancora un restyling della fattura per noi fortunati che abbiamo aderito all'offerta outbound.

A questo punto il dubbio sorge spontaneo mi stanno fregando???
A voi è capitato quello che è successo a me?
A dire la verita Fastweb è stata velocissima nell'attivazione e gli opertori del call center sembrano convinti e convincenti di quello che dico solo che non mi sembra normale non avere ancora in meno un foglio di carta ribadisce il contratto orale avvenuto per telefono!

ciao

dj_ste
10-09-2007, 14:46
non ti sta fregando nessuno, quello che ti dicono al 192193 è corretto. come è stato detto anche ad altri sulle fatture di ottobre dovrebbero esserci riportate le voci corrette.

generals
10-09-2007, 15:25
non ti sta fregando nessuno, quello che ti dicono al 192193 è corretto. come è stato detto anche ad altri sulle fatture di ottobre dovrebbero esserci riportate le voci corrette.

Ciao dj_ste ce ne sono altre superpromo in vista? :)

dj_ste
10-09-2007, 16:35
Ciao dj_ste ce ne sono altre superpromo in vista? :)

per il momento no, mi spiace... gli operatori stanno vendendo attualmente le offerte di settembre.

nickfede
10-09-2007, 17:26
per il momento no, mi spiace... gli operatori stanno vendendo attualmente le offerte di settembre.

DJ....sai niente di una promo per gli abbonati per la prova per 2 mesi della TV Fastweb....??? Mi hanno contattato adesso......aspettavo a farla per capire se la TV mi portasse via troppa banda dall'ADSL e la qualità del servizio (che non si blocchi la visione o che sia troppo compressa).....se tutto questo è completamente gratis per 2 mesi (compreso attivazione/disdetta/comodato decoder) posso anche provarla...sennò aspetto di arrivare ad un anno con SKY per poter decidere se cambiare o meno.........

half
10-09-2007, 17:34
ma nessuno finora va a 20 mega, come mai nn hanno ancora raggiunto questa velocità?

Mark®
10-09-2007, 18:57
ma nessuno finora va a 20 mega, come mai nn hanno ancora raggiunto questa velocità?
Forse nessun utente ha un doppino di così elevata qualità e si trova abbastanza vicino alla centrale.

Mark®
10-09-2007, 20:40
Appena ricevuto l'sms di Fastweb,domani mi attivano la linea :yeah:

darkins
10-09-2007, 21:17
troppo tardi vero? :doh:

dj_ste
10-09-2007, 22:12
DJ....sai niente di una promo per gli abbonati per la prova per 2 mesi della TV Fastweb....??? Mi hanno contattato adesso......aspettavo a farla per capire se la TV mi portasse via troppa banda dall'ADSL e la qualità del servizio (che non si blocchi la visione o che sia troppo compressa).....se tutto questo è completamente gratis per 2 mesi (compreso attivazione/disdetta/comodato decoder) posso anche provarla...sennò aspetto di arrivare ad un anno con SKY per poter decidere se cambiare o meno.........

si, l'ho sentito. mi sembrava x 3 mesi però. cmq prima di attivarla devi chiedere se devi pagare una penale di 21 euro se la staccassi entro i 2 mesi

troppo tardi vero? :doh:

eh si...

robxter
11-09-2007, 09:09
scusatemi .... ma un collega mi ha fatto venire un dubbio... possibile che i costi indicati siano iva esclusa ? ho un collega che è pronto a mostrarmi una sua fattura ed insiste che tutti i costi su bolletta fastweb sono iva esclusa ... ( cioè vorrebbe dire che la superpromo di 32€ sarebbe di 32+iva ? )
ciao e grazie ( e scusate la domanda )

nickfede
11-09-2007, 10:33
scusatemi .... ma un collega mi ha fatto venire un dubbio... possibile che i costi indicati siano iva esclusa ? ho un collega che è pronto a mostrarmi una sua fattura ed insiste che tutti i costi su bolletta fastweb sono iva esclusa ... ( cioè vorrebbe dire che la superpromo di 32€ sarebbe di 32+iva ? )
ciao e grazie ( e scusate la domanda )

assolutamente no......32 Euro iva inclusa........

Starise
11-09-2007, 11:28
Ciao ragazzi. Vi scrivo dalla mia nuova linea fastweb (attivata stamattina, superpromo 32 euro)

Ho fatto il famoso test delle iso dal server fastweb e questo è il risultato:

http://img237.imageshack.us/img237/5343/isofastwebkc4.jpg

La media è sopra gli 800 KB/sec, che dovrebbero corrispondere a una 6 MB abbondante. Ora,siccome avevo fatto l'opzione per la 20 MB e il tecnico mi aveva avvisato che inizialmente la linea sarebbe stata a 6MB per poi, nel caso avessi raggiunto la banda piena, essere upgradata.

Ora siccome mi sembra che sto andando a banda pienissima... come faccio per avere l'upgrade? Fanno tutto loro o devo richiederlo?? (dj_ste, help me! ;) )

Un saluto a tutti.

dj_ste
11-09-2007, 11:50
devi chiamare il 192193 e richiedere la verifica del doppino per la certificazione dei 20 mega. faranno un test di 72 ore sulla tua linea e se va a buon fine te la certificheranno 20 mega oppure 18 oppure 16, 12... dipende dalla tua linea.

aft3r
11-09-2007, 16:13
Dj, non se ne fa più niente per nessuna promo?
Ho appena letto la discussione, ho avevo in mente di attivare un'utenza fastweb (attualmente non ho alcuna utenza telefonica) ma a 45€/mese è difficile la cosa, un pò altina.

Una volta inoltre fastweb aveva una convenzione con trenitalia (uno sconto ulteriore all'attivazione) per gli iscritti cartaviaggio, scomparsa anche quella?

GRAZIE!

dj_ste
11-09-2007, 16:39
Dj, non se ne fa più niente per nessuna promo?
Ho appena letto la discussione, ho avevo in mente di attivare un'utenza fastweb (attualmente non ho alcuna utenza telefonica) ma a 45€/mese è difficile la cosa, un pò altina.

Una volta inoltre fastweb aveva una convenzione con trenitalia (uno sconto ulteriore all'attivazione) per gli iscritti cartaviaggio, scomparsa anche quella?

GRAZIE!

per il momento non abbiamo nuove promozioni.

anche delle convenzioni che erano disponibili con la vecchia full oppure easy per il momento c'è solo quella dello sconto dei 50 euro.

Pufforosso
11-09-2007, 19:41
salve boys.
chi ha gia' attivo la superpromo che hag vi hanno installato???
si puo' chiedere la certificazione a 20 mega solo al momento del contratto o anche dopo????

un saluto a DJ.
HOLA E FORZA VIOLA:D :D

Mo3bius
11-09-2007, 22:42
Allora ragazzi oggi ho ricevuto un sms da parte di fastweb con queste parole :
"La informiamo che il passaggio di linea da Telecom a fastweb e' gia avvenuto.
La invitiamo a collegare gli apparati e nel caso fosse gia' stato fatto di contattarci al 192193 per una verifica ...grazie"
Perdonatemi ma che significa "collegate gli apparati" se non ho nulla di fastweb ?
Il call center mi aveva detto che doveva venire prima un tecnico sirti e poi un tecnico fastweb , io non ho visto nessuno ....
Qualcuno di buona volonta mi spiega questa situazione e mi dice in tutta franchezza in che situazione sono ?
Intendo se riesco ad averla per natale o meno sta' linea ? :D

webmagic
11-09-2007, 22:59
http://img237.imageshack.us/img237/5343/isofastwebkc4.jpg

820kB sono mediamente 8 mega..

8.192 kbps di portante / 1.2 (overhead) = 6.826 kbit / 8 = 853kB/sec

molto vicini agli 820 tuoi.. ti stanno già erogando la superdsl, classe di servizio 80 (8 Mega). ;)

Io ho 12.288 kbps / 1.2 = 10.240 kbps / 8 = 1.280 kB/sec .. e scarico mediamente a 1230...

dj_ste
12-09-2007, 01:17
Allora ragazzi oggi ho ricevuto un sms da parte di fastweb con queste parole :
"La informiamo che il passaggio di linea da Telecom a fastweb e' gia avvenuto.
La invitiamo a collegare gli apparati e nel caso fosse gia' stato fatto di contattarci al 192193 per una verifica ...grazie"
Perdonatemi ma che significa "collegate gli apparati" se non ho nulla di fastweb ?
Il call center mi aveva detto che doveva venire prima un tecnico sirti e poi un tecnico fastweb , io non ho visto nessuno ....
Qualcuno di buona volonta mi spiega questa situazione e mi dice in tutta franchezza in che situazione sono ?
Intendo se riesco ad averla per natale o meno sta' linea ? :D

chiama il 192193 con la procedura che ho riportato qualche pagina fa e fai presente la cosa.

ErodeGrigo
12-09-2007, 09:51
Una gentile operatrice mi ha offerto una promo adsl solo via call-center giusto ieri.

Il problema è che non ho capito niente xchè stanno facendo dei lavori sotto casa mia e mi dispiaceva fargli ripetere 2 o 3 volte la stessa tiritera.

Cmq, è l'offerta di cui si parla ad inizio thread prorogata a settembre?

Da quel che ho letto però sulla linea fastweb si possono collegare solo fino a 3 pc, è giusto?

Questo taglierebbe la testa al toro perchè a casa ho 5 pc collegati in rete che accedono attualemte in rete via Alice.

Tra una settimana mi richiama!

Bye.

dj_ste
12-09-2007, 10:01
Una gentile operatrice mi ha offerto una promo adsl solo via call-center giusto ieri.

Il problema è che non ho capito niente xchè stanno facendo dei lavori sotto casa mia e mi dispiaceva fargli ripetere 2 o 3 volte la stessa tiritera.

Cmq, è l'offerta di cui si parla ad inizio thread prorogata a settembre?

Da quel che ho letto però sulla linea fastweb si possono collegare solo fino a 3 pc, è giusto?

Questo taglierebbe la testa al toro perchè a casa ho 5 pc collegati in rete che accedono attualemte in rete via Alice.

Tra una settimana mi richiama!

Bye.

l'offerta almeno per quanto riguarda il mio call center è finita e cmq mi sembra che sia terminata per tutti i callcenter. adesso dovrebbero esserci sono le offerte di settembre.

e poi scusa, l'operatrice è lì per spiegarti e rispiegarti le cose se non le hai capite...

all'hag in adsl è possibile collegare direttamente via cavo 3 pc. se sei coperto in fibra 5 pc. per fare in modo di poter collegare più computer devi collegare in cascata all'hag di fastweb un altro router.

Mark®
12-09-2007, 20:53
Mi hanno attivato la linea,ma ho un problemino... per farla funzionare devo ogni volta scollegare e ricollegare l'alimentazione dell'HAG.
Qualcuno mi sà spiegare il perchè?

robxter
12-09-2007, 21:42
ciao ieri è passato il tecnico sirti a portarmi l'hag . mi ha semplicemente posizionato l'hag e spiegato come usarlo. tempo dell'intervento : 5 minuti ! :D

2 secondi fa invece ho ricevuto un sms dove mi si indica che domani mi attiveranno la linea e e che avrò un piccolo blackout fino al collegamento .......
purtroppo l'sms finisce con "continua>>>>" ma non ho ricevuto continuazione del messaggio .... qualcuno sa come finisce ? :D

ciao !

Alexi@
12-09-2007, 23:18
ciao ieri è passato il tecnico sirti a portarmi l'hag . mi ha semplicemente posizionato l'hag e spiegato come usarlo. tempo dell'intervento : 5 minuti ! :D

2 secondi fa invece ho ricevuto un sms dove mi si indica che domani mi attiveranno la linea e e che avrò un piccolo blackout fino al collegamento .......
purtroppo l'sms finisce con "continua>>>>" ma non ho ricevuto continuazione del messaggio .... qualcuno sa come finisce ? :D

ciao !

se ricordo bene finiva con "ricordati di accendere gli apparati"

Mark®
13-09-2007, 00:06
Esatto :)

robxter
14-09-2007, 08:59
he he esatto solo che io non ho accesso nulla perchè ho letto il messaggio in ritardo ! ( e esco di casa alle 7:15 ..........:mbe: )

comunque è andata bene :
1) ieri pomeriggio sono stato ricontattato da un tecnico fastweb che mi ha chiesto di accendere gli apparati al rientro a casa e se ci fossero stati problemi mi avrebbe contattato ....
2) rientrato in casa ho accesso l'hag , collegato telefono e pc et voilà ero nella rete fastweb !!:D :D :D
3) ho fatto la prova debian : 640Kb di media , 5,2Mbit ... non posso lamentarmi !

ps: un po OT ...un access point come il dwl_2100ap della dlink si mangia un indirizzo ip , vero ? sono riuscito a collegare contemporaneamente soltanto il pc con il cavo , l'ap e la psp in wireless ...

Starise
14-09-2007, 13:49
Ho chiamato fastweb, ho avuto oggi la riqualifica della linea: 16,4 Mega. :D :D Non male direi, appena ho tempo vi faccio sapere come va' la connessione. Ho chiesto info riguardo il contratto che ancora non ho ricevuto e mi hanno detto che dovrebbe arrivarmi la settimana prossima: ci sono stati dei ritardi con le poste. mah.... vi tengo aggiornai.

robxter
15-09-2007, 11:37
ciao ragazzi,
ho chiamato fastweb per sapere se potevano testare il doppino per i 20 mega, una ragazza gentilissima mi ha detto che per la 20 mega avrei dovuto richiederla all'atto della registrazione...dopo averle spiegato che alla registrazione telefonica l'operatrice mi aveva detto che sarei passato automaticamente alla 20 mega , mi ha reindirizzato ad una pagina fastweb dove si può effettuare la richiesta ma soltanto da dicembre 2007 , previo pagamento ( o almeno così è sottinteso )

cosa posso fare ? a me era stata detta un'altra cosa .....
ciao e grazie !

****aggiornamento al 15 settembre 2007 ore 14:00
ho ricontattato fastweb , mi hanno confermato che non accetteranno riqualifiche di linea fino a dicembre, come indicato sul sito . a questo punto mi chiedo come sia possibile che qualcuno le abbia ottenute !!!

@starise : come hai fatto ? .....

ciao !

noxxy
15-09-2007, 14:56
Ci potresti gentilmente dare il link della pagina fastweb in questione :) ?

Gighen_acer_aspire_3023
15-09-2007, 18:24
Ciao dj_ste scusa se ti faccio una domanda un pò strana, ma è vero che le zone che attualmente son ocoperte da wholease fastweb verranno raggiunte nei prossimi mesi dalla linea proprietaria?? Ti chiedo questo perchè sono sempre stato atirato da fastweb ma purtroppo nel mio paese c'è solo la wholesale.
Grazie in anticipo

dj_ste
15-09-2007, 18:44
Ciao dj_ste scusa se ti faccio una domanda un pò strana, ma è vero che le zone che attualmente son ocoperte da wholease fastweb verranno raggiunte nei prossimi mesi dalla linea proprietaria?? Ti chiedo questo perchè sono sempre stato atirato da fastweb ma purtroppo nel mio paese c'è solo la wholesale.
Grazie in anticipo

non ne ho idea... si dice sempre che piano piano tutte le zone coperte in wholesale prima o poi verranno coperte in ull, ma i tempi del cambiamento non li sa nessuno

attackment
16-09-2007, 02:20
FASTWEB, approvato il piano di espansione della rete

Milano, 07 Agosto 2007 – Il Consiglio di Amministrazione di FASTWEB S.p.A (Milano, MTAX: FWB), riunitosi in data odierna, ha approvato il piano di espansione geografica della rete.

La Società, che estenderà la propria infrastruttura in fibra ottica di circa 1.000 Km, amplierà la propria presenza a nuove regioni quali Sardegna, Basilicata e Calabria, arrivando così a coprire tutte le principali città italiane.

Il potenziale di copertura geografica della rete FASTWEB crescerà pertanto da 10 a circa 11,4 milioni di clienti, con un incremento della copertura dall'attuale 45% al 50% del mercato italiano.

Il piano richiederà investimenti relativamente ridotti - nell'ordine di 60 milioni di euro – che saranno effettuati nel corso del 2007. La guidance per l'esercizio in corso non subirà modifiche, ad esclusione degli investimenti addizionali necessari all'espansione dell'infrastruttura e alla crescita.

Oltre 500.000 dei nuovi potenziali clienti sono ubicati in località fino a oggi non raggiunte da FASTWEB, mentre i restanti 900.000 risiedono in zone attualmente servite in modalità wholesale. In particolare, la migrazione del potenziale wholesale verso l'accesso diretto alla rete FASTWEB consentirà una più elevata qualità dei servizi e un più ampio portafogli di soluzioni offerte ai clienti con conseguenti vantaggi in termini di redditività per FASTWEB.

robxter
16-09-2007, 10:26
Ci potresti gentilmente dare il link della pagina fastweb in questione :) ?

ciao , entri in my fastpage , scegli in alto "opzioni voce internet e tv" , poi clicchi sulla ragazza sdraiata sul divano giallo di "opzioni internet" e leggi in fondo alla pagina "opzioni super adsl"

ciao !

Gighen_acer_aspire_3023
16-09-2007, 20:53
FASTWEB, approvato il piano di espansione della rete

Milano, 07 Agosto 2007 – Il Consiglio di Amministrazione di FASTWEB S.p.A (Milano, MTAX: FWB), riunitosi in data odierna, ha approvato il piano di espansione geografica della rete.

La Società, che estenderà la propria infrastruttura in fibra ottica di circa 1.000 Km, amplierà la propria presenza a nuove regioni quali Sardegna, Basilicata e Calabria, arrivando così a coprire tutte le principali città italiane.

Il potenziale di copertura geografica della rete FASTWEB crescerà pertanto da 10 a circa 11,4 milioni di clienti, con un incremento della copertura dall'attuale 45% al 50% del mercato italiano.

Il piano richiederà investimenti relativamente ridotti - nell'ordine di 60 milioni di euro – che saranno effettuati nel corso del 2007. La guidance per l'esercizio in corso non subirà modifiche, ad esclusione degli investimenti addizionali necessari all'espansione dell'infrastruttura e alla crescita.

Oltre 500.000 dei nuovi potenziali clienti sono ubicati in località fino a oggi non raggiunte da FASTWEB, mentre i restanti 900.000 risiedono in zone attualmente servite in modalità wholesale. In particolare, la migrazione del potenziale wholesale verso l'accesso diretto alla rete FASTWEB consentirà una più elevata qualità dei servizi e un più ampio portafogli di soluzioni offerte ai clienti con conseguenti vantaggi in termini di redditività per FASTWEB.

quindi posso sperare che entro metà anno prox sarò coperto dalla loro rete e magari il comune in cui abito che ancora non ha adsl (io per fortuna sfortuna sono attaccatoalla centrale del comune limitrofo)

half
17-09-2007, 22:25
dopo un anno di problemi con libero ho approfittato di questa ultima promazione x liberararmi, con infostrada x giorni interi erano problemi x telefonare, invece l'adsl (12 mega) una cannonata, vabbè fastweb è fastweb mi dicevo, risolverò tutti i problemi, goduria mi arriva pure la mail, dopo l'attivazione, secondo la quale avrei viaggiato a 20 mega! morale della favola da 3 giorni nn posso collegarmi (i primi 2 a singhiozzo, il terzo proprio nulla con una linea con un audio bassissimo e fruscii vari alla libero), chiamo il servizio tecnico e scopro fra la tante cose, che a dispetto della mail ricevuta, a + di 8 mega nn posso andare, mentre con infostrada erano 12 (sulla linea vecchia!), mentre sul doppino che mi hanno dato da una settimana ci sono problemi (a 800 mt dalla centrale telefonica, che nn si è spostata negli ultimi 7 giorni!), riattacco il vecchio router, meno male che nn mi hanno ancora staccato il "vecchio" doppino...
p.s.è possibile, come x gli altri operatori disdire entro i 12 giorni (così mi sembra di ricordare) senza problemi?

attackment
18-09-2007, 00:09
dopo un anno di problemi con libero ho approfittato di questa ultima promazione x liberararmi, con infostrada x giorni interi erano problemi x telefonare, invece l'adsl (12 mega) una cannonata, vabbè fastweb è fastweb mi dicevo, risolverò tutti i problemi, goduria mi arriva pure la mail, dopo l'attivazione, secondo la quale avrei viaggiato a 20 mega! morale della favola da 3 giorni nn posso collegarmi (i primi 2 a singhiozzo, il terzo proprio nulla con una linea con un audio bassissimo e fruscii vari alla libero), chiamo il servizio tecnico e scopro fra la tante cose, che a dispetto della mail ricevuta, a + di 8 mega nn posso andare, mentre con infostrada erano 12 (sulla linea vecchia!), mentre sul doppino che mi hanno dato da una settimana ci sono problemi (a 800 mt dalla centrale telefonica, che nn si è spostata negli ultimi 7 giorni!), riattacco il vecchio router, meno male che nn mi hanno ancora staccato il "vecchio" doppino...
p.s.è possibile, come x gli altri operatori disdire entro i 12 giorni (così mi sembra di ricordare) senza problemi?

1) i criteri di fastweb sono piu rigidi
2)i valori cambiano in modo considerevole da permuta a permuta
3)10 gg dall'attivazione

noxxy
18-09-2007, 13:32
Ragazzi, ma l'username e la password della myfastpage come dovrebbe essere comunicata? A me è già arrivato il contratto a casa ma di dati d'accesso non c'è traccia....
Grazie

dj_ste
18-09-2007, 15:25
dovrebbero arrivarti sempre via posta. dovresti provare a richiederli al 192193

noxxy
18-09-2007, 16:40
sempre via posta insieme al contratto o dopo?

dj_ste
18-09-2007, 17:16
dopo

Pufforosso
18-09-2007, 22:35
clikki direttamente sulla tua fastpage ed entri direttamente senza dati di accesso.
poi in fondo alla pagina ci sono elencati tutti
ps chi mi aiuta ad risolvere un problemino hag-netgear 384g???:D

Ragazzi, ma l'username e la password della myfastpage come dovrebbe essere comunicata? A me è già arrivato il contratto a casa ma di dati d'accesso non c'è traccia....
Grazie

marco2670
19-09-2007, 09:10
Salve a tutti e agli esperti credo uno si essi sia dj_ste:

io adesso sono con Telecoz ed ho adsl 2 mega dato che sono distante dalla centralina dslam circa 3,5 km e quindi in doppino - pertanto piu di e mega mi hanno detto che non è possibile avere.

Adesso vengo contattato da Fastweb dicendomi che è possibile abbonarsi ed ho verificato io dal loro sito che dando via e n. di tel. cio è possibile pero con adsl fino a 2 mega ( abito in Mignagola - fraz. carbonera - prov. treviso).
Sostanzialmente significa che ce lo stesso problema di telecoz cioe Fastw acquista traffico adsl e poi lo rivende?, quindi tecnicamente non cambia nulla per adesso??? Mi spiegate meglio?
ciaoooo e graziee

dj_ste
19-09-2007, 11:06
Salve a tutti e agli esperti credo uno si essi sia dj_ste:

io adesso sono con Telecoz ed ho adsl 2 mega dato che sono distante dalla centralina dslam circa 3,5 km e quindi in doppino - pertanto piu di e mega mi hanno detto che non è possibile avere.

Adesso vengo contattato da Fastweb dicendomi che è possibile abbonarsi ed ho verificato io dal loro sito che dando via e n. di tel. cio è possibile pero con adsl fino a 2 mega ( abito in Mignagola - fraz. carbonera - prov. treviso).
Sostanzialmente significa che ce lo stesso problema di telecoz cioe Fastw acquista traffico adsl e poi lo rivende?, quindi tecnicamente non cambia nulla per adesso??? Mi spiegate meglio?
ciaoooo e graziee

praticamente si...

marco2670
19-09-2007, 11:24
praticamente si...

Grazie Dj_ste.... altre domande:

1- ma quindi al momento per me sarebbe solo una questione di capire i costi mensili...tra offeerta attuale fonia dati con talecozz e fonia dati con fastweb ...e null'altro..

2 -se accettassi mi mettono hag...wifi o tutto rimane cosi come sono adesso con il mio modem router..... e utilizzano la coppia fisica per portare segnale?

3 - ci possono essere implemntazioni miglioramenti di velocita nei casi come il mio?
4 mega - 6 mega ...

scusami...ma era per capire nel caso mi contattasero i calla center
grazie

dj_ste
19-09-2007, 11:47
Grazie Dj_ste.... altre domande:

1- ma quindi al momento per me sarebbe solo una questione di capire i costi mensili...tra offeerta attuale fonia dati con talecozz e fonia dati con fastweb ...e null'altro..

2 -se accettassi mi mettono hag...wifi o tutto rimane cosi come sono adesso con il mio modem router..... e utilizzano la coppia fisica per portare segnale?

3 - ci possono essere implemntazioni miglioramenti di velocita nei casi come il mio?
4 mega - 6 mega ...

scusami...ma era per capire nel caso mi contattasero i calla center
grazie

con fw chiamate illimitate più internet illimitato costa 55 euro al mese. fino al 31 dicembre 10 euro al mese.

se accetti ti mettono l'hag wifi. se fai la number portability utilizzano il tuo doppino telefonico. se fai una nuova linea invece (LNA) ti portano un nuovo doppino telefonico.

col tempo le wholesales vengono portate in ull.

marco2670
19-09-2007, 12:18
con fw chiamate illimitate più internet illimitato costa 55 euro al mese. fino al 31 dicembre 10 euro al mese.

se accetti ti mettono l'hag wifi. se fai la number portability utilizzano il tuo doppino telefonico. se fai una nuova linea invece (LNA) ti portano un nuovo doppino telefonico.

col tempo le wholesales vengono portate in ull.

ho capito...quindi tecnicamente ..per avere miglioramenti mi conviene aspettare che da wholesales fastw passi a ull nella mia zona.
Come prezzi farò 2 conti ..ma credo mi convenga aspettare...
grazie per l'aiuto.
ciao

Mark®
19-09-2007, 12:25
Mi sembra sia già stato scritto nel 3D,ma nn ricordo bene...
Controllando i dati dell'abbonamento in Myfastpage,non è indicato che i 19€ sono gratis per sempre,ma deve essere corretto?

noxxy
19-09-2007, 14:03
Pufforosso, ma clikko dove se mi kiede username e password? Poi te li elenca tutti, COSA?

---------------------
marco2670, tecnicamente eccetto se ti portano la fibra ottica non cambierà mai niente.
La velocità dipende dalla distanza e dalla qualità del doppino, dai un occhiata qua :
http://assistenza.libero.it/img70/adsl/cosa/04/436/2006/01/1137678639-doppino.gif
La tua velocità per la distanza potrebbe essere anche maggiore, evidentemente la qualità del doppino è scarsa...

------------------------------------------

noxxy
19-09-2007, 14:14
Ragazzi che voi sappiate, se dovessi modificare il contratto e sottoscrivere anche la TV di fastweb, qualora volessi recedere dopo il periodo gratuito.. pagherei qualkosa?

Pufforosso
19-09-2007, 14:24
allora mi hanno attivato ieri la linea, vado sulla mia fastpage, e mi fa entrare direttamente senza chiedermi i dati, poi in fondo alla pagina principale c'e' il riassunto dei dati.(my fastpage conto fastweb e-mail):D :D

Pufforosso, ma clikko dove se mi kiede username e password? Poi te li elenca tutti, COSA?

noxxy
19-09-2007, 16:20
ah ok, ma a me ancora non hanno attivato la linea.. Sono in attesa dell'arrivo dei nuovi modelli di hag, quelli wifi. :)

dj_ste
19-09-2007, 16:28
Mi sembra sia già stato scritto nel 3D,ma nn ricordo bene...
Controllando i dati dell'abbonamento in Myfastpage,non è indicato che i 19€ sono gratis per sempre,ma deve essere corretto?

ci sarà scritto che i 19 euro sono gratis per sempre sia sulle bollette sia sulla myfastpage dopo il periodo di gratis per 3 mesi sarà terminato. fino a quel momento ci sarà scritto gratis per 3 mesi. non chiedetemi per quale motivo fastweb abbia fatto così, a quanto pare a fw piace complicarsi la vita...

per avere la conferma da subito che i 19euro saranno gratis anche dopo i primi 3 mesi basta contattare il servizio clienti e chiederlo a loro specificando che è stata attivata la superpromo.

Mark®
19-09-2007, 18:16
ci sarà scritto che i 19 euro sono gratis per sempre sia sulle bollette sia sulla myfastpage dopo il periodo di gratis per 3 mesi sarà terminato. fino a quel momento ci sarà scritto gratis per 3 mesi.
Confermato dal servizio clienti,in ogni caso non avevo dubbi.

attackment
19-09-2007, 18:33
attendo curiosamente il termine dei 3 mesi

noxxy
25-09-2007, 17:39
novità con le attivazioni?

Mark®
25-09-2007, 18:15
Chi ha aderito alla superpromo sarà già stato attivato...

robxter
25-09-2007, 20:08
ciao ragazzi ,
ho verificato con un operatore il dettaglio delle mie opzioni attive e gli risulta che il canone di 19€ è indicato come gratuito per sempre , quindi ha riconosciuto la superpromo.sempre questo ragazzo mi ha confermato che per i primi 3 mesi la bolletta non riporterà la superpromo ma da ottobre dovrebbero aggiornare i moduli ( io non ho ancora ricevuto il contratto anche se navigo da 2 settimane ! ) .... credo non riescano a stare dietro alle varie offerte !
ciao !

ps: io per il momento me ne sto traquillo e mi godo la navigazione !! :D

Mark®
30-09-2007, 23:14
E' passato un mese dalla sottoscrizione dell'offerta telefonica e ancora mi deve arrivare la copia cartacea da firmare... Che dite? Chiamo il callcenter?

dj_ste
01-10-2007, 00:44
E' passato un mese dalla sottoscrizione dell'offerta telefonica e ancora mi deve arrivare la copia cartacea da firmare... Che dite? Chiamo il callcenter?

un pò di iniziativa non fa mai male... fattelo mandare via mail così si fa prima

Mark®
01-10-2007, 18:25
Arrivato stamattina :)

half
01-10-2007, 20:07
io sono stato attivato l'8 settembre con questa promo, quando riceverò la prima fattura? di quale importo visto che ho attivato una nuova linea?

dj_ste
01-10-2007, 22:08
io sono stato attivato l'8 settembre con questa promo, quando riceverò la prima fattura? di quale importo visto che ho attivato una nuova linea?

non paghi nulla.

ti ricordo che i primi 3 mesi sono gratis e quindi dovresti pagare solo il costo di attivazione 3,75+3,75= 7,50 euro per i primi 2 mesi, ma questi soldi verranno scalati dai 50 euro di sconto.

comunque dai raga, chiamate il servizio clienti ogni tanto per fare queste domande, sono lì apposta anche per questo, non fatemi lavorare anche da casa

half
01-10-2007, 23:26
e no troppo comodo, oramai sei tu il nostro riferimento, comunque grazie!

cracker_pazzo
21-10-2007, 02:09
metto l'img della mia my fast page direttamente dal sito...

http://img528.imageshack.us/img528/9188/fpsgh9.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=fpsgh9.jpg)
ciò a dimostrare quanto promesso da dj_ste...

linea fastweb attivata in circa 1 ora:sofico: dal distacco di libero...come sempre la migliore...

Da emule ho toccato i 1345KB :D

Kalos
21-10-2007, 07:47
Confermo anche a me è stata aggiornata la pagina del myfastpage.
Grazie dj_ste.

19-09-2007 18:33 attackment

Attendi attendi noi intanto ce la godiamo :sofico:

manga81
21-10-2007, 09:15
metto l'img della mia my fast page direttamente dal sito...

http://img528.imageshack.us/img528/9188/fpsgh9.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=fpsgh9.jpg)
ciò a dimostrare quanto promesso da dj_ste...

linea fastweb attivata in circa 1 ora:sofico: dal distacco di libero...come sempre la migliore...

Da emule ho toccato i 1345KB :D

hai :ciapet: pauroso :eek:

Mark®
21-10-2007, 09:35
Confermo l'aggiornamento della Myfastpage con l'indicazione "Fastweb full gratis per sempre".

dj_ste
21-10-2007, 09:52
finalmente, grazie per aver aspettato fiduciosi!!

spero che anche chi parlava di truffe e altro adesso si sia convinto che l'offerta esisteva anche se non era pubblicizzata... (vero attackment?)

saluti a tutti i fortunelli che hanno attivato questa superpromo

Mark®
21-10-2007, 09:59
Aggiungo che anche se non ho potuto usufruire della Megainternet (Causa doppino) sono molto soddisfatto del passaggio a Fastweb,navigazione veloce,servizi voce ok,prezzo buono.
Grazie Dj ;)

darkins
21-10-2007, 13:33
per natale ancora nessuna offerta simile?

gigo979
21-10-2007, 14:12

guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574215
io l'ho fatta e st aspettando che mi attivano
Ciao

dj_ste
21-10-2007, 20:35

ora c'è la nuova superpromo

darkins
21-10-2007, 20:42
ora c'è la nuova superpromo

si, grazie... la stavo giusto leggendo ora... :cool:

ErodeGrigo
23-10-2007, 17:21
Mi hanno chiamato...

Offerta valida fino a fine Ottobre.

55 euro mensili per navigazione illimitata e telefonia senza canone.

Novembre e Dicembre si paga solo 10 euro a Mese.

Alla domanda: ma è arrivata la fibra ottica nella mia città?
risposta: si!
Sul sito dice che sono raggiunto solo da 2Mb/s down e 512Kb/s up. :mad:

Alla domanda: ma non ci sono problemi (e sappiamo di cosa ;) ) derivanti dal fatto che fastweb è una rete nattata?
risposta: grosso arrampicamento sugli specchi con frasi sconnesse, tentativo di passare la patata bollente ad un suo superiore... :mad:

Come stanno le cose?...spiegate da uno competente? ;)

Bye.

Mark®
23-10-2007, 18:20
Qui (http://community.fastempire.net/index.php?topic=12344.0) trovi qualche risposta alle tue domande.
Secondo mè è molto buono come servizio,ne ho cambiate diverse di adsl: Tin.it,NGI,Libero,Alice.Questa è la + veloce per quanto riguarda la navigazione e il download.
Ottimo anche il servizio Voip.

sharon
23-10-2007, 18:37
Mi hanno chiamato...

Offerta valida fino a fine Ottobre.

55 euro mensili per navigazione illimitata e telefonia senza canone.

Novembre e Dicembre si paga solo 10 euro a Mese.

Alla domanda: ma è arrivata la fibra ottica nella mia città?
risposta: si!
Sul sito dice che sono raggiunto solo da 2Mb/s down e 512Kb/s up. :mad:

Alla domanda: ma non ci sono problemi (e sappiamo di cosa ;) ) derivanti dal fatto che fastweb è una rete nattata?
risposta: grosso arrampicamento sugli specchi con frasi sconnesse, tentativo di passare la patata bollente ad un suo superiore... :mad:

Come stanno le cose?...spiegate da uno competente? ;)

Bye.

Fidati solo del sito, se ti dice 2mb avrai 2mb e ti sconsiglio.

Marpes
24-10-2007, 15:58

Ciao attackment e a tutti gli altri, mi è arrivata finalmente la seconda fattura e, anche se non sono passati ancora i 3 mesi, è indicato Fastweb Full GRATIS PER SEMPRE:D

Vi allego immagine della prima e della seconda fattura, sperando così di chiarire definitivamente qualsiasi dubbio.:read:

dj_ste
24-10-2007, 16:01
esattamente come vi era stato detto... :D

AresWar
24-10-2007, 16:32
Io spero di cuore che entro stasera Fastweb mi chiami per confermare i dati cosi riesco finalmente a far andare avanti la cose e avere sta benedetta connessione. Incrocio le dita! :D

dj_ste
24-10-2007, 16:45
hai sbagliato thread, questo è quello della vecchia superpromo

AresWar
24-10-2007, 17:08
hai sbagliato thread, questo è quello della vecchia superpromo

Hai proprio ragione! Ho letot di fretta il titolo....sorry!

tmviet
25-10-2007, 09:15
dj_ste , lion07 son contento che altri abbiano avuto le promo .

Ora ho una domanda/curiosità da sottoporVi ieri sera sono stato contatto da un negozio fastweb (non della mia città) ke mi proponeva offerte al cke gli rispondo di essere già fw da 3 anni circa ed allora mi chiede ke promo ho e gli spiego ke ho italia senzalimiti ed internet giorno/notte a € 49,00/mese ....... ma grazie a voi gli chiedo quando toglieranno ai vecchi clienti il canone dei € 19,00/mese e lei mi propone ke se a tempo perso/2° lavoro gli procuro nuovi clienti mi toglie i € 19/mese ....... ma se non ricordo male avevate scritto che presto anche ai vecchi clienti veniva tolta questa tassa oramia obsoleta .............................................:confused: :confused:

fra_italia
11-11-2007, 12:10
Ciao, a tt!!

Come detto nei post precedenti avrei riportato la situazione della promo alla scadenza dei 3 mesi.

Dalla MYFastPage a partire da novembre risulta:

FWFull 19,00 euro/mese

Promozioni:

FWFull GRATIS X SEMPRE e non più gratis x 3 mesi come era indicato prima.

Devo dire di essere stata tra le prime ad aderire all'offerta di DJ, mi ero buttata a pesce quasi in forma sprovveduta vista le truffe in giro, ma oggi posso confermare l'onestà della persona DJ, grazie di avermi offerto la possibilità di aderire a FW a prezzi introvabili e irripetibili.

Ciao a tt.

p.s: se mi spiegate cm si allegano delle immagini, posto la MYFastPage se qlk1 volesse toccare con mano

dj_ste
11-11-2007, 12:58
Ciao, a tt!!

Come detto nei post precedenti avrei riportato la situazione della promo alla scadenza dei 3 mesi.

FWFull 19,00 euro/mese

Promozioni:

Devo dire di essere stata tra le prime ad aderire all'offerta di DJ, mi ero buttata a pesce quasi in forma sprovveduta vista le truffe in giro, ma oggi posso confermare l'onestà della persona DJ, grazie di avermi offerto la possibilità di aderire a FW a prezzi introvabili e irripetibili.

Ciao a tt.

p.s: se mi spiegate cm si allegano delle immagini, posto la MYFastPage se qlk1 volesse toccare con mano

grazie per la fiducia!

tmviet
13-11-2007, 12:21
dj_ste a me vecchio cliente ke puoi dirmi di buono ???????????? Mi toglieranno prima o poi sto benedetto canone dei € 19/mese ....................

poi ancora devo capire i famosi € 19 del mese successivo pagati in anticipo cioè se ho davvero capito bene xchè oramai ci ho rinunciato :mc: dunque ripeto ke grazie ad una telefonata ricevuta nel Ottobre 2006 tutt'ora usufruisco della promo :
italiasenzalimiti+giornoenotte+canone = tot. € 49/mese ed essendo la fatturazione bimestrale pago 49x2= € 98/bimestre .... ma se vado a rivedermi le vecchie fatture del 2006 prima della promo pagavo (49x2) + 19 del mese successivo in anticipo = tot. € 117 /bimestre :confused: :confused: :confused:
Aiuto dj_ste .... dimmi quando toglieranno sto maledetto obsoleto canone :doh:

dj_ste
13-11-2007, 12:30
dj_ste a me vecchio cliente ke puoi dirmi di buono ???????????? Mi toglieranno prima o poi sto benedetto canone dei € 19/mese ....................

poi ancora devo capire cioè se ho davvero capito bene xchè oramai ci ho rinunciato :mc: dunque ripeto ke grazie ad una telefonata ricevuta nel Ottobre 2006 tutt'ora usufruisco della promo :
italiasenzalimiti+giornoenotte+canone = tot. € 49/mese ed essendo la fatturazione bimestrale pago 49x2= € 98/bimestre .... ma se vado a rivedermi le vecchie fatture del 2006 prima della promo pagavo (49x2) + 19 del mese successivo in anticipo = tot. € 117 /bimestre :confused: :confused: :confused:
Aiuto dj_ste .... dimmi quando toglieranno sto maledetto obsoleto canone :doh:

onestamente non so nulla per i vecchi clienti

attackment
13-11-2007, 20:13
Ciao, a tt!!

FWFull 19,00 euro/mese

Promozioni:

Ciao a tt.

attendo la 2 fattura oltre che almeno altri 5 che confermino

Kalos
13-11-2007, 20:21

Si si attendi e intanto rosica :sofico: :sofico:

dj_ste
13-11-2007, 21:34

vabbè, dai, nel 2010 ammetterai di esserti sbagliato

bros11
13-11-2007, 22:26
...volevo ringraziare per l'apporto dato l'amico "DJ_STE "....tutto quello che aveva detto ,si e' puntualmente verificato,anzi,ad'onor del vero,esattamente con un giorno di anticipo FW mi ha installato il tutto ed'ora funziona alla grande sia il telefono che internet....:sofico: .....grazie :D

dj_ste
13-11-2007, 22:33
...volevo ringraziare per l'apporto dato l'amico "DJ_STE "....tutto quello che aveva detto ,si e' puntualmente verificato,anzi,ad'onor del vero,esattamente con un giorno di anticipo FW mi ha installato il tutto ed'ora funziona alla grande sia il telefono che internet....:sofico: .....grazie :D

forse però ti riferisci alla nuova superpromo, c'è un altro thread per quella!

tmviet
14-11-2007, 14:42
dj_ste ........ mi spiace constatare che come tutti le promo sono quasi sempre riservate per prendere nuovi clienti ed i vecchi :muro:
Comunque grazie per la tua pronta e sincera risposta :D

attackment
14-11-2007, 19:03
Si si attendi e intanto rosica :sofico: :sofico:

hahahahahaha come no rotfl pago 51xmese ma vedi il problemi è questo a me non pesa.... a te si.

attackment
14-11-2007, 19:04
vabbè, dai, nel 2010 ammetterai di esserti sbagliato

naaa mese prossimo se 5 hanno confermato avrai le mie scuse.

dj_ste
14-11-2007, 19:30
chi ha attivato questa superpromo è pregato di farsi sentire...

Kalos
14-11-2007, 20:22
hahahahahaha come no rotfl pago 51xmese ma vedi il problemi è questo a me non pesa.... a te si.

Hai ragione mi peserebbe e come, perchè quei 10 euro in più riesco a darli in benificenza piuttosto che ad una compagnia telefonica.

Leggendo i tuoi post qui e su altri forum mi fai proprio tanta "tenerezza", d'altronde visto la tua età e il commento da te stesso inserito nel tuo profilo non puoi manifestarti diversamente.

Sorridi attackment chissà quante altre figure di m... che farai nella vita, questa tranquillo è la minore di tutte.

Saluti

attackment
14-11-2007, 23:04
Hai ragione mi peserebbe e come, perchè quei 10 euro in più riesco a darli in benificenza piuttosto che ad una compagnia telefonica.

Leggendo i tuoi post qui e su altri forum mi fai proprio tanta "tenerezza", d'altronde visto la tua età e il commento da te stesso inserito nel tuo profilo non puoi manifestarti diversamente.

Sorridi attackment chissà quante altre figure di m... che farai nella vita, questa tranquillo è la minore di tutte.

Saluti

vedi caro kalos nella vita c'è chi puo e chi non puo, fai parte della seconda categoria io della prima, beneficenza oppure altri usi di quei 10€ ?

te piu che tenerezza tendi a farmi ribrezzo, la mia eta non conta, conta la materia grigia ma ho paura che da te alberghi cenere. giudichi gli altri ma non ti osservi, chi fra i due sta messo peggio?

dici? finora nessuno mi ha mostrato una fattura(nome ecc omessi) con la prova decisiva, ma solo ciarle, la figura di merda la stai facendo tu o io?

propendo per te piu che per me, per il banale motivo(per me banale a te ci vuole un calcolatore) che è meglio non fidarsi dei commerciali fino a che no hai prove certe in mano, che fino ad ora non ho visto se non due tre post di conferma.

dato che ho una pessima sensazione segnalo sto post a leron

Kalos
14-11-2007, 23:39
vedi caro kalos nella vita c'è chi puo e chi non puo, fai parte della seconda categoria io della prima, beneficenza oppure altri usi di quei 10€ ?

te piu che tenerezza tendi a farmi ribrezzo, la mia eta non conta, conta la materia grigia ma ho paura che da te alberghi cenere. giudichi gli altri ma non ti osservi, chi fra i due sta messo peggio?

dici? finora nessuno mi ha mostrato una fattura(nome ecc omessi) con la prova decisiva, ma solo ciarle, la figura di merda la stai facendo tu o io?

propendo per te piu che per me, per il banale motivo(per me banale a te ci vuole un calcolatore) che è meglio non fidarsi dei commerciali fino a che no hai prove certe in mano, che fino ad ora non ho visto se non due tre post di conferma.

dato che ho una pessima sensazione segnalo sto post a leron

Oltre un calcolatore mi servirà anche un dizionario speciale per cercare di capire quello che hai scritto....mmmm...categoria??? prima??? seconda??? usi???

Ho giudicato chi? una persona prepotente che scrive solo per seminare zizzania?
Qui sei l'unico che continua ad intervenire a sproposito, portando avanti una causa che se inizialmente poteva trovare ragione, adesso dimostra solo l'inutilità dei tuoi argomenti e della tua presenza.

Se vuoi offendere lasciati pure andare, dai pure sfogo al tuo ego vai tranquillo, hai già dimostrato che quel normale processo comune a molte persone, ossia pensare per poi scrivere cose sensate è fuori dalla tua portata.

ah dimenticavo patetico poi scrivere "segnalo il post a Leron", già io e moltri altri segnalammo il tuo comportamento ad inizio thread, ruffianarsi adesso il Mod. per evitare sanzioni...beh proprio da bimbetto che corre dalla maestra a fare la spia...

Saluti

attackment
15-11-2007, 00:03
Oltre un calcolatore mi servirà anche un dizionario speciale per cercare di capire quello che hai scritto....mmmm...categoria??? prima??? seconda??? usi???

vedi? al posto del cervello hai cenere e non riesci a comprendere anche le cose piu semplici

Ho giudicato chi? una persona prepotente che scrive solo per seminare zizzania?

tu chi hai giudicato? il sottoscritto, o forse non ricordi?
io invito alla prudenza, ma tu? che fai invece? inviti le persone e fare beneficenza? :asd: ?

Qui sei l'unico che continua ad intervenire a sproposito, portando avanti una causa che se inizialmente poteva trovare ragione, adesso dimostra solo l'inutilità dei tuoi argomenti e della tua presenza.

in effetti nemmeno la tua presenza trova qualche utilita almeno io attendo conferma defitiva tu ti diletti a flammare col sottoscritto, tempo perso io non flammo ti sfotto proprio

Se vuoi offendere lasciati pure andare, dai pure sfogo al tuo ego vai tranquillo, hai già dimostrato che quel normale processo comune a molte persone, ossia pensare per poi scrivere cose sensate è fuori dalla tua portata.

hahahaha non mi abbasso al tuo livello, ovvero offendere o altro, mi diverto di piu a sfotterti usando le fini sottogliezze che pero la tua mente non riesce a comprendere

tu usi il modo prima pensi a qualche cazzata poi la scrivi, io penso mentre scrivo, è molto piu pratico

ah dimenticavo patetico poi scrivere "segnalo il post a Leron", già io e moltri altri segnalammo il tuo comportamento ad inizio thread, ruffianarsi adesso il Mod. per evitare sanzioni...beh proprio da bimbetto che corre dalla maestra a fare la spia...

Saluti

lo vedi che hai cenere? sto che diminitivo è ? QUESTO!!!

ovvero il mio post

hahahaha ruffianarmi con leron come no rotfl mai fatto

in effetti ti vedo molto bene come spione hehehe

in realta il bimbetto che va dalla maestra lo hai fatto tu all'inizio io ho avuto il coraggio(coraggio?) di sputtanarmi da solo

sei un perfetto clawn da forum....

tmviet
16-11-2007, 14:06
FW arriverà a togliere il canone dei € 19/mese anche ai vecchi clienti ??????????
Beh comunque 19 si 19 no sono soddisfatto rispetto a prima che avevo tele2, la quale la consiglio solo per la fonia visto i prezzi

manga81
16-11-2007, 14:22
FW arriverà a togliere il canone dei € 19/mese anche ai vecchi clienti ??????????
Beh comunque 19 si 19 no sono soddisfatto rispetto a prima che avevo tele2, la quale la consiglio solo per la fonia visto i prezzi

da dicembre sapevo che basterà chiamere fastweb per togliere il base da 19euro

niko974
16-11-2007, 14:25
cn la nuova promo
adsl+telefonate sui fissi pagate 24su24
a quanto scende?

tmviet
19-11-2007, 09:56
da dicembre sapevo che basterà chiamere fastweb per togliere il base da 19euro
manga81 ....... spiegati meglio ..... come come . basta telefonare al cc e anche ai vechi clienti tolgono l'obsoleto canone dei € 19/mese .........................:eek:
Non è per malfiducia ma se vera ... vuol dire che giocano sul fatto chi lo sa ne approfitta e ki non lo sa continuerà a pagare i 19/mese :mad:

gasreg
09-01-2008, 11:10
Anche io dopo i 3 mesi ho trovato sulla fattura FW gratis per sempre.
Ed effettivamente non sto pagando i 19 euro.

Inoltre mi è stato attivato gratuitamente il Wi. FI.

Io ho attivato la linea Fastweb ad agosto 2007 richiesta fatta a fine luglio.

Ciao a tutti

schizzato
09-01-2008, 13:59
consiglio personale: fastweb fa pena ...

attackment
09-01-2008, 19:19
Ciao attackment e a tutti gli altri, mi è arrivata finalmente la seconda fattura e, anche se non sono passati ancora i 3 mesi, è indicato Fastweb Full GRATIS PER SEMPRE:D

Vi allego immagine della prima e della seconda fattura, sperando così di chiarire definitivamente qualsiasi dubbio.:read:

Ciao, a tt!!

FWFull 19,00 euro/mese

Promozioni:

Ciao a tt.

io invece la consiglio vedi un po(ai nuovi)

Robbysca976
09-01-2008, 20:04
Ciao a tutti

Vorrei attivare fastweb solo linea dati flat in un appartamento dove c'era ma ora non più il telefono. Quindi credo di dover fare il riallaccio direttamente con fastweb che nella mia zona è servito solo in Adsl 20Mbit.La nuova promo dei 19.99E al mese non mi dispiace, ma leggendo bene si evince che essa è valida fino a Luglio 08 per chi non ha linea, mentre per chi ha già una linea telefonica essa vale per tutto il 2009...

A questo punto mi chiedo come si possano fare queste discriminazioni. Nn so se non si rendano conto che 45E/mese per solo internet è già fuori dal mercato. Ne valgono proprio la pena, rispetto ad altri operatori come alice?

bassplayer84
09-01-2008, 21:26
auguri a fastweb...

Non ha assistenza tecnica, non ha nulla per aiutare i clienti, e se vi capita un qualsiasi problema, o intoppo di percorso...sono soldi, tempo, nervoso, spesi per nulla....

Ho disdetto dopo aver perso 3 mesi a discutere inutilmente con loro, quando mi avevano attivato interent a consumo al contrario della mia richiesta di una flat... passano 2 mesi prima di avere il nuovo piano tariffario (quando basta un click nei loro sistemi di gestione cliente, per saltare da un piano tariffario all'altro), e mi volevano fare pagare per forza un servizio che io non avevo richiesto, ma attivato per loro errore. E non hanno esitato a staccare la linea senza preavviso...

E il bello è che il call center è degno di un canile, a livello di cultura e preparazione tecnica degli operatori, non hanno nessun ufficio tecnico, ma... dulcis in fundo... hanno un numero solo per riattivare la linea dopo che era stata staccato il servizio, e per ripagare immediatamente le bullette passate in sospeso... ma roba dell'altro mondo!

attackment
09-01-2008, 21:47
auguri a fastweb...

Non ha assistenza tecnica, non ha nulla per aiutare i clienti, e se vi capita un qualsiasi problema, o intoppo di percorso...sono soldi, tempo, nervoso, spesi per nulla....

veramente c'è e si chiama 192 193 call center

Ho disdetto dopo aver perso 3 mesi a discutere inutilmente con loro, quando mi avevano attivato interent a consumo al contrario della mia richiesta di una flat... passano 2 mesi prima di avere il nuovo piano tariffario (quando basta un click nei loro sistemi di gestione cliente, per saltare da un piano tariffario all'altro), e mi volevano fare pagare per forza un servizio che io non avevo richiesto, ma attivato per loro errore. E non hanno esitato a staccare la linea senza preavviso...

il preavviso c'è sempre se non guardi ne la mail ne la posta la colpa non è loro

E il bello è che il call center è degno di un canile, a livello di cultura e preparazione tecnica degli operatori, non hanno nessun ufficio tecnico, ma... dulcis in fundo... hanno un numero solo per riattivare la linea dopo che era stata staccato il servizio, e per ripagare immediatamente le bullette passate in sospeso... ma roba dell'altro mondo!

perche gli altri call center come sono?

:asd:

maurosio
10-01-2008, 13:25
Ciao a tutti. Sono stato utente FW fino al 31.12.2007 (contento) e lo sarò ancora solo che volevo ottenere una tariffa buona. Dico ottenere perchè ho capito che con loro c'è "margine di trattativa".

Spiego meglio: due anni fà ho mandato una disdetta e sono stato subito ricontattato da loro che mi hanno proposto una riduzione e accettando sono rimasto con FW.

Dovendo cambiare casa a Novemnre 2007 ho mandato disdetta e come sempre mi hanno contattato offrendo una tariffa fissa pre sempre a 34€ mese (per internet senza limiti) + 60 € di bonus + un tot di telefonate al mese libere.

Io non ho accettato in quanto, facendo il calcolocon le promo di altri operatori e SOPRATTUTTO con la promo a 9€ (non per sempre di fw) su base annuale non era poi così vantaggiosa.
Inoltre mi facevano pagare anche 40€ per il trasloco.
A causa di quanto sopra ma anche perchè non sapevo esattamente dove andavo ad abitare ho rifiutato l'offerta FW e loro hanno riconsegnato la linea a telecom (rientro).

Adesso ho deciso di fare ancora FW ma loro mi dicono che dal call center non possono darmi quella tariffa che a suo tempo mi avevano proposto e che devo prendere una di quella in offerta. Queste però, dopo i primi mesi a 9,90 passano a 45€. Inoltre ci sono i vari costi di attivazione etc. che io non voglio pagare (una via è fare l'abbonamento via internet).

Riepilogando: la mia è una presa di posizione in quanto ho sempre pagato la mia 4mb (poi 6) come una 20MB fibra e che solo a ricevimento disdetta si muovevano offrendo ai vecchi clienti i vantaggi degli ultimi.

Domanda...qualcuno ha per le mani un offerta trasversale (che so che esistono) interessante?

Grazie in anticipo.

maurosio
10-01-2008, 13:28
dimenticavo: suggerimento per chi ha grossi problemi a parlare con FW, provate a non pagare una bolletta ed in men che si dica vi contattano loro... ;)

tmviet
11-01-2008, 12:53
Allora è notizia falsa o vera che chiamando il 192.193 anche ai vecchi clienti tolgono il canone obsoleto dei € 19,00/mese ma vale anche per chi ha già in corso altre promo :mc: :p :p