PDA

View Full Version : Problema ATI Radeon & Velocità AGP

lucio82
28-07-2007, 17:09
Salve a tutti, ho una vecchia ATI RADEON 9200 SE che vorrei far funzionare al massimo delle potenzialità (per quanto basse...). Ho scaricato l'ultimo driver disponibile sul sito dell'ati e ho smanettato un pò dal pannello di controllo. Purtroppo ogni volta che seleziono la velocità della porta AGP (sia 4x che 8x) al riavvio questa torna sistematicamente a zero (disattivata). Stesso discorso vale per le impostazioni "Scrittura Fast", "Scrittura AGP" e "Lettura AGP"...che posso fare? Vi posto la configurazione generale e quella della MOBO, grazie dell'aiuto!

Mazda RX8
28-07-2007, 18:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418

:)

lucio82
30-07-2007, 10:13
Grazie! Ho trovato il thread davvero molto interessante e completo...
Purtroppo dopo aver seguito pedissequamente i suoi passi ho risolto solo parzialmente il problema...la velocità adesso è correttamente impostata a 8x però la Fast Write non mi consente di abilitarla (ma serve..?) e l'opzione Scrittura AGP viene ri-settata a 'Disabilitata' ad ogni riavvio...

Mazda RX8
30-07-2007, 10:24
Grazie! Ho trovato il thread davvero molto interessante e completo...
Purtroppo dopo aver seguito pedissequamente i suoi passi ho risolto solo parzialmente il problema...la velocità adesso è correttamente impostata a 8x però la Fast Write non mi consente di abilitarla (ma serve..?) e l'opzione Scrittura AGP viene ri-settata a 'Disabilitata' ad ogni riavvio...

le 2 opzioni lasciale disabilitate...;)

lucio82
30-07-2007, 14:16
ma la fast write e le opzioni di lettura/scrittura AGP non dovrebbero migliorare le prestazioni? :D

Mazda RX8
30-07-2007, 14:17
ma la fast write e le opzioni di lettura/scrittura AGP non dovrebbero migliorare le prestazioni? :D

a volta da problemi...