keers
28-07-2007, 13:55
Ciao ragazzi, ho da poco comprato un pc desktop nuovo con Vista, con la quale sto scrivendo questo thread. Ho alice adsl flat 2mega e vorrei condividerla con un altro portatile col sistema xp sp1, tutti i due pc hanno porta ethernet e anche fireware, sul portatile è anche presente una connessione wireless 802.11b essendo processore centrino 1.3, ma sul pc desktop non è presente nessun componente wireless.
Il modem che uso è un vecchio Sitecom adsl modem, ma per fortuna funziona anche sotto Vista e visto che ho adsl 1 mi va bene cosi com'è e non ho intenzione di cambiarla . :p
Il portatile lo metto proprio a fianco al desktop in modo che quando mio fratello gioca online io possa tranquillamente navigare con l'altro pc.
Essendo ignorante in questa materia chiedo vosto aiuto, grazie!
Il modem che uso è un vecchio Sitecom adsl modem, ma per fortuna funziona anche sotto Vista e visto che ho adsl 1 mi va bene cosi com'è e non ho intenzione di cambiarla . :p
Il portatile lo metto proprio a fianco al desktop in modo che quando mio fratello gioca online io possa tranquillamente navigare con l'altro pc.
Essendo ignorante in questa materia chiedo vosto aiuto, grazie!