PDA

View Full Version : [PS3]Buu Buu Cocoreccho! by LocoRoco.

4EVEREPS3
28-07-2007, 13:32
Per ora c'è solo un video!

http://www.youtube.com/watch?v=eLMkGM6wWxM&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eps3attitude%2Ecom%2F2007%2F07%2Flocoroco%2Dcocoreccho%2Dtrailer%2Dfrom%2Ehtml

Elbryan
28-07-2007, 13:50
Speriamo sia un'esclusiva ps3.

Edit:
Son contento sia un'esclusiva ps3.

kenjcj2000
28-07-2007, 13:53
che roba è :confused:

SilverLizard
28-07-2007, 14:24
che roba è :confused:

E' un gioco stranissimo ma divertentissimo. Se questo segue le orme della versione PSP, il giocatore non controllerà il personaggio, ma il mondo in cui si trova (se non ricordo male il mondo è "vivo" con tanto di faccia). Immagino si utilizzi il sixaxis per muovere il terreno a destra e sinistra o cose simili per far rotolare l'omino. Poi a seconda di ciò che si premeva, il personaggio si divideva in tanti piccoli omini per entrare nei passaggi stretti, poi con un'altra combinazione poteva riunirli tutti e diventare ciccione. Non so come spiegare bene, bisogna provarlo :O comunque divertentissim e buone musichette (il protagonista continua a canticchiare mentre si gioca)

*sasha ITALIA*
28-07-2007, 14:46
splendido :D Però su PSP l'ho trovato un pò noioso perchè ripetitivo

ivano444
28-07-2007, 15:31
E' un gioco stranissimo ma divertentissimo. Se questo segue le orme della versione PSP, il giocatore non controllerà il personaggio, ma il mondo in cui si trova (se non ricordo male il mondo è "vivo" con tanto di faccia). Immagino si utilizzi il sixaxis per muovere il terreno a destra e sinistra o cose simili per far rotolare l'omino. Poi a seconda di ciò che si premeva, il personaggio si divideva in tanti piccoli omini per entrare nei passaggi stretti, poi con un'altra combinazione poteva riunirli tutti e diventare ciccione. Non so come spiegare bene, bisogna provarlo :O comunque divertentissim e buone musichette (il protagonista continua a canticchiare mentre si gioca)

ma sicuri che non è esclusiva wii:fagiano:

Jon_Snow
28-07-2007, 15:36
Su GT c'è lo stesso video solo che è taggato Loco Roco 2 che è il seguito su PSP. Mi sa tanto che non è la versione PS3.

SilverLizard
28-07-2007, 15:50
ma sicuri che non è esclusiva wii:fagiano:

Tono sarcastico per via della grafica?

Marmoraizers
28-07-2007, 16:41
BELLISSIMO..!
Assieme a little big planet sono i titoli che invidio di più al parco titoli ps3..!
Peccato siano esclusive... :(

Max(IT)
28-07-2007, 17:26
Per ora c'è solo un video!

http://www.youtube.com/watch?v=eLMkGM6wWxM&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eps3attitude%2Ecom%2F2007%2F07%2Flocoroco%2Dcocoreccho%2Dtrailer%2Dfrom%2Ehtml

uao, cos' è, un gioco del Wii ? :stordita:

*sasha ITALIA*
28-07-2007, 17:33
uao, cos' è, un gioco del Wii ? :stordita:

mai giocato a Loco Roco? La grafica è perfetta per la funzione che deve svolgere, ovvero solo 2D. E se lo dico io ... :sofico:

Max(IT)
28-07-2007, 17:44
mai giocato a Loco Roco? La grafica è perfetta per la funzione che deve svolgere, ovvero solo 2D. E se lo dico io ... :sofico:

non è in dubbio in alcun modo, ma forse 600 euro di console per quel gioco sono un filino sprecati, non credi ? ;):D

E' una battuta, Sasha :p

4EVEREPS3
29-07-2007, 15:53
In un discorso tenuto durante la Develop Conference, Tsutomu Kouno, creatore di LocoRoco e capo designer di Sony Computer Entertainment Japan, ha rivelato che inizialmente Sony rifiutò la sua proposta sul buffo ed originale titolo per ben due volte. La terza volta, Kouno ha avuto successo, grazie alla realizzazione di una demo giocabile.

"É molto importante realizzare una demo, e mostrare qualcosa in movimento," ha dichiarato.

Durante la creazione del gioco, Kouno ha voluto renderlo accessibile alle masse: "Ho voluto realizzare un gioco che avrebbe potuto piacere anche a chi di solito non gioca, come le donne o i bambini."

Per i progetti futuri, Kouno è intenzionato a realizzare altri giochi "pacifici", ed ha dichiarato a riguardo: "In futuro, voglio inventare un nuovo gameplay utilizzando calcoli fisici ed IA di massa."

Fonte Spaziogames

Prepariamoci ad altri ep. su locoroco

ivano444
29-07-2007, 16:04
non è in dubbio in alcun modo, ma forse 600 euro di console per quel gioco sono un filino sprecati, non credi ? ;):D

E' una battuta, Sasha :p

quoto!
per questi giochi ce il ds:D

SilverLizard
29-07-2007, 16:12
quoto!
per questi giochi ce il ds:D

E' un gioco per PSN..... :rolleyes: e perfetto per il Sixaxis, visto che si basa sul movimento...

ivano444
29-07-2007, 16:19
E' un gioco per PSN..... :rolleyes: e perfetto per il Sixaxis, visto che si basa sul movimento...

be io ho dtt ke sembra un gioco del ds...era una consideraZIone:O