dark_aldo
28-07-2007, 12:04
Ciao ragazzi, non ce la faccio +, prima di buttare il Qtek 9000 nel cesso volevo chiedere a voi.
Ho tomtom 5 caricato su una sd e correttamente installato. Mappa Italia correttamente installata.
Antenna gps bth da 32 canali correttamente installata e testata anche con Visualgps. L'ho associata con codice 0000 e selezionato la porta com 8.
Apro Tomtom, nella configurazione dell'antenna gps seleziono "altri gps bth" (o se provo con "altri gps nmea cablati" è lo stesso) ed ho le seguenti porte:
QTC Data Interface
Serial Cable on COM1:
COM7:
RIL on COM6:
Porta a infrarossi
Ir on COM3:
Ecco, non mi appare la porta COM8, e neqanche la COM4 o la COM0 che sono le uniche che, in bluethoot managere mi fa selezionare..
Quindi il tomtom non mi vede l'antenna.
Come devo fare? Ps.: non ho il palmare in modalità aereo...
Grazie
Ho tomtom 5 caricato su una sd e correttamente installato. Mappa Italia correttamente installata.
Antenna gps bth da 32 canali correttamente installata e testata anche con Visualgps. L'ho associata con codice 0000 e selezionato la porta com 8.
Apro Tomtom, nella configurazione dell'antenna gps seleziono "altri gps bth" (o se provo con "altri gps nmea cablati" è lo stesso) ed ho le seguenti porte:
QTC Data Interface
Serial Cable on COM1:
COM7:
RIL on COM6:
Porta a infrarossi
Ir on COM3:
Ecco, non mi appare la porta COM8, e neqanche la COM4 o la COM0 che sono le uniche che, in bluethoot managere mi fa selezionare..
Quindi il tomtom non mi vede l'antenna.
Come devo fare? Ps.: non ho il palmare in modalità aereo...
Grazie