View Full Version : Installare il pannello frontale del case senza l'audio integrato, si può?
Salve ragazzi,
oggi vi porto un quesito che se riuscite a risolvemelo vi faccio una statua d'oro!
In pratica ho una P5N-E SLI e anzichè usare l'audio della scheda madre, ho installato una AUDIGY 2.
Ora... il problema è che vorrei far funzionare il pannello frontale per le cuffie e il microfono... come posso fare? Ho già attaccato i cavetti alla piastra madre... non so se devo installare i driver o meno, e se può andare in conflitto l'audio della mamma con quello della scheda su citata.
AIUTATEMI!
Grazie anticipatamente per l'interessamento!
Ma l'audio integrato lo hai disattivato dal bios vero???? se non lo hai fatto fallo!!!! :) I cavetti del pannello frontale li devi collegare alla audigy non alla scheda madre, in questo modo puoi utilizzare le connessioni frontali sul case con la nuova scheda audio.
http://www.tomshw.it/guides/hardware/video/20031007/images/audigy2_zs_1.jpg
I connettori sono quelli neri nella parte superiore della scheda. Guarda le istruzioni e collega i cavetti al posto giusto.
CIAO.
ma dove posso attaccare il cavetto del case alla scheda audio?
non ricordo ci sia un attacco simile (io porto il cavetto con i pin uniti, non so se riesco a spiegarmi... già raggruppati) :p
ma dove posso attaccare il cavetto del case alla scheda audio?
non ricordo ci sia un attacco simile (io porto il cavetto con i pin uniti, non so se riesco a spiegarmi... già raggruppati) :p
I connettori standart sono quelli neri che vedi nella foto, io ho una a8n-sli e ho sempre quel tipo di connettori. L'unico modo per utizzare il pannello frontale è tramite quei connetori...
porca paletta... la mia scheda non porta un connettore nero sopra a "doppia altezza"... non so proprio dove piazzarlo :p
sto per cominciare a piangere!
PS
La mia scheda ha sigla SB0160
ragazzi, ancora non sono riuscito ad utilizzare il pannello frontale con la mia audigy... il codice della scheda è SB0160, potreste aiutarmi nella risoluzione di questo caso... la notte devo mettere le cuffie per non svegliare l'intero palazzo :p
help!
Qui trovi gli schemi di connessione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970743
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.