View Full Version : fumoei.exe (da freedownloadmanager)
Jammed_Death
28-07-2007, 12:35
ho installato questo download manager gratuito e in teoria "pulito"...però ho notato che nei processi, nonostante fdm sia disattivato appare questo fumoei.exe . E' presente nella cartella d'installazione di free download manager e con google lo trovo solo in scansioni e log di hijack this...è uno spyware? :confused: :confused:
juninho85
28-07-2007, 12:57
fallo analizzare qui (http://virusscan.jotti.org/)
Jammed_Death
28-07-2007, 13:04
bel sito, lo preferizzo :D
xcdegasp
28-07-2007, 13:11
piuttosto che cimentarti in dubbi download manager, utilizza "Down ThemAll" che possiede pure l'estensione per integrarsi in firfox ;)
Jammed_Death
28-07-2007, 13:21
tutti i download manager hanno l'estensione per integrarsi in firefox, la installano automaticamente...
xcdegasp
28-07-2007, 13:36
tutti i download manager hanno l'estensione per integrarsi in firefox, la installano automaticamente...
ma pochi sono liberi da spy o pubblicità ;)
IO non l'ho mai notato quel processo con FDM?
Cm mai dai la colpa a quel programma? L'hai visto x la prima volta dopo avere installato fdm?
Jammed_Death
29-07-2007, 13:51
perchè dentro la cartella di fdm c'è la cartella fum con tutti i file di fumoei...comunque ho scoperto che è una specie di processo di un qualche genere di servizio di fdm (upload qualcosa)...l'ho disabilitato completamente
può essere che hai una versione + recente della mia, ho guardato ma come cartelle ho
archive
firefox
help
language
skins
HolidayEquipe™
29-07-2007, 16:40
perchè dentro la cartella di fdm c'è la cartella fum con tutti i file di fumoei...comunque ho scoperto che è una specie di processo di un qualche genere di servizio di fdm (upload qualcosa)...l'ho disabilitato completamente
FREE
DOWNLOAD
MANAGER
:sofico:
Jammed_Death
29-07-2007, 17:23
FREE
DOWNLOAD
MANAGER
:sofico:
ho scritto fdm proprio per non scrivere il nome completo :mbe:
Credo sia l'upload manager FreeUploadManager che si carica all'avvio...vedere da msconfig:D
Riverside
03-11-2007, 18:47
......però ho notato che nei processi, nonostante fdm sia disattivato appare questo fumoei.exe . E' presente nella cartella d'installazione di free download manager e con google lo trovo solo in scansioni e log di hijack this...è uno spyware?
In proposito, trovi una discussione aperta nella Sezione Aiuto sono infetto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1590345)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.