View Full Version : E' buono a 60euro un Nintendo DS?
Raga un amico mio e mi ha chiesto se mi voglio prendere il suo DS poiche egli passa alla versione Lite.
Me lo da a 60 euro, com'è come prezzo?
Dark Schneider
28-07-2007, 11:24
E' il prezzo dell'usato giusto per la prima versione. Ovviamente poi le condizioni sta a te vederle.
50€ se è tenuto bene al max.
La differenza con il lite x me è troppa per pagarlo di piu.
Siddhartha
28-07-2007, 15:13
se è tenuto bene, 60 euro è un prezzo giusto (non è di certo un affarone, ma è cmq onesto)!!!
magari, visto che è un amico, potrebbe accludere un accessorio (pellicole protettive per il display o una custodia magari)!!! :)
tecnologico
28-07-2007, 17:42
bell amico:O
io tirerei per i 50 euro ;)
tecnologico
28-07-2007, 17:47
io glie la tirerei dietro:O
io glie la tirerei dietro:O
addiritura ? Perchè ?
Beh, vi dico, ho visto su ebay a quanto si vende il nintendo ds, e supera anche i 90 euro di solito...
adesso voi mi dite ke 60 euro sono troppe....mmmh....allora o su ebay sono deficenti quelli ke li prendono a quel prezzo altissimo, e voi conoscete gente onestissima che senza aste lo vende a quel prezzo :)
Che mi dite?
60 sono ottimi.
Se è tenuto bene prendilo al volo.
Un Ds vecchia versione viene valutato tra i 70 e gli 80 €
E non è vero che la differenza è abissale col lite, anzi, molti si trovano meglio con l'old per via dei controlli migliori.
Il lite dalla parte sua ha una migliore luminosità, batterie con durata maggiore, dimensioni e peso inferiori e pennino leggermente + grande.
Se il tuo uso non prevede esposizione al sole (dove soffrono parecchio i vecchi Ds) prendilo immediatamente ;)
60 sono ottimi.
Se è tenuto bene prendilo al volo.
Un Ds vecchia versione viene valutato tra i 70 e gli 80 €
E non è vero che la differenza è abissale col lite, anzi, molti si trovano meglio con l'old per via dei controlli migliori.
Il lite dalla parte sua ha una migliore luminosità, batterie con durata maggiore, dimensioni e peso inferiori e pennino leggermente + grande.
Se il tuo uso non prevede esposizione al sole (dove soffrono parecchio i vecchi Ds) prendilo immediatamente ;)
Infatti ci ho messo un "x me".
Per me il vecchio è orrendo da vedere, scomodo da giocare e con un display ridicolo rispetto al lite.
;18100174']Infatti ci ho messo un "x me".
Per me il vecchio è orrendo da vedere, scomodo da giocare e con un display ridicolo rispetto al lite.
Io invece preferisco il vecchio, mi piace di più esteticamente (intendo la forma, non il colore), lo trovo maggiormente comodo da impugnare, ma concordo con i display (fattore che unito alla maggiore autonomia mi aveva quasi indotto a cambiarlo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.