PDA

View Full Version : Chiedo un consiglio... titoli per un mini-lan party tra amici.

aldarev
28-07-2007, 11:51
Ciao a tutti.

Mi serviva qualche consiglio per qualche giochino divertente. Noi solitamente giochiamo solo con FPS, usiamo COD2, UT e Quake 3...
Ora volevamo variare i generi di gioco.
L'idea (dato che siamo un gruppo che solitamente gioca a martelli da guerra :D ) era quella di trovare un GDR carino da fare in 4 o 5 persone. Stavo pensando a NWN (non tutti hanno un computer ultimo modello per far girare NWN 2 :D ) ma magari esistono altri titoli interessanti per un bel co-op... (io eventualmente ho kotor 1 e 2 oltre NWN 1 e 2).

Quali potrebbero essere altri titoli interessanti da giocare insieme?
Sapreste anche consigliare qualche giochino di macchine (arcade dato che sono l'unico del gruppo ad apprezzare GTR 1 e 2 :asd: ).

Oppure anche altri giochi in cui sia divertente una modalità co-op oppure un multi "diverso" rispetto al solito.

Mi rimetto alle vostre idee senza restringere necessariamente ai gdr il tipo di gioco (anche se principalmente cerco quella tipologia :D )

aldarev
28-07-2007, 11:57
Se costasse poco come gioco non sarebbe male :sofico:

AlleBacco
28-07-2007, 13:02
flatout 1 e 2, li vendono a 9 €
trackmania nation, è gratis
Nexuiz (http://alientrap.org/nexuiz/), fps col motore di quake 3, ottima grafica, molto scalabile, gratuito!
e qualcosa tipo age of empires!
in co-op puoi provare serious sam 1 e 2, costano poco e sono abbastanza divertenti.

aldarev
28-07-2007, 14:14
flatout 1 e 2, li vendono a 9 €
trackmania nation, è gratis
Nexuiz (http://alientrap.org/nexuiz/), fps col motore di quake 3, ottima grafica, molto scalabile, gratuito!
e qualcosa tipo age of empires!
in co-op puoi provare serious sam 1 e 2, costano poco e sono abbastanza divertenti.

Grazie dei titoli :D

Mi attirava un Serious Sam 2 dato che giocai al primo (preso con TGM se non sbaglio) e fraggare quella marea di mostri insieme a qualcun altro dovrebbe essere divertente :D

Ora mi informo su Nexuiz che onestamente non avevo mai sentito e poi sto pomeriggio vado a fare la spesa al Mediaworld :D

DarKilleR
28-07-2007, 19:51
strategici di quelli GNURANTI???????? :sofico:

Tipo i vari Warhammer 40K sono strabelli ^^

P.S. anche Diablo 2 è divertente in coop tra amici ^^

evilrikkuz
28-07-2007, 20:31
come FPS Fear Combat ;) (GRATUITO)

e poi come nn metterci anche NFS ;)

aldarev
29-07-2007, 10:47
Grazie dei titoli :D

Diablo 2 mi intrippa in coop, l'ho sempre giocato da solo ma insieme deve essere carino assai :D

Mo cerco sto Fear Combat :D

NFS effettivamente per fare a sportellate non è male mi ricordo le partite con hot pursuit a rincorrersi... che partitone :sofico:

Grazie ancora dei consigli :D