View Full Version : [Roma + SS] VENDO TASTIERA+MOUSE Logitech
andrea748
28-07-2007, 10:42
:muro:
vendo tastiera e mouse logitech wireless (Cordless Desktop® Express™)
a 25€ + ss, ma per chi è di Roma, lo scambio è a mano
:mc:
andrea748
06-08-2007, 11:01
up del giorno :D
andrea748
07-08-2007, 14:48
up del giorno
andrea748
08-08-2007, 16:30
Up Up Up :mc:
andrea748
09-08-2007, 07:52
un bell'up di mattina fa sempre bene :D
andrea748
10-08-2007, 09:16
up del giorno
andrea748
13-08-2007, 08:35
up del giorno
andrea748
14-08-2007, 11:41
up del giorno
andrea748
16-08-2007, 13:59
up del giorno
andrea748
17-08-2007, 13:23
up up up
Homer314
18-08-2007, 13:30
20€ a manozza e te li prendo io
E' tutto perfetto ? I tasti sono integri ?
andrea748
20-08-2007, 07:32
la tastierà è perfettamente funzionante
affare fatto
contattami su msn :cool:
Homer314
20-08-2007, 18:54
la tastierà è perfettamente funzionante
affare fatto
contattami su msn :cool:
non ho molto tempo per msn, hai pvt :)
andrea748
21-08-2007, 08:21
anche tu :D
andrea748
24-08-2007, 10:17
up del giorno!!!!
andrea748
27-08-2007, 13:13
up del giorno
andrea748
30-08-2007, 15:17
up del giorno
andrea748
06-09-2007, 15:18
up del giorno!!!
andrea748
07-09-2007, 07:45
uppete
andrea748
17-09-2007, 15:41
up del giorno :-)
andrea748
19-09-2007, 14:05
up del giorno
andrea748
29-10-2007, 10:05
uppete!!!
andrea748
31-10-2007, 10:46
uppete
andrea748
02-11-2007, 11:54
UPPETE
andrea748
05-11-2007, 10:15
uppete
andrea748
06-11-2007, 10:30
uppete
Franki1022
09-11-2007, 23:13
coda
andrea748
19-11-2007, 14:06
è tua ora ti mando un pm
Franki1022
20-11-2007, 20:45
ai un link x visionarla o una foto?
ps: non mi interessa se ha l'attacco ps\2 interessa solo con attacco usb
andrea748
29-11-2007, 09:33
si ho la foto, ma puoi contattarmi su msn?
è più rapido
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.