PDA

View Full Version : [Roma + SS] VENDO TASTIERA+MOUSE Logitech


andrea748
28-07-2007, 10:42
:muro:

vendo tastiera e mouse logitech wireless (Cordless Desktop® Express™)

a 25€ + ss, ma per chi è di Roma, lo scambio è a mano

:mc:

andrea748
06-08-2007, 11:01
up del giorno :D

andrea748
07-08-2007, 14:48
up del giorno

andrea748
08-08-2007, 16:30
Up Up Up :mc:

andrea748
09-08-2007, 07:52
un bell'up di mattina fa sempre bene :D

andrea748
10-08-2007, 09:16
up del giorno

andrea748
13-08-2007, 08:35
up del giorno

andrea748
14-08-2007, 11:41
up del giorno

andrea748
16-08-2007, 13:59
up del giorno

andrea748
17-08-2007, 13:23
up up up

Homer314
18-08-2007, 13:30
20€ a manozza e te li prendo io

E' tutto perfetto ? I tasti sono integri ?

andrea748
20-08-2007, 07:32
la tastierà è perfettamente funzionante

affare fatto
contattami su msn :cool:

Homer314
20-08-2007, 18:54
la tastierà è perfettamente funzionante

affare fatto
contattami su msn :cool:


non ho molto tempo per msn, hai pvt :)

andrea748
21-08-2007, 08:21
anche tu :D

andrea748
24-08-2007, 10:17
up del giorno!!!!

andrea748
27-08-2007, 13:13
up del giorno

andrea748
30-08-2007, 15:17
up del giorno

andrea748
06-09-2007, 15:18
up del giorno!!!

andrea748
07-09-2007, 07:45
uppete

andrea748
17-09-2007, 15:41
up del giorno :-)

andrea748
19-09-2007, 14:05
up del giorno

andrea748
29-10-2007, 10:05
uppete!!!

andrea748
31-10-2007, 10:46
uppete

andrea748
02-11-2007, 11:54
UPPETE

andrea748
05-11-2007, 10:15
uppete

andrea748
06-11-2007, 10:30
uppete

Franki1022
09-11-2007, 23:13
coda

andrea748
19-11-2007, 14:06
è tua ora ti mando un pm

Franki1022
20-11-2007, 20:45
ai un link x visionarla o una foto?
ps: non mi interessa se ha l'attacco ps\2 interessa solo con attacco usb

andrea748
29-11-2007, 09:33
si ho la foto, ma puoi contattarmi su msn?

è più rapido