PDA

View Full Version : [multi] pes 7, stavolta si passa....

torgianf
28-07-2007, 09:20
http://www.spaziogames.it/img3/news50/ps3/74322/74322_4.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news50/ps3/74322/74322_3.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news50/ps3/74322/74322_2.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news50/ps3/74322/74322_1.jpg

graficamente e' un cazzotto in tutte e due gli occhi. e meno male che la versione nextgen vera doveva arrivare con ps3 :Puke:
ah, da notare i 27 uomini in barriera :asd:

gotenks
28-07-2007, 09:29
Bello, 10 uomini in barriera :D
Praticamente c'è tutto il Portogallo smarcato :D :sofico:

ion2
28-07-2007, 09:35
Bello, 10 uomini in barriera :D
Praticamente c'è tutto il Portogallo smarcato :D :sofico:

Soprattutto utilissimi gli ultimi 2 sulla sinistra:D

SintaxError
28-07-2007, 09:38
graficamente è un obrobrio :(

CapodelMondo
28-07-2007, 09:41
utilissima la grafica in un gioco del genere. ancora qua stiamo?

continuiamo a lamentarci per la grafica così questi signori concentreranno li i loro sforzi.

squall01
28-07-2007, 09:44
graficamente e' un cazzotto in tutte e due gli occhi. e meno male che la versione nextgen vera doveva arrivare con ps3 :Puke:
ah, da notare i 27 uomini in barriera :asd:

Quindi coglione chi gioca ancora con WE4 perchè in un gioco di calcio la grafica prima di tutto?

Brusca85
28-07-2007, 09:46
ammazza che obrobrio :D

ma pes è pes quindi lo prendero' sicuro lo stesso :D

_MaRcO_
28-07-2007, 09:47
guardate in che posizione è il giocatore della 1 immagine, sembra che gli abbiano tirato 1 calcione in pancia:rolleyes:

[?]
28-07-2007, 09:54
Quindi coglione chi gioca ancora con WE4 perchè in un gioco di calcio la grafica prima di tutto?

No. Coglione chi acquista una console da 600€ o da 400€ con potenzialita' grafica altissime e compra sta merda.
Se lo compri per Wii va piu' che bene, la potenza è quella.

kenjcj2000
28-07-2007, 09:59
la grafica non è tutto in un titolo del genere (ovvio) ma sinceramente un motore del genere (è lo stesso da ANNI se non erro) su una consol next-gen ci vuole coraggio.... stiamo parlando di un titolo che vende milioni di copie..... un piccolo sforzo potevano farlo.....

Fabio77AmdThunder
28-07-2007, 09:59
Beh il livello grafico delle scenette (inutili) non è eccelso, ma chi se ne frega la parte fondamentale è la giocabilità. Da quanto ho sentito si parla di IA nuova, maggiore influenza del fattore clima sulle prestazioni dei giocatori, è una fenomenale nuova modalità "PippoInzaghi" per tentare di fregare l'arbitro con doppio tuffo carpiato in area :D :D :D Già mi immagino le risse verbali on-line :D :D

Yngwie74
28-07-2007, 10:03
Che la grafica in questo gioco non rivesta la funzione piu' importante siamo tutti d'accordo. Ma che il motore grafico rimanga lo stesso delle ultime 3 edizioni...
Sicuramente non si sono sprecati eh...

28-07-2007, 10:05
:doh: no comment :

KA------> gioco sempre + mediocre

LELEK68
28-07-2007, 10:08
Tanto venderanno lo stesso molto solo perchè si chiama Pes! :doh: Imho la grafica conta fino ad un certo punto, ma forse sarebbe ora che cambino un po'.

[?]
28-07-2007, 10:16
Ah, senza contare che c'è il rischio di trovarselo a 79€ come il suo predecessore:D

Brusca85
28-07-2007, 10:18
con sto gioco sono veramente dei ladri,sarà un'ottimo gioco simulativo di calcio,pero' minchia,tocca vendere un rene per comprarlo :asd:

Fabio77AmdThunder
28-07-2007, 10:40
Ad ogni modo credo che a sto giro ritorno a Fifa che nelle ultime edizioni ha sicuramente lavorato di piu' sul suo titolo che non Konami su Pes.

torgianf
28-07-2007, 10:50

come al solito capisci a modo tuo
complimenti :)
te lo spiego meglio: 60€ per un gioco vecchio, con motore vecchio, non ci siamo. si sono seduti gli allori e questi shots lo confermano, capisco che su un forum fa figo dire "la grafica non conta", ormai un po' tutti ci siamo abituati. l'importante e' non superare i limiti della decenza, e questo "nuovo" pes la decenza non sa manco dove sta di casa :)
ciao

gomax
28-07-2007, 10:59
Io non tollero queste c@g@te con la scusa che in un gioco di calcio la cosa fondamentale è la giocabilità etc. perchè sennò stareste tutti ancora giocando al vecchio sensible soccer in 2d. Questo si chiama prendere in giro l'utente e fare soldi a palate: questa grafica è accettabile sul wii, su ps3 e x360 è un insulto. Non capisco perchè i giochi di calcio ancora oggi rispetto ad altri titoli sportivi (vedi nbalive) mantengano un livello grafico pietoso. Per esempio, mi fa letteralmente :Puke: quell'effetto "pantaloncini antigravitazionali" che hanno il potere di "levitare" sulle gambe dei giocatori qualsiasi movimento facciano...:muro:

Ciao

CapodelMondo
28-07-2007, 11:01
;18093316']No. Coglione chi acquista una console da 600€ o da 400€ con potenzialita' grafica altissime e compra sta merda.
Se lo compri per Wii va piu' che bene, la potenza è quella.

imho coglione chi vuole la grafica per il prezzo della console. un gioco di calcio deve simularmi bene una partita non farmi vedere bene gli zigomi di materazzi.

è come pretenderla dal tetris. non è questo il genere di gioco in cui pretendere certe cose. la grafica è utile quando contribuisce ad aumentare il realismo di ciò che vedo a monitor, posso pretenderla da un gears, da un gioco di guida ma qui avere i giocatori con più poligoni a che serve...?

a me andava benissimo pure la grafica del 5 come già detto, ma non l arbitro che fischia anche se starnutisco. per questo sono passato al 6, ora vedrò com è la giocabilità.

inutile commentare che la grafica per voi deve contare. non compratelo e basta. è proprio da commenti come questi che saltano fuori molte delle ciofeche che ci sono in giro. perchè ormai la gente compra solo se c'è la grafica e poi, ma solo poi pensa alal giocabilità.
e direi che non è una mia fantasia visto che c'è già chi ha dichiarato che non lo comprerà perchè sembra grafica da ps2 senza averlo mai provato, senza sapere nulla di ciò che succede in campo.

torgianf
28-07-2007, 11:03
imho coglione chi vuole la grafica per il prezzo della console. un gioco di calcio deve simularmi bene una partita non farmi vedere bene gli zigomi di materazzi.

i 46 uomini in barriera, in effetti la stanno simulando veramente bene :asd:

è come pretenderla dal tetris. non è questo il genere di gioco in cui pretendere certe cose. la grafica è utile quando contribuisce ad aumentare il realismo di ciò che vedo a monitor, posso pretenderla da un gears, da un gioco di guida ma qui avere i giocatori con più poligoni a che serve...?

a parte i poligoni sarebbe bello avere texture piu' definite, maggiori dettagli, maggiore atmosfera ecc....

CapodelMondo
28-07-2007, 11:12
i 46 uomini in barriera, in effetti la stanno simulando veramente bene :asd:

a parte i poligoni sarebbe bello avere texture piu' definite, maggiori dettagli, maggiore atmosfera ecc....

potrebbe essere che ora si può decidere il numero di uomini in barriera?

imho l atmosfera non la prendi da certe cose. sarà che mi ricordo di tutte le partite coi pes dal 2 ad oggi e mai una volta che io mi sia lamentato della grafica, mentre le madonne per certe cose che succedevano e succedono in camera volano tutt ora.

BueGrasso77
28-07-2007, 11:16

Ma sì, chi se ne frega :) Rimaniamo con la grafica del 2004, tanto è un gioco di calcio :)

nekromantik
Se hanno migliorato la giocabilità, mio subito come al solito. :)

Alex-RM
Tra l'altro anche l'arbitro sembra in procinto di aggregarsi alla barriera:D

BueGrasso77
28-07-2007, 11:17

O potrebbe essere che non conoscono le regole del calcio e nemmeno quelle del buon senso :)

CapodelMondo
28-07-2007, 11:20
Ma sì, chi se ne frega :) Rimaniamo con la grafica del 2004, tanto è un gioco di calcio :)

tu puoi acquistare un filmato in rendering ad altissima risoluzione di una partita di calcio e guardarlo cambiando i colori delle maglie. così non serve nemmeno il pad ed è una grafica molto next gen.

immagino che alla konami stiano aspettando te per il buon senso calcistico.

BueGrasso77
28-07-2007, 11:24
tu puoi acquistare un filmato in rendering di una partita di calcio e guardarlo cambiando i colori delle maglie. così non serve nemmeno il pad.

Allo stesso modo tu puoi acquistare un Mega Drive con Sensible Soccer, tanto la grafica non conta.

Non per dire, ma ho l'idea che tu stia continuando questa commediola solo per dare contro alle opinioni di certi utenti, e il tuo tono aggressivo da fase mestruale, assolutamente fuori luogo, avvalora la mia tesi ;)

[?]
28-07-2007, 11:25
imho coglione chi vuole la grafica per il prezzo della console.

Ma cosa stai dicendo...:rolleyes: Se compro una console con un comparto hardware di tutto rispetto come 360/Ps3 voglio che quel comparto hardware venga sfruttato anche in ambiente grafico, se questo non avviene è una presa per il culo, la puoi girare come vuoi, tanto questo è e questo rimane.

un gioco di calcio deve simularmi bene una partita non farmi vedere bene gli zigomi di materazzi.

Idem come sopra, se ho la potenza a disposizione (PAGATA) la devo sfruttare.

è come pretenderla dal tetris.

Se fan un nuovo tetris su 360/Ps3 e lo vendono a 60€ PRETENDO che sia in HD e con delle texture stra definite, certo.

non è questo il genere di gioco in cui pretendere certe cose.

Te l'ha detto il dottore?

la grafica è utile quando contribuisce ad aumentare il realismo di ciò che vedo a monitor, posso pretenderla da un gears, da un gioco di guida ma qui avere i giocatori con più poligoni a che serve...?

Ah si? Peccato che è PROPRIO nel ricostruire le forme umane che la potenza grafica serve, cosa pensi che sia piu' facile rifare un volto umano che fare una Ferrari? Ti sbagli di grosso.

a me andava benissimo pure la grafica del 5 come già detto, ma non l arbitro che fischia anche se starnutisco. per questo sono passato al 6, ora vedrò com è la giocabilità.

Appunto, "a te" andava bene, fortunatamente al mondo siam tutti diversi.

inutile commentare che la grafica per voi deve contare. non compratelo e basta.

No comment. Risposta inutile

è proprio da commenti come questi che saltano fuori molte delle ciofeche che ci sono in giro. perchè ormai la gente compra solo se c'è la grafica e poi, ma solo poi pensa alal giocabilità.

La sagra del luogo comune.

e direi che non è una mia fantasia visto che c'è già chi ha dichiarato che non lo comprerà perchè sembra grafica da ps2 senza averlo mai provato, senza sapere nulla di ciò che succede in campo.

Torna al punto 1.

*

Catdaddy
28-07-2007, 11:29
tu puoi acquistare un filmato in rendering ad altissima risoluzione di una partita di calcio e guardarlo cambiando i colori delle maglie. così non serve nemmeno il pad ed è una grafica molto next gen.

ma da dove viene fuori sta gente? http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

http://free-game-downloads.mosw.com/ss/4906_0.png enjoy

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

CapodelMondo
28-07-2007, 11:36
molte luoghji comuni si trovano nel tuo post.

secondo te perchè una console come il wii con un hw infimo vende come sta vendendo? forse perchè alla gente in fin dei conti della super grafica gliene frega poco o nulla.

il tuo pretendere è un inutile infantilismo perchè fai in modo che uno staff si concentri di più sull aumentare la qualità grafica del prodotto senza ritoccare le enormi magagne delle precedenti versioni. è proprio con commenti come questi che un giorno venderanno davvero il tetris hd e la gente come te lo comprerà perchè sfrutta bene la console pur non avendo rinnovato nulla a livello di gameplay.

quante volte durante la partita sei stato li a lamentarti delle braghette dei giocatori e quanto credi che lo noterai una volta che sarai li a giocare con pes 200* ??

cerchiamo di essere seri e di non lamentarci di cose che poi è destino che passino sotto l uscio in certi giochi. soprattutto quando sei realmente in game e non nei replay e nelle zoomate varie.

Crux_MM
28-07-2007, 11:38

inutile commentare che la grafica per voi deve contare. non compratelo e basta. è proprio da commenti come questi che saltano fuori molte delle ciofeche che ci sono in giro. perchè ormai la gente compra solo se c'è la grafica e poi, ma solo poi pensa alal giocabilità.

QUoto in toto anche se aggiungo che la grafica è comunque un elemento importante, ma non essenziale!!Sono un possessore di Wii e mi va bene la giocabilità: la grafica non è un tassello portante ma c'è!!e deve esserci!

Charonte
28-07-2007, 11:39
diciamo che se anche si avesse a disposizione tutta la potenza di questo mondo gli omini li vedi sempre uguali a adesso usando la telecamera wide
puoi metterci pure l'orecchino incollato al pelo destro del naso che non lo vedi comunque a meno che si usi telecamere riavvicinate
allora il discorso cambia o al max nei replay o filmato di inizio partita
ma chi le usa?
quindi capisco chi dice che la grafica bene o male non conta molto
secondo me contano di piu animazioni realistiche maglie stadi tifosi ecc e la giocabilita piu che la grafica dell'omino in se

CapodelMondo
28-07-2007, 11:39
ma da dove viene fuori sta gente?

magari se mi dici le tue opinioni posso risponderti. se (e sottolineo se) scrivi cose idiote diventa più difficile caro il mio espertone. forse faresti meglio a commentare con un minimo di motivazione la cosa al posto di fare quotature e mettere immagini come fa chi non sa scrivere.

CapodelMondo
28-07-2007, 11:41
diciamo che se anche si avesse a disposizione tutta la potenza di questo mondo gli omini li vedi sempre uguali a adesso usando la telecamera wide
puoi metterci pure l'orecchino incollato al pelo destro del naso che non lo vedi comunque a meno che si usi telecamere riavvicinate
ma chi le usa?
secondo me contano di piu animazioni realistiche maglie stadi tifosi ecc e la giocabilita piu che la grafica dell'omino in se

infatti chi vede la tv da una distanza superiore al mezzo metro (e visto che non si parla di pc direi che la cosa è molto plausibile) non nota in game certe differenze.

[?]
28-07-2007, 11:46
molte luoghji comuni si trovano nel tuo post.

secondo te perchè una console come il wii con un hw infimo vende come sta vendendo? forse perchè alla gente in fin dei conti della super grafica gliene frega poco o nulla.

L'ho gia' scritto 2 volte, comincio a pensare che o non ci arrivi o mi stai prendendo in giro.
Il WII non ha potenza grafica, è tutto implementato sul gameplay, quindi è OVVIO che chi lo compra sa' perchè lo compra e cosa vuole.
Ps3/360 son tutto l'opposto, quindi è OVVIO che dove manca la grafica oltre al gameplay l'utente non è appagato del suo acquisto.

il tuo pretendere è un inutile infantilismo perchè fai in modo che uno staff si concentri di più sull aumentare la qualità grafica del prodotto senza ritoccare le enormi magagne delle precedenti versioni. è proprio con commenti come questi che un giorno venderanno davvero il tetris hd e la gente come te lo comprerà perchè sfrutta bene la console pur non avendo rinnovato nulla a livello di gameplay.

E qua risalta fuori il dottore... perchè non si puo' avere grafica e gameplay assieme? No l'ha detto il dottore!!
Lascio perdere "l'infantile", tanto l'hai messo nella frase giusto per... visto che non c'entra niente il termine.

quante volte durante la partita sei stato li a lamentarti delle braghette dei giocatori e quanto credi che lo noterai una volta che sarai li a giocare con pes 200* ??

Quante volte durante una partita ho faticato a capire chi era il giocatore X visto che assomigliava al giocatore Y?

cerchiamo di essere seri e di non lamentarci di cose che poi è destino che passino sotto l uscio in certi giochi. soprattutto quando sei realmente in game e non nei replay e nelle zoomate varie.

Io sono serio, tu un po' meno fin quando non capisci che non sei alla Vodafone, "il mondo gira intorno a te", e chi compra una Ps3/360 pretende la grafica assieme al gameplay, uno senza l'altra no.

*

Crux_MM
28-07-2007, 11:49
ma chi le usa?

GIustissimo, però come ho detto, la grafica serve!!
Se pago 400-600 Euro per una HW mostruoso, voglio che venga sfruttato!!

CapodelMondo
28-07-2007, 11:59
stai scherzando vero? davvero nella partita per te è un problema distinguere i visi del giocatore? io con il pes 5 ci riesco a capire a chi la passo, che vuoi che ti dica sarò superdotato negli occhi.

poi dici a me che il mondo mi gira intorno quando tu invece dichiari che "l utente non è appagato". mi sembra quindi che ora sia tu a rappresentare tutti gli utenti. meno quelli che hanno scritto che lo compreranno o che la grafica conta poco.

anche quando dici che "chi compra ps3/x360 pretende la grafica" mi sembra che ti arrechi diritti di rappresentanza che non hai e che non ti ha dato la vodafone. e se non fosse per tutti così???

il fatto che ci sia gente d accordo anche con me e non solo con te non ti fa pensare che ognuno di noi due stiamo esprimendo la "propria" verità e non rappresenti gli altri?

chi ha poi negato che gameplay e grafica non possano o debbano convivere?? i no, ho solo dato più importanza al primo e poca al secondo in questo caso ma non sono idiota se me li dai entrambi i prendo. però qua la grafica da sola ha già affossato il titolo senza dar spazio a chi voleva anche usare il pad e provarlo. per me è sbagliato, sbagliatissimo.

dottorcapone
28-07-2007, 12:06
ma non è così brutto, comunque bisogna vederlo in movimento..magari nella classica telecamera le animazioni sono così belle che sembrano veri i giocatori

:sofico:

Fabiaccio
28-07-2007, 12:08
graficamente in effetti fa abbastanza cagare... :rolleyes:

specie anche visto quello che fifa riesce a fare da qualche anno a sta parte ;)

il saggio comunque dice: preferisco una giocabilità stellare ad una grafica spacca-mascella (se non posso avere entrambi :)).
ed aggiunge pure: se non è quello che voglio nessuno mi obbliga a comprarne uno ;)

ion2
28-07-2007, 12:08
chi ha poi negato che gameplay e grafica non possano o debbano convivere?? i no, ho solo dato più importanza al primo e poca al secondo in questo caso ma non sono idiota se me li dai entrambi i prendo. però qua la grafica da sola ha già affossato il titolo senza dar spazio a chi voleva anche usare il pad e provarlo. per me è sbagliato, sbagliatissimo.
Pes è sempre pes, la sua giocabilità è sempre straordinaria, a volte ti fa incazzare, è vero, ma ogni partita ha sempre qualcosa di diverso rispetto ad un'altra, d'altro canto queste immagini sono parecchio pietose, non è possibile riproporre lo stesso motore grafico per 10 anni di fila.
Ma poi le immagini postate a quale piattaforma di gioco si riferiscono?
Se sono per ps2 o il wii è logico siano così, sarebbe preoccupante si riferissero a 360/ps3/pc.

lesilent
28-07-2007, 12:19
O potrebbe essere che non conoscono le regole del calcio e nemmeno quelle del buon senso :)

quell'immagine è stata inserita per dimostrare che si può scegliere il numero di giocatori da schierare in barriera (mi pare fosse legata ad un altra in cui si vedeva, nella stessa azione, che due-tre elementi erano piazzati a fare da scudo alla porta)

è volutamente 'esagerata'

non attacchiamoci al nulla

concordo invece con chi critica la grafica

mi aspettavo di meglio (anche se poi giocando a telecamera lontana non ci si accorge neanche dei poligoni)

CapodelMondo
28-07-2007, 13:19
dopo il pranzo sono più tranquillo.

non so voi ma io riescoa giocare solo con la "grandangolo" che mi permette una visione di gioco migliore. lo giocavo su un 19" pc e ora su un tv lcd 32" con ps2 (perchè preferisco la comodità del divano anche se un fonte standard su una tv hd sapete bene che resa abbia). in entrambi i casi la grafica sparisce abbastanza.

Charonte
28-07-2007, 13:22
ma ce qualcuno che le usa ste cose del tipo

quanti omini mettere in barriera
la presentazione iniziale?
le indicazioni degli omini in campo col dito
le scenette con l'arbitro?
i tifosi che sventolano la magliette cc
le punizioni a 2 il rinvio veloce ecc?

quando gioco con mio fratello le schippiamo sempre
sono inutili
manco i replay guardiamo a momenti
addirittura quando l'arbitro sta x tirare fuori il cartellino schippiamo ancora prima di sapere se sia giallo o rosso con la testuale frase " dai schiaccia sto arbitro del... "

io voglio giocare stop
me ne stasbatto di queste interruzioni di gioco
che poi diciamoci la verita , si guardano 1 volta e basta
non ci posso credere che esista qualcuno che non schippa mai ste scenette inutili del fallo laterale ecc.

quindi meno cazzate del tipo mettere 80 omini in barriera ,e piu realismo e magari aumentare l'intelligenza dei portieri che manco il portiere del cervia fa ste cazzate

CapodelMondo
28-07-2007, 13:34
il replay a volte lo uso (quello comandato da me non quello automatico)
le scenette varie mai, per vedere il colore del cartellino leggo in alto la scritta dopo aver skippato il tutto. sono tutti orpelli che si fanno guardare la prima volta e poi cadono nel dimenticatoio...

Charonte
28-07-2007, 13:37
il replay a volte lo uso (quello comandato da me non quello automatico)
le scenette varie mai, per vedere il colore del cartellino leggo in alto la scritta dopo aver skippato il tutto. sono tutti orpelli che si fanno guardare la prima volta e poi cadono nel dimenticatoio...

ah ecco meno male:read:
personalmente trovo ridicoli quelli che si sbattono x avere nelle nuove edizione piu maglie orecchini scarpine sciarpine elastici e puttanate varie
boiate che nel gioco vero e proprio mai si vedranno se non usando la telecamera " dal naso "
sono pro invece x i tifosi stile sagoma
non si dovrebbero mai piu vedere
ecco cosa intendo io con grafica
non le boiate di prima , ma tutto il resto

CapodelMondo
28-07-2007, 13:43
come al solito dipende molto dal contesto.

ad esempio i unreal tournament 3 ci sarà un editor di personaggio piuttosto robusto con molte combinazini estetiche possibili. li ha una certa importanza imho, qui me ne frega 0,1.

va detto che quando il gioco mi attraversa la prima parte di noia provvedo subito a creare la squadra con me e i miei dementi amici, ma deve proprio passarmi poco eh

lesilent
28-07-2007, 18:08
ma ce qualcuno che le usa ste cose del tipo

quanti omini mettere in barriera
l

quindi meno cazzate del tipo mettere 80 omini in barriera ,e piu realismo

Scegliere quanti uomini piazzare in barriera è MOLTO utile

ad oggi , con pes6, si vedono barriere a 3 giocatori per punizioni da metà campo.. assolutamente irrealistico

questa opzione, assieme a quella annunciata di poter mettere nei corner a saltare i giocatori che vogliamo, aumenterà il realismo

mi sa che tu sei uno di quelli che prende il chelsea o l'inter on-line

:)

Charonte
28-07-2007, 18:48
Scegliere quanti uomini piazzare in barriera è MOLTO utile

ad oggi , con pes6, si vedono barriere a 3 giocatori per punizioni da metà campo.. assolutamente irrealistico

questa opzione, assieme a quella annunciata di poter mettere nei corner a saltare i giocatori che vogliamo, aumenterà il realismo

mi sa che tu sei uno di quelli che prende il chelsea o l'inter on-line

:)

se mi dici dei 3 omini a metacampo posso essere daccordo
x il resto , si ok che ci sia la possibilita puo andar bene ma non è assolutamente necessario
è solo di contorno

aumentera il realismo ma dopo qualche partita finira nel dimenticatoio
come le punizioni a 2 di adesso , chi le usa ?
oppure il pasaggio veloce

cose che vengono usate all'inizio poi quando si entra di piu nel gioco e entri nella sua struttura capendo i vari " bug " ecc. passano in secondo piano

anchio all'inizo usavo punizioni a 2 ecc. piu che altro x fattore estetico , x poter dire
azzo si puo fare anche cosi

quando poi ho capito che non cambia 1 mazza e mio fratello segnava ogni volta con pirlo con la classica punizione normale e mi diceva
cazzo me ne frega della punizione , ho capito che sono solo perdite di tempo

comunque non leggi nel pensiero mi dispiace :asd:
mai giocato online in vita mia e fai ci giochero
mi basta vedere come giocano dai video che ho visto

con passaggi veloci sfruttando i " bug " del gioco x segnare il piu velocemente o sfruttare le puttanate dei portieri

tipico di 1 che vuole solo vincere
1 volta era venuto a casa mia 1 mio amico che giochicchiava ogni tanto con pes a casa di 1 altro , io ero molto piu esperto di lui visto che ci gioco ogni sera con mio fratello
facciamo 1 partita cosi tanto x giocare e appena prendeva palla capivo subito che tipo di gioco volesse fare
giocare solo x vincere , non giocare x fare belle azioni , bei passaggi come facico con mio fratello

no
solo x vincere

cioe partiva da metacampo , tic tic tic passaggino arrivava al limite e tirava gol
sempre la stessa azione faceva 2 passaggi tiro gol

e quando alcune volte dominavo io continuava a spezzare i mie giocatori con falciate da dietro
io questo lo chiamo il classico giocatore di merda
che non gioca a pes x simulare 1 partita vera
gioca solo x poter dire ho vinto

AK47
28-07-2007, 18:51
;18093530']Ah, senza contare che c'è il rischio di trovarselo a 79€ come il suo predecessore:D

infatti...dato che per la grafica non ci perdono molto tempo lo dovrebbero vendere come minimo a meta' prezzo!!

bagnino89
28-07-2007, 18:59
Ma che schifo è, perchè non si comprano l'Unreal Engine e ci offrono una grafica davvero next-gen? :p

squall01
28-07-2007, 19:53
come al solito capisci a modo tuo
complimenti :)
te lo spiego meglio: 60€ per un gioco vecchio, con motore vecchio, non ci siamo. si sono seduti gli allori e questi shots lo confermano, capisco che su un forum fa figo dire "la grafica non conta", ormai un po' tutti ci siamo abituati. l'importante e' non superare i limiti della decenza, e questo "nuovo" pes la decenza non sa manco dove sta di casa :)
ciao

Cioè tu bocci una simulazione calcistica da 4 screens? Non mi sembra che la grafica sia da Commodore... Ma anche se fosse graficamente uguale al predecessore, senza miglioramenti evidenti, ma con una giocabilità sensibilmente migliorata, tu non lo prenderesti? Sarò matto io, ma sinceramente in PES la grafica non la considero minimamente. Per quello c'è FIFA. E non pensare che non mi farebbe piacere una grafica "spacca-mascella-next-gen-cazzo-sembrano-veri", ma in mancanza di essa pretendo un passo in avanti a livello gameplay, altrimenti mi tengo il PES vecchio.

argez
28-07-2007, 20:52
Vi spiego il perchè dei 2 sulla sinistra in barriera...sono i raccattapalle...come non l'avevate capito?:D

Provate a rimettere WE 4 Jap per psx ...Batestouta!!!...gogogogogogogogo gooooollllllll:D!!!!

Quello era un signor Winning eleven :cry:.

Charonte
28-07-2007, 21:21
Vi spiego il perchè dei 2 sulla sinistra in barriera...sono i raccattapalle...come non l'avevate capito?:D

Provate a rimettere WE 4 Jap per psx ...Batestouta!!!...gogogogogogogogo gooooollllllll:D!!!!

Quello era un signor Winning eleven :cry:.

:asd:
come scordare il mitico alex del piro

CapodelMondo
29-07-2007, 10:02
già chissà come facevamo a giocare senza distinguere l abbronzatura dei giocatori?? :rolleyes:

eppure nella mia vita uno dei giochi che più mi ha divertito è stato kick off 2.

torgianf
29-07-2007, 10:09
già chissà come facevamo a giocare senza distinguere l abbronzatura dei giocatori?? :rolleyes:

eppure nella mia vita uno dei giochi che più mi ha divertito è stato kick off 2.

discorso che non c'entra nulla, aspetto con ansia sensible soccer su live arcade.
il discorso e': l'anno scorso si perculava la versione 360 perche' era la versione ps2 in hi res e che il vero pes sarebbe uscito su ps3. ecco, questo e' il vero pes (sempre ps2 in hi res)
ciao :)

gadducci
29-07-2007, 10:16
lo prendo il gioco pero' mi sono stufato !!che la konami cominci a fare un gioco di calcio next generation .....

CapodelMondo
29-07-2007, 10:41
discorso che non c'entra nulla, aspetto con ansia sensible soccer su live arcade.
il discorso e': l'anno scorso si perculava la versione 360 perche' era la versione ps2 in hi res e che il vero pes sarebbe uscito su ps3. ecco, questo e' il vero pes (sempre ps2 in hi res)

ecco l errore. star li ad apettare la grafica.

io perculavo pes 6 per altri motivi. come già detto in grandangolo molte sciccherie grafiche importantissime perdono di significato. quello che rimane anche se lo giochi su ps4 o x720 sono i binari degli omini, i portieri di san patrignano, 8 direzioni ed in generale una certa mancanza di libertà oltre che la mano di dio che vigila su certe situazioni.

imho spero che una volta uscita la demo si comincerà a commentare la giocabilità.se sarà migliorata va comprato, se non sarà migliorata c'è il 6 che ormai si trova a 19€ o meno con la stessa grafica.
questo per farti capire cosa importa della grafica, non sarà mai l ago della bilancia su un pes. la gente aspetta altro o meglio, dopo l impatto iniziale si ricorda di altro. se poi arriva anche la grafica ben venga, soldi ancora più ben spesi. io però sarei disposto a pagare anche per vederla peggiorata ma per trovarmi un titolo con molte magagne risolte.

torgianf
29-07-2007, 10:51
ecco l errore. star li ad apettare la grafica.

io perculavo pes 6 per altri motivi. come già detto in grandangolo molte sciccherie grafiche importantissime perdono di significato. quello che rimane anche se lo giochi su ps4 o x720 sono i binari degli omini, i portieri di san patrignano, 8 direzioni ed in generale una certa mancanza di libertà oltre che la mano di dio che vigila su certe situazioni.

imho spero che una volta uscita la demo si comincerà a commentare la giocabilità.se sarà migliorata va comprato, se non sarà migliorata c'è il 6 che ormai si trova a 19€ o meno con la stessa grafica.
questo per farti capire cosa importa della grafica, non sarà mai l ago della bilancia su un pes. la gente aspetta altro o meglio, dopo l impatto iniziale si ricorda di altro. se poi arriva anche la grafica ben venga, soldi ancora più ben spesi. io però sarei disposto a pagare anche per vederla peggiorata ma per trovarmi un titolo con molte magagne risolte.

si commentano gli shots perche' fin'ora e' l'unica cosa che si puo' commentare. per ora nessuno sa nulla della giocabilita', quindi no voli pindarici please :) .
per ora se qualcuno vuole si puo' commentare la grafica, poi come gia detto, capisco che su un forum sia figo dire " a me della grafica importa sega"

CapodelMondo
29-07-2007, 10:59
non è che fa figo è che esiste anche la gente a cui non importa davvero ma tu sembri non accettarlo. se importa a te e tu hai ragione deve importare agli altri. non è essere figo si chiama libertà di opinione.

oltre tutto sembri non capire che il commento della grafica è contestualizzato a pes. in un gears per me è fondamentale e quindi cosa ne deduci? che per gears fa figo dire che la grafica serve?

ti suggerisco di leggere bene i post della gente che motiva le proprie opinioni e poi di ribattere se credi con altrettante opinioni senza insultare la gente dicendo che si esprime per "essere figo su un forum".

quanto poi all inutile commento "qua si commenta la grafica" direi che propio tu non dovresti dirlo visto che hai titolato il 3d dicendo che non lo comprerai quindi, a meno che tu non sia matto, deduco che con gli shots hai già deciso che comunque la giocabilità non varrà la candela. oppure hai sbagliato a titolare il 3d? oppure fa figo di dire che non si compra un gioco guardando gli screens?

torgianf
29-07-2007, 11:08
non è che fa figo è che esiste anche la gente a cui non importa davvero ma tu sembri non accettarlo. se importa a te e tu hai ragione deve importare agli altri. non è essere figo si chiama libertà di opinione.
quindi possiamo tranquillamente tornare a giocare al 3 final version, il migliore della serie per giocabilita' e divertimento

oltre tutto sembri non capire che il commento della grafica è contestualizzato a pes. in un gears per me è fondamentale e quindi cosa ne deduci? che per gears fa figo dire che la grafica serve?
i miei commenti sono diretti alla discussione "x360 versione ps2 in hi res, l'anno nuovo su ps3 si avra' il vero pes next"

ti suggerisco di leggere bene i post della gente che motiva le proprie opinioni e poi di ribattere se credi con altrettante opinioni senza insultare la gente dicendo che si esprime per "essere figo su un forum".
non offendo nessuno, e' la realta', basta leggere eh...

quanto poi all inutile commento "qua si commenta la grafica" direi che propio tu non dovresti dirlo visto che hai titolato il 3d dicendo che non lo comprerai quindi, a meno che tu non sia matto, deduco che con gli shots hai già deciso che comunque la giocabilità non varrà la candela. oppure hai sbagliato a titolare il 3d? oppure fa figo di dire che non si compra un gioco guardando gli screens?
stiamo parlando di 70€, e gli ultimi 2 o 3 anni dicono che non c'e' mai stata evoluzione, ne di tecnica e ne di giocabilita', anzi, quando hanno cambiato hanno fatto un mezzo disastro (pes 5), che e' piaciuto solo a pochi adepti visto le 8000 magagne e i falli chiamati ogni 10 secondi

torgianf
29-07-2007, 11:13
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24344&pag=2

ora si comincia a ragionare, si parla di un gioco competamente rivisto in ogni sua parte.

AK47
29-07-2007, 11:15

quindi ognuno e' liberissimo di criticare la grafica non credi???Io dico che graficamente fa pena...rispetto agli standard attuali..non capisco perche' NBA 2k7 o NHL,anche lo stesso FIFA,abbiano una grafica next gen e PES no.Sinceramente non credo che siano incompatibili giocabilita' e grafica..e allora perche' non offrirmi entrambe le cose dato che cmq io il gioco lo pago a prezzo pieno??
Io pes 6 ce l'ho avuto e ci ho giocato 6 mesi circa...poi l'ho venduto a causa dell'online pieno di cheater e perche' cmq mi aveva un po' stancato..sempre uguale a se stesso....niente aggiornamento rose on line,nessuna novita' degna di nota,soliti pregi ma anche soliti difetti.Quest'anno prima di comprare un gioco di calcio aspettero' di provarli entrambi e poi decido!

CapodelMondo
29-07-2007, 11:21
quindi possiamo tranquillamente tornare a giocare al 3 final version, il migliore della serie per giocabilita' e divertimento

preferisco il 6

i miei commenti sono diretti alla discussione "x360 versione ps2 in hi res, l'anno nuovo su ps3 si avra' il vero pes next"

non offendo nessuno, e' la realta', basta leggere eh...

quindi la realtà è che parlo per essere figo e non dico ciò che penso?

stiamo parlando di 70€, e gli ultimi 2 o 3 anni dicono che non c'e' mai stata evoluzione, ne di tecnica e ne di giocabilita', anzi, quando hanno cambiato hanno fatto un mezzo disastro (pes 5), che e' piaciuto solo a pochi adepti visto le 8000 magagne e i falli chiamati ogni 10 secondi

io di giochi ne compro pochi, nessuno mi obbliga e decido se vale la pena di acquistarli o meno. a quel prezzo escono molti giochi ma la gente li compra o meno per la loro qualità e non per il prezzo. quindi qua il discorso non è dei 70€ ma di ciò che c'è dentro a quei 70€. per te è già insufficiente per altri no.

dovresti essere felice quest anno i soldi li risparmierai perchè a un quinto del prezzo c'è il 6 che ha la stessa grafica. non ti prendono in giro, mettono in prodotto in vendita, se tu poi che decidi cosa farci. oltretutto è un gioco di calcio quindi non ci sono capitoli nuovi, nuovi livelli, armi nuove, non c'è nessun motivo per comprare una nuova versione se non lo si ritiene necessario

*

CapodelMondo
29-07-2007, 11:25
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24344&pag=2

ora si comincia a ragionare, si parla di un gioco competamente rivisto in ogni sua parte.

eh no eh. hai detto che passavi, cos'è queta storia della giocabilità???

quindi ognuno e' liberissimo di criticare la grafica non credi???Io dico che graficamente fa pena...rispetto agli standard attuali..non capisco perche' NBA 2k7 o NHL,anche lo stesso FIFA,abbiano una grafica next gen e PES no.Sinceramente non credo che siano incompatibili giocabilita' e grafica..e allora perche' non offrirmi entrambe le cose dato che cmq io il gioco lo pago a prezzo pieno??
Io pes 6 ce l'ho avuto e ci ho giocato 6 mesi circa...poi l'ho venduto a causa dell'online pieno di cheater e perche' cmq mi aveva un po' stancato..sempre uguale a se stesso....niente aggiornamento rose on line,nessuna novita' degna di nota,soliti pregi ma anche soliti difetti.Quest'anno prima di comprare un gioco di calcio aspettero' di provarli entrambi e poi decido!

ma dove ho detto che uno non può criticare la grafica? ho solo detto che ritengo sbagliato prenderla come ago della bilancia in pes 2008. poi gli screen sono li per essere commentati. io critico il fatto che mi si dica che esprimo un opinione per essere figo. per quanto ho dei dubbi che si possa risultare tali esprimendo qualsiasi cosa in un forum,

torgianf
29-07-2007, 11:29
eh no eh. hai detto che passavi, cos'è queta storia della giocabilità???

sei alla frutta

compimenti, sapevi gia che sarebbe stato un gioco nuovo semplicemente guardando nei fondi del caffe'. sto forum e' sempre piu' stupefacente :asd:

CapodelMondo
29-07-2007, 11:31
sei alla frutta

non hai risposto. non hai titolato il 3d dicendo che non lo compravi??

pensa tu sapevi già che non sarebbe stato rinnovato, hai pescato tu stesso il link che ti contraddice. io dicevo di vedere la giocabilità e mi hai dato un link che hai commentato dicendo che "ora si ragiona".

ciao anche a te :)

torgianf
29-07-2007, 11:33
non hai risposto. non hai titolato il 3d dicendo che non lo compravi??

ciao anche a te :)

hai capito tutto

CapodelMondo
29-07-2007, 11:35
hai capito tutto

"pes 7, stavolta si passa

ora si comincia a ragionare...."

contraddirsi nel proprio 3d è da fenomeni.
io lo comprerò, il tuo link mi ha convinto

CapodelMondo
29-07-2007, 11:36
edit. explorer ha deciso di fare 17 post

Eriol the real
29-07-2007, 11:47

credo ti riferisci al WE7 international (visto che di PES da sempre la konami fa una sola versione all'anno) e sono daccordo con te sulla giocabilità era imho nettamente meglio del we8 e del we9 v(e infatti sul WE7 int ho realizzato le X-Patch (http://wefantasy.altervista.org/home_page.htm) col mio team WEFANtasy (http://www.playreview.it/public/coranto/speciali/specialewefantasy.shtml) ) ma ovviamente de gustibus... in ogni caso trovo che col WE10/PES6 sono stati fatti molti miglioramenti, fra le varie cose trovo migliore il controllo della palla e il dribbling, ed inoltre la difesa, e i tiri da fuori area sono una possibilità

la versione per X360 di PES6 era un obbrobrio, era veramente lo stesso engine della PS2, stessa dimensione delle texture, tutto uguale... venivano solo renderizzati i modelli poligonali a risoluzione + elevata, tutto qua.
Inoltre mancava l'editor, pochi stadi, e online problematico fin dall'inizio.

Questo PES 2008 (che pare sarà la stessa per X360 e PS3, quindi non sto elogiando alcuna delle 2), è nettamente differente:
- engine nuovo
- AI notevolmente modificata e migliorata
- modelli 3D estesi (ora il pubblico e lo stadio sono interamente in 3d, anche dettagli che prima erano resi come texture come sedili, ringhiere, ecc.)
- texture di dimensione nettamente + grande (basta vedere i cartelloni pubblicitari, loghi, e altri dettagli 2d)

A questo si aggiunge che sono state implementate nuove licenze, e nuove features come la possibilità di modificare il numero di giocatori in barriera... e altre cose che scopriremo poi

per collegarmi al discorso della grafica/giocabilità io credo che in un titolo come PES la grafica conta, perchè ovviamente l'occhio vuole la sua parte.. e poi perchè spesso si interagisce anche in base a ciò che vediamo, ma la Giocabilità resta il fattore preponderante.
Inoltre cosa di cui qui non si è proprio tenuto conto, per me è molto importante anche tutto il "contorno" che rende il gioco + giocabile, e quindi le llicenze (giocatori, squadre, stadi ecc), i tipi di competizione, la modalità di funzionamento della ML, il gioco online, e mettiamoci pure l'audio.. le telecronache fatte per bene! E nel caso della PS3 il modo di sfruttare il sixasis

p.s. spero che la notizia delle simulazioni non sia vera, o che almeno la konami l'abbia introdotta come opzione disattivabile... :(

p.p.s non ho capito anche io perchè "ora si ragiona"... visto che in quell'articolo (che non dice nulla di che) si parla solo di giocabilità e di grafica niente

CapodelMondo
29-07-2007, 12:00
vorrei inoltre far notare che alcune delle novità dell articolo erano già saltate fuori.

ieri sono stato preso in giro perchè commentando i 37 uomini in barriera ho detto: "magari ora si può decidere quanti metterne" :rolleyes:

la modalità inzaghi penso di averla letta almeno 2 o 3 settimane e considerando che non sono certo uno che sta sempre sulla news può essere che fosse pure già risaputa. nuovo editor idem e le altre sono le solite promesse di tutti gli anni (ai migliorata e così via).

io a differenza di te però non guardo nulla che non succeda in campo (licenze, tifosi ai lati e cose così) però fanno contorno e servono per vendere.

non so se sono a favore della modalità inzaghi perchè purtroppo è ormai un arma degli attaccanti e ce ne sono molti che in una partita fanno più tufi che tiri, toglierla rende meno simulativo. però proprio perchè siamo in un videogame certe cose si potrebbero lasciar fuori e renderla un po più "ideale".

è più uno scrupolo morale e aspetto di giocarci per vedere che succede. concordo che renderlo disattivabile salverebbe capra e cavoli.

maxone78
29-07-2007, 12:04

esattamente: è possibile scegliere gli uomini in barriera e quella immagine è stata ricavata apposta per far vedere, ironicamente, cosa si possa combinare se si ha una mentalità ultra difensivista :)

poi ci sono una caterva di altre cose, vi segnalo questa bella preview su Multiplayer.it

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24344

tra l'altro loro saranno ho letto a Leipzig e potranno provare la demo di PES2008 quindi si avranno altre novità in tempo reale

riporto:

"panchine animate e finalmente “popolate”, pubblico non “spalmato” sugli spalti in nessuna occasione e tridimensionale anche durante la gara, maglie che si muovono in base al vento o alla rotazione del corpo dei giocatori, e ancora si sporcano in tempo reale a seconda delle condizioni climatiche. Senza contare le chicche che infarciscono l’insieme estetico del titolo Konami, come i rivoli di sudore o le gocce dell'acqua mentre piove che colano dal volto o sul corpo dei calciatori. O infine le esultanze personalizzate e più coreografiche, come quella che prevede, in caso di gol decisivo all’ultimo minuto, l’ingresso in campo dei componenti della panchina. Il tutto a 60 frame per secondo costanti. "

chiudo dicendo che sono daccordo che la grafica di FIFA sia di molto migliore (giocatori a parte, ne parlo dopo), specie per la versione X360, e che abbia una telecronaca ottima grazie a Caressa, e anche un'ottima atmosfera (cori, stadi, etc). i questo senso sono davanti a PES, non ci piove

resta però un forte limite: la giocabilità. non sto guardando un quadro, me ne sbatto della grafica. voglio GIOCARE, divertirmi

e giocare a un videogioco di calcio, non a flipper

la grafica ha importanza, certo, ma non è tutto. altrimenti Wii si sognerebbe di vendere più di tutte le console, idem il DS. e tutti compreremmo PC ultrapompati per guardare allegramente la tech demo ultra-mega-dettagliata di turno o giocare al solito Fps...

quindi, concordo, Konami si è cullata troppo sugli allori e basando tutto sulla giocabilità rompe i maroni proponendo lo stesso engine un pò potenziato, la telecronaca squallida di Meccia (Civoli) e cori che sembrano ricavati da una messa... per questo bisognerebe boicottarla per un pò, farle capire che deve cambiare anche migliorare altri aspetti... però quando poi inizi a giocare...

faccio notare che FIFA ha una caratterizzazione dei giocatori ridicola: giocatori tutti simili fra loro esteticament, tranne un paio di campioni, non c'è una vera distinzione fra alti, bassi, magri grassi, almeno in campo. in PES si, eccome, e con l'editor puoi fare TUTTO, pure i peli sul culo di Gattuso :D

poi non parliamo di caratterizzazione tecnica dei calciatori: globalmente son tutti uguali e i parametri che ha PES se li sognano... idem per fisica, imprevedibilità, IA, etc... certo, chi ama FIFA si arrampica sugli specchi pur di trovare dei pregi al titolo EA (che ne ha, si intende, ma non troppi), ma la realtà, dati alla mano, resta un'altra

mi fermo qui, perchè mi annoio a elencare pregi e difetti dei due titoli e voglio evitare di farmi tirare in mezzo a certi flame

quindi passo e chiudo con questa discussione aggiungendo: leggete la preview e ricordate: PES rulez! :D ;)

Eriol the real
29-07-2007, 12:26
vorrei inoltre far notare che alcune delle novità dell articolo erano già saltate fuori.

ieri sono stato preso in giro perchè commentando i 37 uomini in barriera ho detto: "magari ora si può decidere quanti metterne" :rolleyes:

la modalità inzaghi penso di averla letta almeno 2 o 3 settimane e considerando che non sono certo uno che sta sempre sulla news può essere che fosse pure già risaputa. nuovo editor idem e le altre sono le solite promesse di tutti gli anni (ai migliorata e così via).

visto che ne parliamo qui (anche se c'era un altro 3d credo ufficiale), queste tutte le news di PES2008

News :
- AI new system named "Teamvision"
- Alot of new animations
- New wall system (number of players)
- PC version is Next Gen too
- Amazing facial animations
- Edit Mode special for Next Gen
- Kits that flow and crease as the players run around.
- Watermarks from sweat and rain appear on the player as the game continues.
- Shirt pulling
- Cut Scenes in Pubs
- Bench with subs and coach
- Bench reaction during the game
- You can see the stadium from outside
- C.Ronaldo on the cover of the game
- Michael Owen on the UK cover
- Diving
- Gameplay and passing faster
- Shooting is better/harder
- No more blackscreen after a foul
- Playerprofil with statistics.
- More and better lifelike animations
- More detailed playermodels
- Untucked shirts
- Full 3D fans
- Amazing collisions
- GoalKeepers very realistic
- New Menu more simple with blue world map on the background
- No more scripts, better control of the player
- The ball physique look more heavy
- GoalKeeper can up for corner
- Moving hairs
- New slide tackle
- Didier Drogba and C.Ronaldo on the French cover of the game
- Drogba/C.Ronaldo move
- the bench can join the celebration
- Fantasista Mode also in PES 2008
- The ML Mode is better
- The referee uses a whistle
- Many passing-animations
- Better ball protection (better collision)
- better control for pass (more sharp)
- Irritated coach
- Player go up their socks
- New camera on PK (behind the goalkeeper) when the computer shoot vs you
- Much better AI in very hard
- Latvia is replaced by Israeli national team

New Nationals Teams Licences :
- Brazil
- Portugal
- Ivory Coast
- Ghana
- Turkey

New Clubs Teams Licences :
- Fenerbache
- Sao Paulo
- Anderlecht
- FC Brugge
- Dinamo Zagreb
- FC Copenhagen
- FC Honka
- Panathinaikos
- AEK Athens
- Rosenborg BK
- Wisla Krakow
- Spartak Moskva
- Lokomotiv Moskva
- Red Star
- AIK
- Hammarby IF
- Helsingborgs IF
- IFK Göteborg
- FC Basel
- Besiktas
- Dynamo Kiev
- Boca Juniors
- River Plate
- Internacional

New Stadiums :
- Dragao (FC Porto)
- Rhein Energie Stadion (FC Koln) - not yet confirmed
- "El Monumental" Antonio Vespucio Liberti

io a differenza di te però non guardo nulla che non succeda in campo (licenze, tifosi ai lati e cose così) però fanno contorno e servono per vendere.

mmm.... non sono daccordo
alcune cose si, sono "decorazioni" che cmq a tanti piacciono e sto parlando anche di hardcore gamers (sapessi quanti -maniaci di PES- vogliono tal pallone nelle patch, o la scarpa specifica, o la maglia perfetta, il logo giusto ecc ecc.)
Altre cose sono extra che in effetti all'inizio ti fanno dire "però..." ma dopo un po le salti tipo intermezzi vari, ma anche perchè sono pochi, e vedi sempre gli stessi
stesso discorso per la telecronaca, e l'audio (cori, musiche ecc) se ripetitivi stancano... ma se vari (e qui il BD aiuta molto) sono una cosa piacevole (tu vedi le partite reali in TV azzerando l'audio forse?)

ma altre cose sono assolutamente di importanza primaria acnhe per la giocabilità
se tu ti fai sempre la solita partita (magari in grandangolo) contro il tuo amico o tuoi amici o chi ti pare ok, puoi ignorare il resto, ma se giochi da solo, o cmq in generale se fai le competizioni o l'online non puoi prescindere da cose come licenze, leghe, ML, nomi corretti, statistiche fatte per bene, rose aggiornate ecc ecc.

non so se sono a favore della modalità inzaghi perchè purtroppo è ormai un arma degli attaccanti e ce ne sono molti che in una partita fanno più tufi che tiri, toglierla rende meno simulativo. però proprio perchè siamo in un videogame certe cose si potrebbero lasciar fuori e renderla un po più "ideale".
è più uno scrupolo morale e aspetto di giocarci per vedere che succede. concordo che renderlo disattivabile salverebbe capra e cavoli.

confido nella konami, riflettiamo su una cosa... PES non ha mai avuto rivoluzioni, anzi solo piccolissime evoluzioni (alcune prese dalle patch amatoriali... se volete dilunghiamo) ed è per questo che ogni volta che si prende il pad in mano non proviamo una seria sensazione di disagio, non dico che non si può fare altri progressi.... (anche tecnicamente, per es. nel controllo delle collisioni) ma come dissi in passato PES offre molto come giocabilità, vere rivoluzioni in quel campo non sono possibili a meno di non deludere una marea di appassionati! Perchè c'è sempre chi la vuole cotta e chi cruda, e anche per questo dovrebbe dedicare tempo e fondi (la konami ci guadagna una cifra) ANCHE al resto (sopratutto ora che le patch non sono al momento possibili)
Altra cosa... già avere una unica versione internazionale e contemporanea, è un bella cosa (sperando in aggiornamenti di rose online)

p.s. e visto che ci siamo, il logo

http://img407.imageshack.us/img407/949/11821643461oy8.jpg

Eriol the real
29-07-2007, 13:05
pare proprio che la simulazione ci sia (diving)....

http://bp0.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/RqowucuzTMI/AAAAAAAAAW8/vFbsKqCfzRU/s1600-h/Picture.jpg

non si sa ancora se però sarà gestita dal giocatore, o se i calciatori simulano per conto loro (magari in questo caso ci dovrebbe essere un nuovo parametro nelle caratteristiche).... spero assolutamente la prima e disattivabile.

un paio di scan recenti e interessanti

- PC PowerPlay (07/24/07)
http://www.picfront.org/picture/gJzH...mg/Bild026.jpg
http://www.picfront.org/picture/8hLH...mg/Bild027.jpg

Fabiaccio
29-07-2007, 13:24
insomma mi sa che neanche quest'anno si passa :oink: :O

torgianf
29-07-2007, 13:37
"pes 7, stavolta si passa

ora si comincia a ragionare...."

contraddirsi nel proprio 3d è da fenomeni.
io lo comprerò, il tuo link mi ha convinto

ancora? quando ho aperto il tread l'unica cosa commentabile erano gli shots, te commentavi altro perche' sei il mago mariano :)
la contraddizione la vedi solo te.
ciao fenomeno

torgianf
29-07-2007, 13:40
credo ti riferisci al WE7 international (visto che di PES da sempre la konami fa una sola versione all'anno) e sono daccordo con te sulla giocabilità era imho nettamente meglio del we8 e del we9 v(e infatti sul WE7 int ho realizzato le

no, 10 anni fa giocavo al winning eleven 3 final version, convertito in iss pro 98 per il mercato europeo.

CapodelMondo
29-07-2007, 13:48
ancora? quando ho aperto il tread l'unica cosa commentabile erano gli shots, te commentavi altro perche' sei il mago mariano :)
la contraddizione la vedi solo te.
ciao fenomeno

no, hai aperto il 3d per dire che visti gli shot non lo compravi che è diverso dal commentare uno screen. poi continui con la fasolada dicendo che quando l hai aperto l unica cosa commentabile erano gli screen quando le info del tuo link erano già passate in rete da tempo (cadute e tirate di maglietta in primis, ia miglirata penso che la konami l abbia dichiarato a natale). la contraddizione te l ho pure quotata, altri mezzi per fartela vedere mi sfuggono, prova a chiedere agli altri.

p.s. usa il "tu" non il "te"

CapodelMondo
29-07-2007, 13:55
http://www.winningelevenblog.com/

qui alcune news aggiornate spesso. la notizia della simulazione di fallo è del 22 di luglio. del 23 è invece la news (se così vogliamo chiamarla) del numero di uomini in barriera. manco me ne ero accorto di questa.

Eriol the real
29-07-2007, 14:58
no, 10 anni fa giocavo al winning eleven 3 final version, convertito in iss pro 98 per il mercato europeo.

ci giocavo anche io.... dire che era il max della giocabilità cmq, mha... ricordo che che se avevi un giocatore veloce sulla fascia non lo prendeva nessuno (tipo Babangida) e poi le triangolazioni erano troppo letali... scavalcavi difensori come niente, ma come detto de gustibus

p.s. cmq a parte sto 3d e gli shots, c'era un altro 3d su PES2008 e tante notizie si sapevano da tantissimo (la notizia degli uomini in barriera era parecchio vecchia)

se ripesco il topic lo posto

torgianf
29-07-2007, 14:59
la contraddizione te l ho pure quotata, altri mezzi per fartela vedere mi sfuggono, prova a chiedere agli altri.

p.s. usa il "tu" non il "te"

ti torno a ripetere che la vedi solo te, nel primo post ci sono solo degli shots e quelli ho commentato. stai facendo una polemica inutile, prima ti senti offeso perche' dico che " fa figo" dire la grafica non conta, poi mi dai dell'ebete perche' mi contraddico nello stesso tread. una volta uno disse che " solo gli stolti non cambiano mai idea", cosa che comunque avverra' quando lo potro' giocare, non certo dopo l'ennesima pierrata.
ciao

p.s.

differenze tra "te" e "tu"? :stordita:

torgianf
29-07-2007, 15:01
ci giocavo anche io.... dire che era il max della giocabilità cmq, mha... ricordo che che se avevi un giocatore veloce sulla fascia non lo prendeva nessuno (tipo Babangida) e poi le triangolazioni erano troppo letali... scavalcavi difensori come niente, ma come detto de gustibus

parlavo di giocabilia' e divertimento, non di qualita', visto che tra quello e gli ultimi e' cambiata proprio la filosofia del gioco (ora piu' lento e ragionato)

CapodelMondo
29-07-2007, 16:50
ti torno a ripetere che la vedi solo te, nel primo post ci sono solo degli shots e quelli ho commentato. stai facendo una polemica inutile, prima ti senti offeso perche' dico che " fa figo" dire la grafica non conta, poi mi dai dell'ebete perche' mi contraddico nello stesso tread. una volta uno disse che " solo gli stolti non cambiano mai idea", cosa che comunque avverra' quando lo potro' giocare, non certo dopo l'ennesima pierrata.
ciao

p.s.

differenze tra "te" e "tu"? :stordita:

beh vedi tu. come ti sentiresti se dicessero che esprimi le tue opinioni per apparire figo su un forum? quantomeno sminuito.

l ebete ti regalo un miliardo di lecca lecca se mi dici dove l ho scritto.
il fatto stesso che tu dica che hai cambiato idea (e convengo che solo gli stolti non lo facciano) indica che l aver letto qualche cosa riguardo alla giocabilità ha portato anche te a riprendere in considerazione il titolo nonostante la grafica rimanga la stessa del primo post e probabilemnte anche il costo del gioco.

era per puntualizzare e per dare motivazioni alle mie opinioni.

edit: (ho il touch pad che sente il caldo). tu soggetto, te complemento.

Legolas84
29-07-2007, 21:14
Quoto in tutto Capo del Mondo... sono perfettamente daccordo con te ;)

Ma quando esce questo PES? perchè se c'è troppo da aspettare mi prendo PES6 e lo gioco in emulazione... :)

plut0ne
29-07-2007, 23:12

Ma quando esce questo PES? perchè se c'è troppo da aspettare mi prendo PES6 e lo gioco in emulazione... :)

anche io sono d'accordo con capo del mondo...

non vedo l'ora che escaaaaa :cry: :cry:

Nerocielo
30-07-2007, 01:11
questo è un titolo che non può mancare :cool:

mt_iceman
04-08-2007, 00:32
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/1.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/2.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/3.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/4.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/5.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/9.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/10.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/11.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/12.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/13.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/15.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/17.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/18.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/19.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/20.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/21.jpg

nuove immagini ingame della versione 360. più o meno siamo ai livelli della versione 360 di pes6.

_MaRcO_
04-08-2007, 08:34
i giocatori sono fatti davvero con i piedi, provate a guardare rooney:rolleyes: raul:rolleyes:.......

naoto84
04-08-2007, 09:15
i giocatori sono fatti davvero con i piedi, provate a guardare rooney:rolleyes: raul:rolleyes:.......

Veramente le somiglianze sono eccellenti. In FIFA 07 ci saranno le super texture e più poligoni ma i modelli artisticamente fanno schifo. Specialmente quelli del corpo.

Molto meglio questo...

di questo...

http://img154.imageshack.us/img154/9707/fifa08imgov6.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

e di questo

http://img502.imageshack.us/img502/259/08yf8.th.jpg (http://img502.imageshack.us/img502/259/08yf8.jpg)

Mason
04-08-2007, 09:39

io x pes6 inglese nuovo ho speso 17 euro spedito

_MaRcO_
04-08-2007, 09:54
Veramente le somiglianze sono eccellenti. In FIFA 07 ci saranno le super texture e più poligoni ma i modelli artisticamente fanno schifo. Specialmente quelli del corpo.

Molto meglio questo...

:rolleyes:
primo nessuno a chiesto 1 paragone con Fifa (quindi per 1 volta non tiriamo in causa cose che non c'entrano qui si parla di pes)

secondo Raul del nuovo pes fa schifissimo come tutti quelli che ci sono nelle foto^^^^
questo è raul:
http://img488.imageshack.us/img488/9156/raul3os4.jpg (http://imageshack.us)

terzo rooney è così:
http://www.soschildrensvillages.org.uk/imgs/content/Rooney_SOS_Ambassador_website.jpg
non è molto simile a quello sgorbio che ci sarà in pes 2008;);)

CapodelMondo
04-08-2007, 10:01
si ho capito, ma chissenefrega della somiglianza. c'è l editor, uno se li cambia come vuole.
poi se uno vuole certe cose c'è sempre fifa come si diceva sopra che non può non essere tirato in ballo visto che per console nn c'è altro che sti due titoli al momento.

torgianf
04-08-2007, 10:02
si ho capito, ma chissenefrega della somiglianza. c'è l editor, uno se li cambia come vuole.
poi se uno vuole certe cose c'è sempre fifa come si diceva sopra che non può non essere tirato in ballo visto che per console nn c'è altro che sti due titoli al momento.

si, ma fifa non c'entra nulla visto che non e' un gioco di calcio

CapodelMondo
04-08-2007, 10:05
si, ma fifa non c'entra nulla visto che non e' un gioco di calcio

era sarcasmo il mio :rolleyes:

_MaRcO_
04-08-2007, 10:05

chi se ne frega fino a un certo punto....poi non capisco cosa centri Fifa adesso; stiamo parlando delle facce di PES:rolleyes: (chi non vuole capire tanto continuerà):rolleyes:

naoto84
04-08-2007, 10:06
Veramente sia Raul che Rooney sono somiglianti. Modelli visti in altri giochi non sono nemmeno umani... quindi non possono essere somiglianti.
PRO costituisce l'eccellenza in quanto a bellezza dei modelli (andate a vedere Tiger Woods nell'ultimo PGA, con delle spalle indeformabili larghe 3 volte la testa... da brividi).

chi se ne frega fino a un certo punto....poi non capisco cosa centri Fifa adesso; stiamo parlando delle facce di PES:rolleyes: (chi non vuole capire tanto continuerà):rolleyes:

Allora le facce di PES che si vedono nelle immagini (Rooney, Giggs, C.Ronaldo, Raul) per me sono perfettamente somiglianti. Ritengo che qualcuno si faccia abbindolare da ricchezza di texture e poligoni... i modelli di PES sono eccellenti.

torgianf
04-08-2007, 10:07
era sarcasmo il mio :rolleyes:

anche il mio

_MaRcO_
04-08-2007, 10:09
:rolleyes:

[?]
04-08-2007, 11:13

Pago 79€ un gioco e poi devo cambiare i volti ai calciatori perchè Raul assomiglia a TopoGigio? Appero':D

CapodelMondo
04-08-2007, 12:02
;18174737']Pago 79€ un gioco e poi devo cambiare i volti ai calciatori perchè Raul assomiglia a TopoGigio? Appero':D

paghi 79 € per giocare a calcio non per per giocare a indovina chi?
magari tutti i difetti fossero aggiustabili con un editor fornito.
non è un caso se fifa pur avendo tutte queste cose utilissime come volti somiglianti e grafica da urlo non venga considerato nemmeno lontamente all altezza del rivale.

CapodelMondo
04-08-2007, 12:03
anche il mio

quindi per te fifa lo è?
per me no.

Nerocielo
04-08-2007, 12:04
non è un caso se fifa pur avendo tutte queste cose utilissime come volti somiglianti e grafica da urlo non venga considerato nemmeno lontamente all altezza del rivale.

qhuotos :O

[?]
04-08-2007, 12:12

Sisi ok:)

KuWa
04-08-2007, 12:17
Tanto venderanno lo stesso molto solo perchè si chiama Pes! :doh: Imho la grafica conta fino ad un certo punto, ma forse sarebbe ora che cambino un po'.

sempre meglio avere il gioco di calcio invece che una grafica plasticosa unita ad un flipper :asd: :asd:

CapodelMondo
04-08-2007, 12:22
;18175402']Sisi ok:)

se hai qualcosa che non ritieni in ccordo con ciò che dico puoi manifestarlo.
da quando in qua la somiglianza dei volti è diventata requisito fondamentale per i pes (o per i fifa). soprattutto in game non si notano le differenze a meno che uno non parli degli utilissimi replay e scenettine di intermezzo.

torgianf
04-08-2007, 12:37
quindi per te fifa lo è?
per me no.

ho detto semplicemente che fifa non ha niente a che vedere con pes, e' un flipper, non un gioco di calcio.
quello che non capisco e' cosa c'entri fifa in questo tread

CapodelMondo
04-08-2007, 12:39
immagino sia per paragone. ci sono solo quei due li...

[?]
04-08-2007, 12:40
se hai qualcosa che non ritieni in ccordo con ciò che dico puoi manifestarlo.
da quando in qua la somiglianza dei volti è diventata requisito fondamentale per i pes (o per i fifa). soprattutto in game non si notano le differenze a meno che uno non parli degli utilissimi replay e scenettine di intermezzo.

Tempo perso.:)
E' una settimana che porti avanti sta crociata, sei irremovibile anche davanti alla logica, quindi faccio l'unica cosa che mi rimane, ti do ragione.:)

Gabro_82
04-08-2007, 13:03
siamo quasi nel 2008 e la grafica di pes è ancora così scabrosa....
Ci danno ogni anno lo stesso gioco e cambiano le rose..ridicoli...

P.S.

buuuu CapodelMondo :muro: Stai tranquillo e rispetta le opinioni degli altri...:D :read:

CapodelMondo
04-08-2007, 13:19
;18175711']Tempo perso.:)
E' una settimana che porti avanti sta crociata, sei irremovibile anche davanti alla logica, quindi faccio l'unica cosa che mi rimane, ti do ragione.:)

nessuna crociata. ho un mio punto di vista che per ora mantengo, nessuno ha portato motivazioni tali da farmelo cambiare.

lamentarsi delle somiglianze dei visi dei giocatori quando in game si vede così:
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/74723/74723_2.jpg non ha molto senso. quando vedi in game così qual è la "logica" di fronte alla quale sono irremovibile??

la tua motivazione è che visto che paghi 79€ non devi usare l editor e i volti devono già essere somiglianti. per altri utenti che hanno scritto qui (me incluso) la somiglianza è già più che sufficente.

gadducci
04-08-2007, 13:28
Ascolta fai una cosa comprati Fifa pinball zombi 2008 cosi' la smetti dinquinare questo topic

CapodelMondo
04-08-2007, 13:33
Ascolta fai una cosa comprati Fifa pinball zombi 2008 cosi' la smetti di inquinare questo topic

svegliato male?
riesci a postare un opinione, un punto di vista oltre all umoristico e dilagante post precedente?
sono IT e non sto inquinando un bel nulla, segnala pure il mio post e vediamo cosa succede.:)

kenjcj2000
04-08-2007, 13:33
Ripeto

Pes è il top x quanto riguarda i giochi di calcio...... ma visto che siamo in piena NEXT-GEN un piccolo sforzo e usare un motore nuovo poteva essere fatto....

kenjcj2000
04-08-2007, 13:34
Ascolta fai una cosa comprati Fifa pinball zombi 2008 cosi' la smetti dinquinare questo topic

grazie x averci illuminato

CapodelMondo
04-08-2007, 13:37
Ripeto

Pes è il top x quanto riguarda i giochi di calcio...... ma visto che siamo in piena NEXT-GEN un piccolo sforzo e usare un motore nuovo poteva essere fatto....

quoto. mai pensato che non si potesse fare di meglio.

Gabro_82
04-08-2007, 14:10
quoto. mai pensato che non si potesse fare di meglio.

Mai pensato che hai detto una grande caxxata. :muro:

CapodelMondo
04-08-2007, 14:32
Mai pensato che hai detto una grande caxxata. :muro:

in italiano diventa?

mt_iceman
04-08-2007, 14:54
Ripeto

esatto.

gadducci
04-08-2007, 15:01
capodelmondo dove posti te c'e' sempre polemica!
ma non e' che voi essere un po troppo al centro del attenzione ;) (basta guardare il tuo nome nel forum):D
saluti

CapodelMondo
04-08-2007, 15:06
capodelmondo dove posti te c'e' sempre polemica!
ma non e' che voi essere un po troppo al centro del attenzione ;) (basta guardare il tuo nome nel forum):D
saluti

basta leggere la mia firma per capire che è ironico.

il fatto che in 1100 e passa messaggi non abbia avuto una sola ora di sospensione a differenza di molti qua dentro spiega che forse ciò che dici non è esatto.
ho la mia opinione su pes e cerco almeno di fare post in cui la illusro e la motivo. non sono portatore della verità sicuramente ma le opinioni altrui le leggo sempre. poi non fare l errore di confondere la polemica con il dibattito.

edit: penso che come me molte persone giochino quantomeno con la visuale lunga o con il grandangolo quindi sono interessato a sapere da dove arrivi questo interesse per i visi e per i tratti somatici in generale se non per vederli negli intermezzi. potrebbe anche essere che io lo guardo troppo da lontano e quindi si spiegherebbe il motivo per cui me ne frego di certe cose.

Rinha
04-08-2007, 15:21
Non ho letto le 7 pagine ma credo sia PALESE che sono screen di una pre pre pre Alpha... ragazzi, WE10 per Ps2 e' senza dubbio migliore...! :rolleyes:

Andiamoci piano con le polemiche prima del tempo... :rolleyes:

ion2
04-08-2007, 15:34
Pes è pes, ogni nuova uscita è un obbligo l'acquisto, ma possibile che si debbano vedere ancora dei nomi di squadre importanti storpiati?
http://img451.imageshack.us/img451/3001/chealseamj5.jpg

Legolas84
04-08-2007, 15:47
il fatto che in 1100 e passa messaggi non abbia avuto una sola ora di sospensione a differenza di molti qua dentro spiega che forse ciò che dici non è esatto.

Vorrei solo raccontare la mia personale esperienza a riguardo :)

Iscritto dal 2002 con quasi 8000 messaggi.

Nessuna sospensione o rchiamo fino a Marzo 2007, quando ho deciso di acquistare una PS3, e sono entrato in questa sezione che fa storia a se rispetto al resto del forum (anche per come è gestita).

Ho poi totalizzato già due sospensioni per aver dato corda alla gente sbagliata

:D

BevidDeckham
04-08-2007, 16:58
Nessuna sospensione o rchiamo fino a Marzo 2007, quando ho deciso di acquistare una PS3, e sono entrato in questa sezione che fa storia a se rispetto al resto del forum (anche per come è gestita).

e come sarebbe gestita? io in questa sezione vedo solo che c'è un numero record di troll molti dei quali hanno la faccia tosta di lamentarsi quando vengono sospesi :O

io sono stato sospeso come minimo 10 volte ma me lo sono sempre meritato e almeno ho il pudore di stare zitto e non mettere su la sceneggiata :rolleyes:
comunque siamo OT

CapodelMondo
04-08-2007, 17:48
Vorrei solo raccontare la mia personale esperienza a riguardo :)

Iscritto dal 2002 con quasi 8000 messaggi.

Ho poi totalizzato già due sospensioni per aver dato corda alla gente sbagliata

:D

io cerco sempre e cmq di rimanere in regolamento. non è l unico forum che frequento e spesso e volentieri amo la discussione e difendo alla morte la mia opinione fino a quando qualcuno mi da valide motivazioni per cambiarla (è capitato). d altronde è un forum di discussione no..

pes 2008 poi è e sarà fonte di discussioni continue, è un capitolo forse più importante di altri. il primo vero delle nuove console forse e soprattutto dovrebbe portare qualche innovazione decente ad un gameplay ottimo ma che non ha a mio avviso avuto i miglioraementi che lo avrebbero fatto diventare di anno in anno un titolo quasi perfetto.

io sono più fortunato di altri perchè lo comprerò comunque e non mi farò tanti problemi, mi basta che sia migliore di fifa (l anno del sorpasso cmq potrebbe sempre arrivare) visto che sarà il mio primo gioco di calcio per il 360 e che il 6 nn l ho comprato perchè nn sapevo con chi giocarci.

forse OT: sec voi faranno il bundle 360?

mt_iceman
04-08-2007, 18:19
che poi qui dimentichiamo u aspetto fondamentale: l'online. ovvero l'altra caratteristica in cui konami si è dimostrata incompetente e quasi svogliata nel provare a migliorarsi.

CapodelMondo
04-08-2007, 18:21
sicuramente una componente importantissima. io ne ne parlo nei miei post perchè è un gioco che ho sempre giocato spalla contro spalla con gli amici ma confesso che nel caso leggessi recensioni MOLTO positive dell online potrei farci un pensierino.

CapodelMondo
07-08-2007, 14:05
trailerino

http://www.gametrailers.com/player/23223.html

non si vede na mazza, era tanto per per scrivere qualcosa.:ciapet: