View Full Version : WINDOSW XP PER PROCESSORI DUAL 64
ciao a tutti, ho comprato tutti i pezzi per aggiornare il mio PC, ovvero processore, scheda madre, scheda video e ram.
il processore è un intel E6300 e dato che è dual core e a 64 bit volevo sapere se si deve installare una versione diversa da quella a 32 bit che ho usato fin'ora, oppure posso benissimo usare la stessa versione. spero in una vostra risposta grazie in anticipo ciao!
Dipende dall'utilizzo che fai del computer,se lo usi per multimedialità,quindi anche per giocare,secondo me è meglio che usi la stessa versione a 32bit.
Se invece viene impiegato esclusivamente per usi professionali,per sfruttare appieno il processore logicamente è meglio la versione a 64bit.
Comunque XP 32bit è performante anche con S.O. a 32bit.
Dipende dall'utilizzo che fai del computer,se lo usi per multimedialità,quindi anche per giocare,secondo me è meglio che usi la stessa versione a 32bit.
Se invece viene impiegato esclusivamente per usi professionali,per sfruttare appieno il processore logicamente è meglio la versione a 64bit.
Comunque XP 32bit è performante anche con S.O. a 32bit.
bhe io lo uso sia per giocare che per fare dvd che per fare fotoritocco... lo uso un pò per tutto... quindi meglio a 64 a sto punto?
bhe io lo uso sia per giocare che per fare dvd che per fare fotoritocco... lo uso un pò per tutto... quindi meglio a 64 a sto punto?
Se lo fai per lavoro si, se per caxxeggio resta al 32bit. Potresti anche avere problemi con qualche driver. A me x esempio non mi funziona il modem sul 64 bit e non esistono drivers.
allora credo ke resterò a 32 bit tanto di giochi per ora non ne esistono a 64 quindi... ti ringrazio dell'aiuto ciao a presto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.