PDA

View Full Version : Aiuto acquisto macchina subacquea

drlnx
28-07-2007, 09:32
Ciao a tutti,

volevo prendere una macchina digitale, ma ce ne sono talmente tante che non sò proprio da dove iniziare, vi elenco ciò che mi serve cosi mi potete dare una mano a sceglierne una.

- mi serve una macchina di media qualità pensavo intorno ai 7 Mega pixel, niente di ultra professionale ma neanche una baracca.

- deve avere una custodia subacquea, essendo un sub la userei prevalentemente in acqua quindi deve avere una custodia e lavorare bene sommersa.

- ho mac os quindi dovrebbe essere completamente compatibile.

ok... dovremmo esserci.. queste sono le caratteristiche principale che mi vengono in mete, cosa ne pensate? su che marca/modello mi dovrei orientale?

aspetto vostri consigli

ciao grazie

tommy781
28-07-2007, 19:35
ma cosa cerchi? una compatta o una reflex? hai limiti di dimensioni o spesa?

drlnx
28-07-2007, 21:27
una compatta dovrebbe essere più che sufficiente, per le dimensione pensavo a qualcosa di intermedio non necessito di roba miniaturizzata però neanche uno scafandro. Anche per il prezzo pensavo ad una fascia intermedia...

Magnus81
29-07-2007, 16:05
dunque...basandomi sulla mia personale esperienza, l'anno scorso ho usato una canon A620 con relativa custodia dedicata, e mi sono trovato molto bene.In alcune occasioni ha superato un'attrezzatura ben piu costosa e professionale.
Detto ciò, a quanto ho letto in giro le eredi di questo modello, A630 e A640 funzionano molto molto bene, e non sono neanche esageratamente grandi.
In più le canon di questa serie hanno molte possibilità di impostazioni manuali....per cui, chapeau. Se puoi, valle a provare in qualche negozio.

drlnx
29-07-2007, 18:23
grazie della risposta adesso vedo cosa trovo in rete, un giorno che ho tempo andrò a vederle dal vivo...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.