View Full Version : ok...come cappero si fa?
hazyman86
28-07-2007, 08:30
ragazzi ho su una partizione windows xp sp2 e su un'altra win xp 64-bit. vorrei chiamare il so a 64 mentre sono su quello a 32, un pò come il servizio offerto da samba x far girare linux su xp...
minulina
28-07-2007, 10:48
ma è così difficle metter un titolo decente?
Kundalini
28-07-2007, 12:56
cioé tu vorresti avviare xp 64 bit mentre hai giá avviato xp sp2 dall'altra partizione,nei sogni lo fai,é impossibile ammeno ché non installi un sistema su macchina fisica e l'altro su macchina virtuale per questo puoi usare vmware,allora si puoi avviare due sistemi contemporaneamente.
hazyman86
29-07-2007, 13:50
si ok, intendevo proprio una virtual machine. potresti postarmi il link x il download? grazie
ragazzi ho su una partizione windows xp sp2 e su un'altra win xp 64-bit. vorrei chiamare il so a 64 mentre sono su quello a 32, un pò come il servizio offerto da samba x far girare linux su xp...
si ok, intendevo proprio una virtual machine. potresti postarmi il link x il download? grazie
no, stai sparando a caso.
nel primo quote, io leggo che hai 2 partizioni.
partizione A: win Xp.
partizione B: win Xp 64.
hai avviato win Xp e vorresti chiamare in una finestra winXp64 esistente nell'altra partizione.
non si può.
l'unico modo per avviare un sistema operativo ALL'interno di un'altro sistema operativo, è usare le macchine virtuali. ma il secondo OS non sarà in un'altra partizione, sarà installato DENTRO la macchina virtuale. non è il tuo caso, quindi. ^^
una volta installato il software (vmware? virtual pc 2004? virtual pc 2007?) ti creerai una macchina virtuale, e installerai al suo interno il sistema operativo che ti serve.
però vabè... la prossima volta metti pure anche le bestemmie nel titolo, e saremo tutti contenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.