PDA

View Full Version : Migliorare la qualità

787b
28-07-2007, 09:23
come pre annuncitato volevo migliorare la risoluzione e la qualità dei video che ho girato con la fotocamera perchè adesso sono su 328x285 o una cosa così e quando li guardo sul pc lo vedo a quadretti quindi se conoscete qualche programma che aumenta la risoluzione e non mi faccia più vedere i quadretti o comunque li diminuisca

grazie

787b
29-07-2007, 13:39
io avevo pensato a nero con il quale posso portarlo a 1024x768 pero dopo il forma nero mp4 o una cosa del genere quindi speravo che qualcuno avesse qualche programma da consigliarmi

nicolux
29-07-2007, 14:22
ciao,
alzare la risoluzione artatamente ( es con dr divx ) secondo me produce
pochi benefici. Oltretutto i difetti di cui parli non sono dovuti solo ad una questione di risoluzione ma dal fatto che hai utilizzato il cellulare che non va troppo bene per queste cose. se vai in rete e guardi i video di questo tipo sono pieni di difetti. prova a metterli in bianco e nero e con un effetto che lenisca la cattiva qualità ma se fossi in te non ci perderei del tempo

787b
29-07-2007, 20:52
non è un cellulare è una fotocamera digitale; però da quello che ho capito c'è poco da fare, comunque se qualcuno ha qualche soluzione è ben accetta.

volevo precisare che comunque sul display della fotocamera si vede bene e solo qundo lo metto a tutto schermo sul pc che si vedono dei quadratoni quindi se mi si poteva dare qualche nome di qualche programma che aumentasse risoluzione in un formato con alte performance e che l'eggesse il formato .mov ve ne sarei grato.

comunque grazie

nicolux
29-07-2007, 21:20
se lo metti a tutto schermo sul pc è normale che si veda male
ma se tu fai un dvd e lo vedi sulla tv vedrai che si vede molto meglio