View Full Version : Medal of honor pacific assolut
Tinovals
28-07-2007, 08:32
Lo so sono un novellino ma primo poi in qualche modo si deve iniziare:qualcuno mi spiega perchè mentre gioco a mohpa dopo qualche secondo mi arriva una bomba e muoio?:mc: :mc: :mc:
Ma aspettare qualche secondo che il gioco prosegua è troppo difficile? :rolleyes:
Tinovals
28-07-2007, 09:14
Ma aspettare qualche secondo che il gioco prosegua è troppo difficile? :rolleyes:
Aspetterei tutta la vita se fosse per me, ma provando e riprovando la fine è sempre la stessa:crepo!!!!!Ti dirò che per questo scherzo del cavolo ho piantato li il gioco con la speranza che qualcuno mi indichi la via da seguire o come evitare la bomba.......il fatto è che non mi lascia neanche il tempo per capire se sto sbagliando il percorso o se on sto rispettando l'obiettivo della missione.......Ti chiedo umilmente di darmi un indizio o il perchè di quella dannata bomba....Grazie
mi sa che comincia proprio in quel modo se ben ricordo...
Tinovals
28-07-2007, 09:57
mi sa che comincia proprio in quel modo se ben ricordo...
Ok ma come si continua senza dover morire in continuazione per la bomba?
è che devi necessariamente morire
Lo conosci il significato della parola aspettare? Il gioco inizia in quel modo, tu vieni colpito, cadi in terra stordito, ferito e poi inizia un flashback: come detto devi semplicemente aspettare che il gioco continui
Tinovals
28-07-2007, 10:19
è che devi necessariamente morire
si sempre a un certo punto spunta una bomba non so da dove e io muoio.Non riesco neanche a passare il primo livello.Ma sbaglio qualcosa?
Tinovals
28-07-2007, 10:21
Lo conosci il significato della parola aspettare? Il gioco inizia in quel modo, tu vieni colpito, cadi in terra stordito, ferito e poi inizia un flashback: come detto devi semplicemente aspettare che il gioco continui
Grazie mille ora ci riprovo e vedo se riesco andare avanti!!!
Lo so sono un novellino ma primo poi in qualche modo si deve iniziare:qualcuno mi spiega perchè mentre gioco a mohpa dopo qualche secondo mi arriva una bomba e muoio?:mc: :mc: :mc:
inizia col cambiare il titolo della discussione: il gioco si chiama Medal of honor pacific assault non Medal of honor pacific assolut:confused: :confused: ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=808344
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.