PDA

View Full Version : Caso Facebook, per ora nulla di fatto


Redazione di Hardware Upg
28-07-2007, 07:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22134.html

Il giudice non ritiene adeguata la documentazione prodotta dai fratelli Winklevoss che hanno ora tempo due mesi per comporre un fascicolo esauriente

Click sul link per visualizzare la notizia.

vaio-man
28-07-2007, 09:13
finalmente un giudice che dice le cose come sono, tutte queste cause non sono fatte perchè realmente qualcuno ha rubato qualcosa o un idea, ma solo per soldi

ulk
28-07-2007, 10:00
Notare come appprezza il sito in questione:

"Una chat di un dormitorio....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fastezzZ
28-07-2007, 12:42
ha comunicato il giudice Woodlock


noto una certa somiglianza di questo cognome con un altro :asd:

K7-500
28-07-2007, 14:17
Non ha assolto nessuno, ha detto che la qualità delle prove è insufficiente.

Purtroppo si stabilisce una verità processuale, non una verità storica, precisa e univoca. Per cui se sto Mr.Z riesce a fare fessi i due gemelli cattivi W1 e W2, sarà stato bravo.


Io ci rido sopra, è un po' come al campetto da bambini, aiuti il tuo amico a fare la finta da paura, e poi in partita la fai tua per primo... (a mio avviso è questo il tipo di fregatura) secondo me i due fratelli hanno sviluppato in modo diverso lo stesso concetto, magari è stato Z ad essere traditore? Boh, comunque di notte dormo lo stesso ;)