PDA

View Full Version : aiuto...libero asdl down da 15 giorni..


andreabert
28-07-2007, 00:12
ciao raga vi racconto la mia disavventura con libero adls flat 4 mega..
il giorno 12 luglio accendo il pc la mattina e la linea dls nn va.. va be, mi dico. chiamo l'assistenza e sistemeranno la cosa..
li chiamo...fanno i controlli.. luce dsl accesa sul router.. si noi vediam che lei e' connesso alla portante..bla bla bla.. xo' io non navigo..

aprono la segnalazione guasto . intanto io mi interrogo sul fatto che magari e' la mia macchina che ha problemi..
viene l'omino telecom dopo 2 gg..controlla tutto...
la linea e' apposto...
allora comincian le mie prove..
cambio router..nisba.. monto un modem usb..errore 718...
e' la protezione del suo pc dicon loro.. emi fanno smanettare un casino...
morale..tt come prima. al che dopo 7 gg, il giovedi successivo, su loro richiesta, chiamo un amico cn un portatile, e nisba...nemmeno lui naviga. richiamo..e per miracolo dopo 5 minuti finalmente riparte.
ok ..ho pagato una settimana e nn l'ho usata.. mi giran le balle e scrivo al n verde d reclamo che voglio i soldi indietro..

bello allegro...arriva il w.e. ... e sabato...vedo il router che si scollega..e si ricollega.. noooo penso io..nooooo... e invece si.. cazz... sono ancora in down.. dal 19....ad oggi....
ieri per disperazione ho attaccato un 56k e uso quello.. ( sn un venditore ebay... mi serve internet).
ste stronzi...xche' solo cosi si posson definire.. aprono il guasto, d nuovo, il 19..e ieri cosa fanno.. lo chiudono, xche l'omino telecom in centrale ha visto che il mi router l'altra notte si e' collegato...per 98 secondi......e per lui ..e' tutto ok... e io nn navigo...e pago.. e sn 17 gg oggi...
altra lettera d reclamo... in cui minaccio azione legale e disdetta del contratto...
e loro non si fanno sentire..
ieiri ho aperto la terza segnalazione d guasto..per lo stesso motivo....

raga... comincio a perdere le speranze.... ma che cazz sta succedendo a libero??
son l unico che ha ste errore 718 o e' gia capitato ad altri??
che tempistiche avete avuto??

ciao e grazie a tutti..
devo sfogarmi ..se becco un tecnico libero o telecom a caso lo scasso...

un andy incazzosissimo
e ste maledetto 56k e' una cosa atroce....:doh: :cry:

SaLvODeVeLoPeR
28-07-2007, 00:18
da contratto dopo dalla segnalazione del guasto alla riparazione passano max 5gg lavorativi

a me lo hanno risolto in 4gg max e altri guasti in max mezzora..

sn uno dei poki ad avere un numero diretto con un tecnico libero adsl della centrale

andreabert
28-07-2007, 00:26
la prima volta lo hanno risolto dopo 5 gg(7 perhce' c'era il sabato e domenica che loro nn contano.)
questa volta lo han chiuso ieri senza risolvere nulla.
ora e' aperta una nuova segnalazione che scade giovedi prossimo...
intanto io sn sempre a secco...

di che zona sei?
io brescia
e il n . del tecnico dove lo hai preso???lo voglio anche ioooo

K Reloaded
28-07-2007, 02:25
si buonanotte! io con libero sono stato mesi senza DSL ... l'unica cosa che poi puoi fare e richiedere uno storno sulle fatture ma anche li avrai problematiche ... francamente cogli la palla al balzo e togliti dalle palle questi di libero ... (come ho fatto io)

andreabert
28-07-2007, 07:07
mesi addirittura???
e che t dicevano in assistenza??

verde_acqua
28-07-2007, 08:03
anche io da circa 15 giorni ho l adsl di libero che va malissimo, su 24 ore rimango online senza disconnessioni solo per 3/4 ore nemmeno continuative...

Non ho fatto nulla perchè questo problema di fondo l ho sempre avuto, anche se per una o due ore al giorno soltanto..

E poi ho già esperienza con il reparto guasti di libero, è straziante combatterci ogni volta..

andreabert
28-07-2007, 11:18
e la ma mia situazione e' diversa..
io risulto connesso, cioe' il mio router aggancia la portante d libero..
xo' non mi viene assegnato un indirizzo ip
in pratica e' come se non fossi connesso.. e in effetti nn lo sono..
ora sto usando un 56k....assurdo...

K Reloaded
28-07-2007, 16:02
mesi addirittura???
e che t dicevano in assistenza??

e che vuoi che dicano ... solite menate ... che essendo la linea di Telecom loro potevano farci ben poco ecc ecc insomma giocavano allo scarica barile ... quindi sono passato ad Alice e anche li un'odissea ... appena arrivato FW li ho mandati tutti a quel paese ... e la situazione è leggermente migliorata ...

K Reloaded
28-07-2007, 16:03
e la ma mia situazione e' diversa..
io risulto connesso, cioe' il mio router aggancia la portante d libero..
xo' non mi viene assegnato un indirizzo ip
in pratica e' come se non fossi connesso.. e in effetti nn lo sono..
ora sto usando un 56k....assurdo...

si si come facevo io ... e via di bollette telefoniche pazzesche ... ti consiglio di farti una flat 56k almeno nn butti soldi come ho fatto io ...

andreabert
28-07-2007, 16:41
no be per lo meno il n. del 56k d libero e' gratis...
cazz comincio a pensare che nn lo risolvano piu ste cazz d problema

Violina
01-08-2007, 15:37
si come no 5 giorni lavorativi...
io è dal 21 giugno che aspetto il ripristino della linea voce e da ieri magicamente è scomparsa pure la portante dell'adsl, al call center ti prendono pre i fondelli in continuazione, oltretutto per segnalare i guasti adsl bisogna pure chiamare un numero a pagamento...
bel modo di gestire i clienti,
domani mattina bella raccomandata di messa in mora in arrivo per la wind, sperando che almeno quella sortisca qualche effetto

andreabert
02-08-2007, 21:54
ma cazz.. comicio a pensare che bo....cioe' mi apron guasto per time out. ma non e' time out..
ho provato senza fgiltri dsl, e nn va. il portatile di un amico da cmq errore 718..quindi il pc non e'...
cosa cavolo rimane??
o loro.. o il cavo del telefono..o che altro???

K Reloaded
02-08-2007, 22:37
no be per lo meno il n. del 56k d libero e' gratis...
cazz comincio a pensare che nn lo risolvano piu ste cazz d problema

col cavolo che è gratis!

K Reloaded
02-08-2007, 22:38
si come no 5 giorni lavorativi...
io è dal 21 giugno che aspetto il ripristino della linea voce e da ieri magicamente è scomparsa pure la portante dell'adsl, al call center ti prendono pre i fondelli in continuazione, oltretutto per segnalare i guasti adsl bisogna pure chiamare un numero a pagamento...
bel modo di gestire i clienti,
domani mattina bella raccomandata di messa in mora in arrivo per la wind, sperando che almeno quella sortisca qualche effetto

nn risolverai nulla tranne che qualche ridicolo storno ... nel frattempo rimarrai senza linea ...

andreabert
02-08-2007, 23:01
col cavolo che è gratis!

come non e' gratis?
il n. e' 7027020000.. e sul sito vien dato per gratuito...
no?

Andrea16v
02-08-2007, 23:15
come non e' gratis?
il n. e' 7027020000.. e sul sito vien dato per gratuito...
no?

No, paghi le telefonate, ovviamente... :rolleyes:

RRT4
03-08-2007, 00:24
come non e' gratis?
il n. e' 7027020000.. e sul sito vien dato per gratuito...
no?

702702etc addebito costi su bolletta telecom
7021055etc addebito costi su conto telefonico infostrada
http://internet.libero.it/dialup56k/costi.phtml

per gratis intendono che non è come 10 anni fa che dovevi pagare un abbonamento annuale solo per avere user/password per la connessione

K Reloaded
03-08-2007, 00:58
come non e' gratis?
il n. e' 7027020000.. e sul sito vien dato per gratuito...
no?

vedrai che bolletta ...:muro: