andreabert
28-07-2007, 00:12
ciao raga vi racconto la mia disavventura con libero adls flat 4 mega..
il giorno 12 luglio accendo il pc la mattina e la linea dls nn va.. va be, mi dico. chiamo l'assistenza e sistemeranno la cosa..
li chiamo...fanno i controlli.. luce dsl accesa sul router.. si noi vediam che lei e' connesso alla portante..bla bla bla.. xo' io non navigo..
aprono la segnalazione guasto . intanto io mi interrogo sul fatto che magari e' la mia macchina che ha problemi..
viene l'omino telecom dopo 2 gg..controlla tutto...
la linea e' apposto...
allora comincian le mie prove..
cambio router..nisba.. monto un modem usb..errore 718...
e' la protezione del suo pc dicon loro.. emi fanno smanettare un casino...
morale..tt come prima. al che dopo 7 gg, il giovedi successivo, su loro richiesta, chiamo un amico cn un portatile, e nisba...nemmeno lui naviga. richiamo..e per miracolo dopo 5 minuti finalmente riparte.
ok ..ho pagato una settimana e nn l'ho usata.. mi giran le balle e scrivo al n verde d reclamo che voglio i soldi indietro..
bello allegro...arriva il w.e. ... e sabato...vedo il router che si scollega..e si ricollega.. noooo penso io..nooooo... e invece si.. cazz... sono ancora in down.. dal 19....ad oggi....
ieri per disperazione ho attaccato un 56k e uso quello.. ( sn un venditore ebay... mi serve internet).
ste stronzi...xche' solo cosi si posson definire.. aprono il guasto, d nuovo, il 19..e ieri cosa fanno.. lo chiudono, xche l'omino telecom in centrale ha visto che il mi router l'altra notte si e' collegato...per 98 secondi......e per lui ..e' tutto ok... e io nn navigo...e pago.. e sn 17 gg oggi...
altra lettera d reclamo... in cui minaccio azione legale e disdetta del contratto...
e loro non si fanno sentire..
ieiri ho aperto la terza segnalazione d guasto..per lo stesso motivo....
raga... comincio a perdere le speranze.... ma che cazz sta succedendo a libero??
son l unico che ha ste errore 718 o e' gia capitato ad altri??
che tempistiche avete avuto??
ciao e grazie a tutti..
devo sfogarmi ..se becco un tecnico libero o telecom a caso lo scasso...
un andy incazzosissimo
e ste maledetto 56k e' una cosa atroce....:doh: :cry:
il giorno 12 luglio accendo il pc la mattina e la linea dls nn va.. va be, mi dico. chiamo l'assistenza e sistemeranno la cosa..
li chiamo...fanno i controlli.. luce dsl accesa sul router.. si noi vediam che lei e' connesso alla portante..bla bla bla.. xo' io non navigo..
aprono la segnalazione guasto . intanto io mi interrogo sul fatto che magari e' la mia macchina che ha problemi..
viene l'omino telecom dopo 2 gg..controlla tutto...
la linea e' apposto...
allora comincian le mie prove..
cambio router..nisba.. monto un modem usb..errore 718...
e' la protezione del suo pc dicon loro.. emi fanno smanettare un casino...
morale..tt come prima. al che dopo 7 gg, il giovedi successivo, su loro richiesta, chiamo un amico cn un portatile, e nisba...nemmeno lui naviga. richiamo..e per miracolo dopo 5 minuti finalmente riparte.
ok ..ho pagato una settimana e nn l'ho usata.. mi giran le balle e scrivo al n verde d reclamo che voglio i soldi indietro..
bello allegro...arriva il w.e. ... e sabato...vedo il router che si scollega..e si ricollega.. noooo penso io..nooooo... e invece si.. cazz... sono ancora in down.. dal 19....ad oggi....
ieri per disperazione ho attaccato un 56k e uso quello.. ( sn un venditore ebay... mi serve internet).
ste stronzi...xche' solo cosi si posson definire.. aprono il guasto, d nuovo, il 19..e ieri cosa fanno.. lo chiudono, xche l'omino telecom in centrale ha visto che il mi router l'altra notte si e' collegato...per 98 secondi......e per lui ..e' tutto ok... e io nn navigo...e pago.. e sn 17 gg oggi...
altra lettera d reclamo... in cui minaccio azione legale e disdetta del contratto...
e loro non si fanno sentire..
ieiri ho aperto la terza segnalazione d guasto..per lo stesso motivo....
raga... comincio a perdere le speranze.... ma che cazz sta succedendo a libero??
son l unico che ha ste errore 718 o e' gia capitato ad altri??
che tempistiche avete avuto??
ciao e grazie a tutti..
devo sfogarmi ..se becco un tecnico libero o telecom a caso lo scasso...
un andy incazzosissimo
e ste maledetto 56k e' una cosa atroce....:doh: :cry: