View Full Version : (CZ+sped.)GEFORCE 8800 GTS 8800GTS ZOTAC 320 MB AMP EDITION OC DI FABBRICA NUOVA!
NUOVA MAI USATA, vendo perchè ho gia' una 8800 GTX e per un muletto sarebbe troppo! e perchè devo acquistare altre cosucce:D
Non ho potuto controllare l'Oc,ma le memorie dovrebbero essere a 1700-1800 mhz e il core a 640-650 gia' di fabbrica,a breve foto
prezzo 230+s.s.
precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano,in vendita in altro forum per cui è possibile che venga tolta dal mercatino se concludo fuori la transazione E accattatevilla:D
coda
1) gauss75
2)masterGR
3)A.rei
Non é che scambieresti con uno dei cel che ho in firma?
Saluti
Kappa
Rhadamanthis
27-07-2007, 23:13
coda,ti confermo martedi notte
Non é che scambieresti con uno dei cel che ho in firma?
Saluti
Kappa
no mi dispiace,devo acquistare per cui servono liquidi;) !
Per Rhadamantis ok sei il primo in coda, e poi sei un amico;)
Allora lascio, buona vendita :)
Saluti
Kappa
Ciao
Ho sentito di schede Zotac con problemi alle momorie (artefatti anche a frequenze standard..). Hai provato la scheda? Eventualmente avresti scontrino/fattura per la garanzia?
Ciao
Ho sentito di schede Zotac con problemi alle momorie (artefatti anche a frequenze standard..). Hai provato la scheda? Eventualmente avresti scontrino/fattura per la garanzia?
ciao la provo nel fine settimana mi è stata mandata in sostituzione di altro articolo non disponible e gia' pagato,con allegato un documento di vendita
ciao,
se la scheda è perfettamente funzionante (e hai un documento per la garanzia) in coda a 230€ (spedizione inclusa? :) ).
Fammi sapere.
Rhadamanthis
28-07-2007, 09:25
uffa purtroppo devo lasciare:( :( :( :(
ciao,
se la scheda è perfettamente funzionante (e hai un documento per la garanzia) in coda a 230€ (spedizione inclusa? :) ).
Fammi sapere.
ciao la scheda cerco di provarla oggi,dovrei smontare la 8800gtx e mettere questa!!!per la garanzia,essendo un rimborso per merce non mandata,ho il documento di trasporto della scheda con un numero di fattura,penso che dovrebbe andare bene,ciao
masterGR
31-07-2007, 08:49
coda ss incluse.
Coda pure io, spedita, ma con la sicurezza che la garanzia sia regolare.
unrealman
31-07-2007, 09:15
Ciao,
la scheda funziona bene ? ce scatola cavi ecc.. ?? garanzia ??
scambieresti con dimastech 1/2cv
allora computer store di Roma mi ha mandato la scheda con un DDT (documento di trasporto) che ha un numero e il totale delle spese incluso iva e trasporto,per cui dovrebbe valere a tutti gli effetti come garanzia,io ho richiesto anche la fattura ,ma se ne parlera' a settembre!per cui messovi al corrente di questo e che la scheda funziona perfettamente il primo incoda puo' decidere in merito se accettare o meno,non è che ho l'obbligo di venderla e nessuno ha l'obbligo di acquistarla siamo sempre amici no ;) ?
masterGR
31-07-2007, 09:55
allora computer store di Roma mi ha mandato la scheda con un DDT (documento di trasporto) che ha un numero e il totale delle spese incluso iva e trasporto,per cui dovrebbe valere a tutti gli effetti come garanzia,io ho richiesto anche la fattura ,ma se ne parlera' a settembre!per cui messovi al corrente di questo e che la scheda funziona perfettamente il primo incoda puo' decidere in merito se accettare o meno,non è che ho l'obbligo di venderla e nessuno ha l'obbligo di acquistarla siamo sempre amici no ;) ?
L'importante è che a settembre la fattura esca fuori :D
potresti aggiornare la coda cortesemente?
grazie
per la fattura è stata richiesta,se poi il negozio fallisce o succede una inondazione a settembre cosa posso fare io???:D
L'importante è che a settembre la fattura esca fuori :D
potresti aggiornare la coda cortesemente?
grazie
code aggiornate,se stasera o al mx domani il primo non mi da' conferma passo al prossimo e cosi via
tonys sistema la firma, max 3 righe a 1024
Ciao,
la scheda funziona bene ? ce scatola cavi ecc.. ?? garanzia ??
scambieresti con dimastech 1/2cv
scatola ,cavi tutto nuovo,funzionante perfettamente,per la garanzia ho gia' detto prima
masterGR
01-08-2007, 21:38
io confermo la coda con ss incluse, però preferirei avere un minimo di sicurezza per una fattura certa a settembre
siamo rimasti che me la mandano a settembre,se non vuoi rischiarepossiamo aspettare,se il primo in coda la vuole subito io mando quello che ho ,ovvero il DDT,mi sembra di essere stato corretto in tutte le vendite,per cui...
masterGR
02-08-2007, 06:35
siamo rimasti che me la mandano a settembre,se non vuoi rischiarepossiamo aspettare,se il primo in coda la vuole subito io mando quello che ho ,ovvero il DDT,mi sembra di essere stato corretto in tutte le vendite,per cui...
basta che a settembre non scompari :D
cmq io sono ready to pay, attendo il primo in coda (in ogni caso non in eterno) :)
Amd-love
02-08-2007, 16:45
In coda ankio fammi sapere al + presto
:D
ok il primo non si è fatto vivo tocca a masterGR! fammi sapere altrimenti domani andiamo avanti
masterGR
02-08-2007, 20:38
mandato pm :)
pagamento ricevuto:) spero di spedire domattina,il lavoro purtroppo!!
masterGR
04-08-2007, 18:22
causa problemi vari, abbiamo trovato un accordo con l'OTTIMO (e ci tengo a sottolineare ottimo) utente che mi ha restituito il tutto.. di conseguenza lascio, suppongo che la scheda sia ancora in vendita.
intanto un up per l'ottimo venditore :)
coda
to faccio sapere meglio domani.
cosimo.barletta
04-08-2007, 19:23
coda per un bundle con l' ybris....
ABCcletta
05-08-2007, 10:14
Coda a 230 spese incluse. Avvisami se arriva il mio turno, grazie ;)
ragazzi mi sono informato la ZOTAC AMP EdITION è una bomba di scheda,ha le memorie OC di fabbrica a 1800 e il core a 560-570,praticamente è superiore alla versione XXX della XFX venduta a 350 € !in piu' il dissi è veramente silenzioso fa piu' rumore la mia ventola da 120!la precedenza va al mio prezzo in ogni caso ,230 escluse le spese di spedizione,per cui a voi la scelta
Mi diresti in che cosa sono consistiti i "problemi vari" di cui sopra?
Avevo gia' visto il pagamento, come mai il dietro front?
cosimo.barletta
05-08-2007, 15:27
una volta spiegati i problemi vari ravvivo l'interesse per il blocco sv+wubbo!;)
_CrAzY_LeGs_
05-08-2007, 15:53
scambieresti per X1950XT + pentium 4 630 3.0 ghz + eventuale conguaglio???
Mi diresti in che cosa sono consistiti i "problemi vari" di cui sopra?
Avevo gia' visto il pagamento, come mai il dietro front?
Un unico problema:muro: il negozio non mi risponde sembra che abbia avuto dei problemi con ebay forse non gli pagato le commissioni..forse!non vorrei che a settembre non mi mandassero la fattura,per cui ho avvertito
masterGR della situazione, a fronte del risparmio non gli conveniva una scheda senza probabilmente la garanzia e ho restituito i soldi..piu' che corretto,è una scheda che vale una XFX XXX VERSION DA 350 € ,PER QUESTO AVEVO DECISO DI TENERLA ma se qualcuno insiste gliela do',altrimenti ce l'ho montata io e chi la toglie piu'?:D
ABCcletta
05-08-2007, 16:20
Senza la sicurezza della garanzia, devo lasciare :)
ok allora a questo proposito preferisco chiudere il post anche perchè la scheda in questo momento è sul mio pc piu' in forma che mai (11200 3dmark2006 ) e la vendo da settembre in caso con o senza garanzia...forse;)
grazie a tutti
io sarei disposto a prenderla adesso anche senza la certezza della garanzia...sei per caso ancora disposto a venderla?
albeganasa
06-08-2007, 11:15
coda alle tue condizioni
ciao a tutti mi conforta sapere che anche senza garanzia vi fidate;)
raga' l'unica cosa che in questo momento ho il pc bloccato con questa scheda,pensavo che mi ritornasse la mi a 8800 gtx,ma niente! chi ha un po' di pazienza e puo' aspettare un po'...lo so siamo quasi a ferragosto
albeganasa
06-08-2007, 22:48
raga' l'unica cosa che in questo momento ho il pc bloccato con questa scheda,pensavo che mi ritornasse la mi a 8800 gtx,ma niente! chi ha un po' di pazienza e puo' aspettare un po'...lo so siamo quasi a ferragosto
Se la vendi..io la compro!
se non ho fatte male i conti dovrei essere il primo della coda...mi sapresti dire indicativamente quando pensi riavrai la tua scheda video e di conseguenza potrai inviare la scheda?
il negozio riapre la settimana dopo ferragosto:( quindi una quindicina di giorni
albeganasa
07-08-2007, 11:16
DAI TONYS mandami sta scheda....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.