View Full Version : cambio finestra su compiz fusion
ho appena installato compiz fusion (e emerald) su kde, il problema è che se ho più finestre aperte, cliccando su una finestra in secondo piano, questa "non viene su", ovvero non passa in primo piano. è normale? sapete come risolvere?
succede solo a me? :confused:
o non ho spiegato bene qual è il problema?
succede solo a me? :confused:
o non ho spiegato bene qual è il problema?
anch'io ho avuto problemi di finestre ma non come il tuo...forse è una semplice impostazione sbagliata di compiz...prova a disabilitare uno alla volta un po' tutti gli effetti.
li ho appena disattivati tutti ma non cambia nulla.
sarà perchè uso emerald?
prova ad andare sul setting di compiz->decorazione finestra e sulla riga "comando" scrivi
emerald --replace
BlSabbatH
01-08-2007, 14:08
ho appena installato compiz fusion (e emerald) su kde, il problema è che se ho più finestre aperte, cliccando su una finestra in secondo piano, questa "non viene su", ovvero non passa in primo piano. è normale? sapete come risolvere?
avevo il tuo stesso problema, abbastanza frustrante. Lo risolvi modificando i parametri nel configuratore, purtroppo non ricordo cosa ho fatto, devi andare a caso..so solo che non centrava una mazza con le opzioni finestra, mi sembra di aver modificato qualche opzione del cubo..:cool:
per ora ci ho rinunciato...
cmq avevo provato a disattivare tutti i plugin, senza risolvere il problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.