PDA

View Full Version : Il miglior programma di Pulizie?quale?

Lupen_il_ladro
01-11-2001, 14:15
Che programam usate per fare pulizie a Windows???
Io uso Norton CleaSweep 2002 ....pero' manca l'opzione di pulizie al registro ,dll,ecc...ecc.....quasi quasi reinstallo il 2000.....
E ogni tanto anche manualmente faccio pulizie......elimino file (*.old *.bak *.gid *.chk *.log ,file temporany cancello tutto da dos.....)Voi come fate le puliziie??
By;)

ezio
01-11-2001, 15:06
Usa recleaner per il registro e dustbuster per pulire win ;) ;) ;)

Lupen_il_ladro
01-11-2001, 16:33
Originariamente inviato da ezio
[B]Usa recleaner per il registro e dustbuster per pulire win ;) ;) ;)
Si mi ero dimenticato DUSBUSTER lo uso anche io........per win è ottimo solo che pulisce alla cieca........regcleaner gia lo conoscevo adesso lo installo e vedo un po' e migliore di regclean????....;)

By;)

HLM
01-11-2001, 16:40
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Voi come fate le puliziie??
By;)

le fa mia mamma! :p

Lupen_il_ladro
01-11-2001, 17:49
Originariamente inviato da HLM
[B]

le fa mia mamma! :p
:D ....................................:p

ezio
01-11-2001, 20:31
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]
regcleaner gia lo conoscevo adesso lo installo e vedo un po' e migliore di regclean????....;)

By;)

Ti posso dire che con regcleaner non ho avuto mai problemi con qualsiasi versione di win, compreso xp, e poi è abbastanza facile da usare ed è pure in italiano ;)
Ciao:)

Lupen_il_ladro
01-11-2001, 22:24
Ok ...........dopo lo installo...........:D

kaioh
03-11-2001, 11:20
Al posto di regcleaner è meglio usare jv16,toglie molte più cose che il primo tralasciava.

http://www.jv16.org/

Però è anche vero il contrario cioè,ci sono delle cose che regcleaner trova ed elinmina dopo aver usato jv16,in particolare dei collegamenti a file mancanti.Quindi io li uso entrambi a seconda di cosa devo fare.