PDA

View Full Version : PC di marca vs PC anonimi


Alex_80
27-07-2007, 23:27
Conviene comprare un PC di marca oppure un PC anonimo?

La prima cosa che si nota a favore dei PC anonimi è il prezzo più basso di quelli di marca.
Tuttavia un PC anonimo potrebbe far pensare a un computer pieno di problemi, però fino ad adesso ho usato 4 PC anonimi (di cui 2 hanno lavorato in media per 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana per 4 anni) e non ho avuto problemi particolari.
Se togliano il fattore estetico che nei PC anonimi è spesso trascurato, ci sono valide ragioni per acquistare un PC di marca oppure sono stato fortunato soltanto io fino ad adesso?

skuama
28-07-2007, 09:40
guarda i componenti all'interno, che sia di marca o no poi che te ne importa? io stavo per prenderne uno di marca, ma da nessuna parte c'era scritto che alimentatore montava (potenza)

teeodor
28-07-2007, 10:44
Ma dove li trovi i pc anonimi?

DarKilleR
28-07-2007, 11:11
del PC anonimo o no fregatene...la cosa importante è conoscere i componenti interni..

Marca, dove sono nati, data, malattie avute, tensioni, frequenze...codici seriali e tutto quello che si può sapere....

Cmq IMHO il mio consiglio è montalo da te ^^

minulina
28-07-2007, 11:32
Ma dove li trovi i pc anonimi?

basta che te lo fai assemblare

teeodor
28-07-2007, 13:34
Ah beh,ho capito..
Li trovi solo nei negozi,giusto?
Io preferisco sempre gli assemblati,è una questione di fiducia perchè vado nel mio negozio,conosco chi ci lavora e se ho un problema me lo risolve..
Poi ovviamente me li faccio da solo e te lo consiglio..
Nel primo avrai qualche incertezza e problema ma risparmi e soprattutto impari tanto!
E qui avrai sempre tutto il supporto che ti serve!

Falchetto 1991
30-07-2007, 16:34
Cmq IMHO il mio consiglio è montalo da te ^^

:asd: