View Full Version : Processore celeron 2.80ghz appena cambiato non funziona
Celeron 02'
27-07-2007, 21:49
ciao a tutti! mi sono appena registrato, scrivo in questa sezione sperando che sia giusta :D , allora il mio processore precedente è un 1.7ghz celeron x socket 478, oggi ho installato quello nuovo il 2.80ghz logicamente sempre x socket 478 il problema è che non funziona nel senso che il monitor resta sempre spento a pc acceso potrebbe essere un problema di compatibilità? non so ditemi voi, il processore nel socket entra perfettamente senza piegare nessun piedino difatti è identico al processore precedente solo che ripeto non funziona, può darsi anche che sia il processore difettoso? grazie in anticipo per le risposte:)
carletto1969
27-07-2007, 21:55
bisogna vedere se la scheda madre supporta quel tipo di processore e soprattutto il bios deve essere aggiornato, rimetti il vecchio procio e aggiorna il bios dopodichè prova la nuova cpu...
Celeron 02'
27-07-2007, 22:02
bisogna vedere se la scheda madre supporta quel tipo di processore e soprattutto il bios deve essere aggiornato, rimetti il vecchio procio e aggiorna il bios dopodichè prova la nuova cpu...
ti ringrazio molto per il consiglio grazie :)
Punitore
27-07-2007, 22:23
ti ringrazio molto per il consiglio grazie :)
che mobo è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.