PDA

View Full Version : Qualke Consiglio plz :)

Martin1
27-07-2007, 21:47
ciao a tutti :D per circostanze veramente sfavorevoli >.< come le seguenti

1 ho fuso la precedente scheda video

2 il rimpiazzo è lentissima

3 con css presto non potrò + entrare nei server ... (dato ke alcuni server con cvar block aggiornato non fanno entrare schede video con meno di directx 8 o 9 ...)

mi hanno portato a optare per comprare una nuova scheda video ...

come pc ho un pentium 4
ho una cpu da 3.00 ghz
la mia scheda madre è una asus p4p800 se (ke non supporta pci-e indi devo comprare una agp...)
ho un giga di ram ...
la scheda audio è na realtek integrata sulla scheda madre

quindi vi kiedo qualke dritta su una scheda video agp ke non superi i 200 euri
ma ke mi porti qualke vantaggio in 2 fraggate a counter strike source :D

miccoli1987
28-07-2007, 09:19
consiglio di prenderti questa ke è a buon prezzo ed è buona per essere una agp

EDITED

e poi ti consiglio di cambiare totalmente pc fra qulake mese verso ottobre novembre....
cioè dovresti prendere una sk madre con slot pci-ex, che supporti le ddr2 e ke abbia un socket adatto ai dual core ad esempio un socket 775 e passare anke ad un skeda dx 10 ma questo solo fra qualke mese...
Il mio consiglio finale è di nn spendere tutti i 200 euri ora perke' nn ne vale la pena per una agp...ok?
spendi 120/130 euro per una skeda come quella nel link la sfrutti un paio di mesi o anke piu se vuoi e poi passi a nuova "vita"....
io sto acquistanto una 2600 xt gddr4 a 120 euri ma è olo di passaggio per una fututra 8800 gts
ciao.....

Simon82
28-07-2007, 11:20
Evitiamo link diretti please.

retnI W
28-07-2007, 11:28
consiglio di prenderti questa ke è a buon prezzo ed è buona per essere una agp

EDITED

e poi ti consiglio di cambiare totalmente pc fra qulake mese verso ottobre novembre....
cioè dovresti prendere una sk madre con slot pci-ex, che supporti le ddr2 e ke abbia un socket adatto ai dual core ad esempio un socket 775 e passare anke ad un skeda dx 10 ma questo solo fra qualke mese...
Il mio consiglio finale è di nn spendere tutti i 200 euri ora perke' nn ne vale la pena per una agp...ok?
spendi 120/130 euro per una skeda come quella nel link la sfrutti un paio di mesi o anke piu se vuoi e poi passi a nuova "vita"....
io sto acquistanto una 2600 xt gddr4 a 120 euri ma è olo di passaggio per una fututra 8800 gts
ciao.....

D' accordissimo ma io se dovessi prendere la 8800 GTS in futuro non lo farei, visto che in futuro potrebbe arrancare e ci sarà di meglio.
Non so la scheda linkata ma la X1950 GT sui 140 euro se lo mangia css.