PDA

View Full Version : Schermata blu..

Moto21
27-07-2007, 19:13
Salve...

premetto che la schermata blu ho già avuto modo di conoscerla una sola volta..:p (solo che di foto di quella lì non ne ho..)

Poco fa mi è ricomparsa e ho scattato una foto (scusate la bassa qualità...fatta col cell...)
http://img162.imageshack.us/img162/5413/2707071959ct0.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=2707071959ct0.jpg)

Ah....la schermata mi è apparsa subito dopo aver chiuso il gioco "Test Drive Unlimited"...:confused:

Se riuscite, vi prego, potreste dirmi a cosa è dovuta?

Attendo risposte...grazie e ciao!:)

Robert Valerio
27-07-2007, 22:30
is referring to the ATI2CQAG.DLL which is utilized by your Graphics card. If the problem persists, you can try to uninstall\reinstall the Graphics card software (drivers).

Moto21
28-07-2007, 11:40
is referring to the ATI2CQAG.DLL which is utilized by your Graphics card. If the problem persists, you can try to uninstall\reinstall the Graphics card software (drivers).

ok..grazie..! Se mi riappare disinstallo i driver e li reinstallo....avrei 2 domande..:

1-Sapevo di un programma per disinstallare i drivers e toglierne ogni traccia dal pc...qual'è? Driver cleaner? :confused:

2-Non è che mi sapresti dire dove hai trovato l'info che mi hai dato? Su un sito? Così se la schermata riappare altre volte e non è dovuta di nuovo a questo file, riusciro' a capire a cosa è dovuta... :)

Spero mi saprai rispondere....grazie 1000 e ciao!!!;)

Marinelli
28-07-2007, 12:32
Da qualche parte, sul sito della ATI, c'è un utility per la rimozione dei drivers delle schede video: "Catalyst uninstaller" o qualcosa del genere.

Ciao :)

teeodor
28-07-2007, 12:37
Non l'ha trovata da nessuna parte..
è americano,non so come fa e mi piacerebbe saperlo,ma legge l'italiano e replica in inglese!
Non lo conosco personalmente ma da quel che vedo ne sa più che un'enciclopedia!

Moto21
28-07-2007, 13:07
Non l'ha trovata da nessuna parte..
è americano,non so come fa e mi piacerebbe saperlo,ma legge l'italiano e replica in inglese!
Non lo conosco personalmente ma da quel che vedo ne sa più che un'enciclopedia!

:eekk:

sembra di sì...

x Marinelli: grazie...! cerco e ti faccio sapere..:)

Moto21
31-07-2007, 16:20
Disistallati i driver, pulito con driver cleaner pro e installato i cata 7.7...nessun problema..per adesso!:D

Comunque grazie a tutti!!;)