View Full Version : Schermata blu..
Salve...
premetto che la schermata blu ho già avuto modo di conoscerla una sola volta..:p (solo che di foto di quella lì non ne ho..)
Poco fa mi è ricomparsa e ho scattato una foto (scusate la bassa qualità...fatta col cell...)
http://img162.imageshack.us/img162/5413/2707071959ct0.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=2707071959ct0.jpg)
Ah....la schermata mi è apparsa subito dopo aver chiuso il gioco "Test Drive Unlimited"...:confused:
Se riuscite, vi prego, potreste dirmi a cosa è dovuta?
Attendo risposte...grazie e ciao!:)
Robert Valerio
27-07-2007, 22:30
is referring to the ATI2CQAG.DLL which is utilized by your Graphics card. If the problem persists, you can try to uninstall\reinstall the Graphics card software (drivers).
is referring to the ATI2CQAG.DLL which is utilized by your Graphics card. If the problem persists, you can try to uninstall\reinstall the Graphics card software (drivers).
ok..grazie..! Se mi riappare disinstallo i driver e li reinstallo....avrei 2 domande..:
1-Sapevo di un programma per disinstallare i drivers e toglierne ogni traccia dal pc...qual'è? Driver cleaner? :confused:
2-Non è che mi sapresti dire dove hai trovato l'info che mi hai dato? Su un sito? Così se la schermata riappare altre volte e non è dovuta di nuovo a questo file, riusciro' a capire a cosa è dovuta... :)
Spero mi saprai rispondere....grazie 1000 e ciao!!!;)
Marinelli
28-07-2007, 12:32
Da qualche parte, sul sito della ATI, c'è un utility per la rimozione dei drivers delle schede video: "Catalyst uninstaller" o qualcosa del genere.
Ciao :)
Non l'ha trovata da nessuna parte..
è americano,non so come fa e mi piacerebbe saperlo,ma legge l'italiano e replica in inglese!
Non lo conosco personalmente ma da quel che vedo ne sa più che un'enciclopedia!
Non l'ha trovata da nessuna parte..
è americano,non so come fa e mi piacerebbe saperlo,ma legge l'italiano e replica in inglese!
Non lo conosco personalmente ma da quel che vedo ne sa più che un'enciclopedia!
:eekk:
sembra di sì...
x Marinelli: grazie...! cerco e ti faccio sapere..:)
Disistallati i driver, pulito con driver cleaner pro e installato i cata 7.7...nessun problema..per adesso!:D
Comunque grazie a tutti!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.