View Full Version : Viaggio in Australia info aerei.
questo natale vado in australia, e dovrò prendere l'aereo a venezia tedesco lufthansa fino a francoforte, e poi il cathay pacific da francoforte a honkhong e fino in australia.
la domanda era, sul bagaglio a mano è possibile portare il pc portatile?
mi sapete rispondere con una certa sicurezza, perchè se non fosse possibile e io lo porto al ceck in quando controllano lo dovrei lasciare la, e quindi perderlo per sempre.
Northern Antarctica
27-07-2007, 19:04
Lo puoi portare, nessun problema.
Accertati solo che le batterie siano cariche, al controllo potrebbero chiederti di accenderlo.
bè ma non per usarlo è solo che lo voglio con mè il portatile e non sul bagaglio che va in stiva, e che fa il viaggio per i cacchi suoi. cmq in aereo non c'è la presa per la corrente?
Northern Antarctica
27-07-2007, 21:13
bè ma non per usarlo è solo che lo voglio con mè il portatile e non sul bagaglio che va in stiva, e che fa il viaggio per i cacchi suoi.
L'avevo capito, è che dopo aver fatto passare il portatile sotto la macchina a raggi X può succedere che ti fermino e te lo facciano accendere per vedere se non si tratta di un ordigno.
cmq in aereo non c'è la presa per la corrente?
In First ed in Business sui voli intercontinentali della Cathay (in genere sono Airbus A340) le poltrone hanno una presa tipo accendisigari nel quale si inserisce un adattatore apposito, a bordo ne hanno qualcuno. Sulle poltrone della Business della Lufthansa da Venezia a Francoforte invece no (dipende comunque dall'aereo).
il mio che è classe economica turistica non ci sono prese. confermi?
Northern Antarctica
27-07-2007, 21:37
il mio che è classe economica turistica non ci sono prese. confermi?
confermo, in classe economica non ci sono prese su nessuna delle due compagnie, la situazione è quella che ho descritto prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.