View Full Version : XBOX360 povera di esclusive, soprattutto first party
davestas
27-07-2007, 19:26
Ragazzi ma solo io noto che KA come MGS4, Killzone2,lo stesso Gran Turismo,saranno only ps3?
torgianf
27-07-2007, 19:30
un po' come gears of war, forza motorsport 2, flatout u.c., bioshock, mass effects, halo 3 ecc....
Coyote74
27-07-2007, 19:32
Ragazzi ma solo io noto che KA come MGS4, Killzone2,lo stesso Gran Turismo,saranno only ps3?
Ma che dici?:mbe:
Guarda, io sono tutto tranne che un boxaro, e puoi pure chiedere in giro, vedrai cosa ti dicono:D , ma sostenere che la x360 sia povera di grandi esclusive è veramente esagerato. Pensa anche solo a:
Halo3
GOW
ForzaMotor
Bastano queste per farti capire cosa stai dicendo:)
CapodelMondo
27-07-2007, 19:39
si solo tu
Giant Lizard
27-07-2007, 19:53
un po' come gears of war, forza motorsport 2, flatout u.c., bioshock, mass effects, halo 3 ecc....
ah perchè Flatout, Bioshock e Mass Effect (non Effects) sarebbero KA? :asd: mah...certo che i tempi cambiano, un tempo i gioconi erano su ben altri livelli :p
ma soprattutto Flatout...che caspita c'ha per essere una KA? Ho provato la demo e neanche la grafica è così tanto bella, come può essere considerato una KA? :confused:
Fabiaccio
27-07-2007, 19:56
http://www.couponclub.hr/content/images/100/optika_d_a02.jpg
Bioshock e Mass Effect (non Effects) sarebbero KA? :asd: mah...certo che i tempi cambiano, un tempo i gioconi erano su ben altri livelli :p
your skill in flaming is increased: +2
ah perchè Flatout, Bioshock e Mass Effect (non Effects) sarebbero KA? :asd: mah...certo che i tempi cambiano, un tempo i gioconi erano su ben altri livelli :p
ma soprattutto Flatout...che caspita c'ha per essere una KA? Ho provato la demo e neanche la grafica è così tanto bella, come può essere considerato una KA? :confused:
Se Mass Effect non è una KA e non lo è nemmeno Bioshock..
Per me lo è Assassin's creed.. lo vojo giocare quel patuffoloso assassino paccioccoso glitcheroso buggato e3 2007 tvb Redmond.
Fabiaccio
27-07-2007, 20:15
mah su flatout posso avere pure io da ridire...
su bioshock e mass effect promettono bene, soprattutto il primo (si, sono di parte e lo voglio rimanere finchè non acquisto il gioco :O e me ne vanto pure :Perfido: ) ma devono uscire ancora... quindi potrebbero essere presunte KA ma tranquillamente :)
Probabilmente non arriveranno mai alla grandezza di uno Shenmue ma questo è normale ;)
Coyote74
27-07-2007, 20:35
mah su flatout posso avere pure io da ridire...
su bioshock e mass effect promettono bene, soprattutto il primo (si, sono di parte e lo voglio rimanere finchè non acquisto il gioco :O e me ne vanto pure :Perfido: ) ma devono uscire ancora... quindi potrebbero essere presunte KA ma tranquillamente :)
Probabilmente non arriveranno mai alla grandezza di uno Shenmue ma questo è normale ;)
Scusare però, ma Bioshock non è un multipiatta? Perchè se è così qui si parla solo di esclusive:confused:
-=Krynn=-
27-07-2007, 20:37
Per definizione..una Killer Application è un gioco che ti spinge ad acquistare la console per giocarci.
Io mi comprai la ps2 per Final Fantasy X, ora mi compro la X360 per Mass Effect e Bioshock. Ergo, per me sono KA.
Fabiaccio
27-07-2007, 20:45
Scusare però, ma Bioshock non è un multipiatta? Perchè se è così qui si parla solo di esclusive:confused:
picchio e 360 :)
ivano444
27-07-2007, 21:00
sono le stesse kA delle scorse generazioni.....una ventata d'aria fresca sarebbe gradita
cmq non ho fatto il conto ma credo abbia + esclusive la 360
C'è già un thread apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518384
Comunque io c'ero:ops2:
và come si sono scaldate le signore :ahahah:
davestas, su xboxhwupgrade prima di scrivere certe eresie dovevi usare il cerca per lo meno :asd:
Solo tu non noti che KA come gears of war, halo 3, mass effect, bioshock, alan wake, lost odissey saranno solo per xbox 360?
kenjcj2000
27-07-2007, 21:54
Passavo solamente.... vado via subito :sofico:
saluti :asd:
ivano444
27-07-2007, 22:03
le esclusive x360 sono(Quelle importanti) :
halo3-blue dragon-la serie doa-gears of wars-naruto-forza motor sport-bioschok-mass effect-flatout -lost odissey-pgr4-e ci metto pure kameo perche a me piace:O
sicuramente ho scordato qualcosa fra i big
davestas
28-07-2007, 01:10
Se escludiamo Halo3(che pero' apapre molto deludente e solita solfa),, non penso che gli altri titoli siano in FUTURO KA degne di nota di MGS4, Killzone2 e GT5(gow è già uscito quindi non conta)
Alan Wake potrebbe fare il botto invece pero' secondo voci uscirà anche per ps3...:)
I giochi first party di Sony sono nettamente superiori a quelli Microsoft per me
Se escludiamo Halo3(che pero' apapre molto deludente e solita solfa),, non penso che gli altri titoli siano in FUTURO KA degne di nota di MGS4, Killzone2 e GT5(gow è già uscito quindi non conta)
Alan Wake potrebbe fare il botto invece pero' secondo voci uscirà anche per ps3...:)
I giochi first party di Sony sono nettamente superiori a quelli Microsoft per me
Ah beh.. se mass effect non è una KA.
E' tutti i giochi in uno.. rpg, fps, rts, platform, puzzle, sport (ok ho esagerato :asd:)
hai sbagliato console allora :asd:
Yngwie74
28-07-2007, 01:44
Questa la vedo proprio difficile dato che il progetto e' stato finanziato per intero da M$...
Cmq se ti piacciono le esclusive della PS3 prendi quella e vivi felice. :)
Tanto ho idea che farai la stessa fine che hai fatto per il tv su avmagazine... mesi e mesi di dubbi per poi non prendere mai nulla. :D
povera di esclusive, quando di annunciate ne ha il doppio di PS3 ?
Questa mi mancava...:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518384
*sasha ITALIA*
28-07-2007, 02:49
LOL
Che poi MGS4 è intuile che Kojima continua a dire only PS3 tanto è Konami e Konami soltanto che deciderà se portarlo su 360... tenendo anche GT5, cosa rimane Killzone? KA Kilzone?
Scusa ma ce ne vuole per non definire KA un capolavoro annunciato come Mass Effect eleggendo KZ2 superiore quando si è visto un teaser di 2 minuti scarsi...
torgianf
28-07-2007, 03:22
Passavo solamente.... vado via subito :sofico:
saluti :asd:
si, scappa scappa, tanto prima o poi ti becco :O
Brusca85
28-07-2007, 09:41
ci son + troll in questo thread che su uno shard di UO :sofico:
ci son + troll in questo thread che su uno shard di UO :sofico:
tipo te? :mc:
cmq :rotfl: mi ricorda una certa persona :asd:
torgianf
28-07-2007, 10:10
tipo te? :mc:
:rolleyes:
torgianf
28-07-2007, 10:13
pensa che oggi le ka si chiamano brain training :) che con tutto il rispetto, c'entra coi videogame come io alla fisica quantistica.
considerando poi che motorstorm e' un ka per ps3, perche' non puo' esserlo flatout che e' la versione bella di motorstorm?
http://www.roflcat.com/images/cats/270913943_d775923b1a.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.