View Full Version : CZ+SPED)IMPIANTO LIQUIDO YBRIS ONE EVO,LAING DCC OC+RAD UV PRO OC+mcres micro+liq.UV
vendo fantastico kit a liquido, completo come in foto,
composto da
WATERBLOCK YBRIS ONE EVO TOP NERO+ STAFFA OTTONE compatiible con tutti i s ocket escluso AM,stupendo in foto, pari al nuovo usato solo per provarlo,compatibile socket LGA 775 E ATHLON K8, 45 €
POMPA LAING dcc350 con plexy top oclabs, anche questa perfetta, ricordo che è quella con rotore blu, e che quindi è modificabile a dcc500....pompa+plexy top 55€
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070728082756_20070620161433_ddctop2.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070728082756_20070620161433_ddctop2.JPG)
[radiatore monoventola UV PRO CON VENTOLA 120 SILENZIOSISSIMA ultracool 25€
in piu cedo assieme al blocco o SEPARATAMENTE (tutti insieme)diversi spezzoni e 1 m. e 1/2 di tubo cristal intero, 2 raccordi in metallo per tubi da 12,altri raccordi e sdoppiatori di flusso in plastica,UN FLACONE DI LIQUIDO uv VERDE QUASI PIENO (solo quello viene con spedizione oltre 10 €!) ,un led blu e qualche sempre utile fascetta -------------) totale 15 €
15 €,oltre che una guida stampata per montare un impianto a liquido:D (è servita a me!)
la vaschetta è la MCRES MICRO della Ybris,usata solo una volta,perfetta 25€
PREZZO TOTALE RIBASSATO 160 € +s.s. è il top dei top
nON FATE offerte al ribasso per i pezzi singoli, li avrei gia' venduti al mio prezzo
E6600 2400@3800 :eek:
alcune foto dell'impianto montato per qualsiasi informazione a disposizione;)
[http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070728083908_Immagine007liq1.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070728083908_Immagine007liq1.JPG)
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070728085445_kitliquido1.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070728085445_kitliquido1.JPG)
ecco il radiatore::lo so è Tamarro come dice dinamite2 ,era suo!!!ma sa fare il suo mestiere e riflette le luci UV
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070727192402_20070620161703_raduvpro1buio.jpg
piccpaina
27-07-2007, 23:41
Ciao tonys, se decidessi di smembrare a me interesserebbe la vaschetta mcres micro...
Nel caso mi metto in coda per quella e attendo il prezzo :D
Se smembri coda wb + pompa.
Quanto faresti il tutto?
Scusa lascio.
Mi sono fatto due conti e sono decisamente al verde:D
img]http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070727184953_Immagine006.jpg[/img]
sè smemri vaschetta interessato mandami un pm come è disponibile..
ecco il radiatore::lo so è Tamarro come dice dinamite2 ,era suo!!!ma sa fare il suo mestiere e riflette le luci UV
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070727192402_20070620161703_raduvpro1buio.jpg
questo è lil waterblock ybris...stupendo:eek:
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070728093148_ottone_nero.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070728093148_ottone_nero.jpg)
AirUpThere
28-07-2007, 12:16
CODA x l'evo!!!
uffa ma nn potevi metterlo in vendita prima che me lo spedivi assieme a pompa e vaschetta dell'altro giorno!:D
cmq in caso sentiamoci su msn!
sarei interessato alla vaschetta sempre se disponibile
CODA x l'evo!!!
uffa ma nn potevi metterlo in vendita prima che me lo spedivi assieme a pompa e vaschetta dell'altro giorno!:D
cmq in caso sentiamoci su msn!
ciao veramente non volevo mettere in vendita nessuno di questi componenti !
solo che voglio acquistare altre cose tutto qui;) ti tengo presente rispettando la coda,perchè vorrei vendere tutto! perchè non prendi il blocco e ti vendi il resto come ho fatto io?:D
dai scherzo,sono io il pazzo mica tu:D
peppeilgrosso
28-07-2007, 18:57
coda pompa laing...
ha garanzia?spedita quanto?
informami un pochino...
:D
coda pompa laing...
ha garanzia?spedita quanto?
informami un pochino...
:D
si .garanzia ,21 mesi residui,fattura,il prezzo èquello scritto con l'aggiunta delle spese di spedizione,smembro solo se vendo tutto ok comunque sei incoda;)
peppeilgrosso
28-07-2007, 23:12
Diciamo che l'ho trovata nuova sui 55-56 euro...senza top lo so ma sempre nuova.:O
Resto in coda...
Se puoi...lima un pochino il prezzo.
Nel frattempo mi faccio due conticini.
Avrei da vendere un radiatore mono nuovo e altre cosette.:mc:
sarei interessato alla vaschetta sempre se disponibile
sono sempre qui info?...:stordita:
Diciamo che l'ho trovata nuova sui 55-56 euro...senza top lo so ma sempre nuova.:O
Resto in coda...
Se puoi...lima un pochino il prezzo.
Nel frattempo mi faccio due conticini.
Avrei da vendere un radiatore mono nuovo e altre cosette.:mc:
OCLabs Laing DDC-1T 12v & XPTop Blue UV 75,00EUR
l'xptop è praticamente uguale al plexy top,con il plexy top la pompa è molto piu' funzionale avendo due uscite perpendicolari tra loro a parte l'estetica l'ho potuto sistemare come volevo nel case,anche attaccata orizzontalmente,prova a farlo senza;) comunque di meno non la vendo è la migliore in commercio ,piccolissima,silenziosissima,non la cambierei con un'altra,infatti vendo tutto il sistemA ciao
per Amon per la VASCHETTA STO ASPETTANDO IL VOLONTARIO PER IL BLOCCO, non mi va di fare in questo momento 3-4 pacchi!Per cui aspetto ancora qualche giorno
piccpaina
29-07-2007, 23:32
E comunque per la vaschetta ci sono prima io in coda :p :D
In coda per la pompa, aspetto info in pvt se smembri e se è il mio turno.
Ciao :)
E comunque per la vaschetta ci sono prima io in coda :p :D
ha ragione piccpaina;) ..se smembro!
lele.miky
30-07-2007, 11:14
ciao,io sono interessato alla pompa col top,siccome conosco bene amon possiamo fare un'unica spedizione della vaschetta e della pompa,cosi tu non hai troppi sbattimenti e noi ci dividiamo le spese
il tutto naturalmente se va bene a te e ad amon e sempre nel rispetto delle code
grazie
ciao
ciao,io sono interessato alla pompa col top,siccome conosco bene amon possiamo fare un'unica spedizione della vaschetta e della pompa,cosi tu non hai troppi sbattimenti e noi ci dividiamo le spese
il tutto naturalmente se va bene a te e ad amon e sempre nel rispetto delle code
grazie
ciao
per me no problem ora aspettiamo la coda e il venditore
si,ma resta rempre fuori il radiatore, e come soprammobile è un po' tamarro:D
blocco ancora disponibile,anche lo stacker su cui è montato,spedizione gratuita
cosimo.barletta
01-08-2007, 22:14
coda per lo stacker.
il top è di acciaio o alluminio?
a quanto lo vendi?
coda per lo stacker.
il top è di acciaio o alluminio?
a quanto lo vendi?
vai sul thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1521015
te lo posso dare con 1 o 2 cestelli hd,con ventole,con o senza RHEOBUS
GATEWATCH,dipende come lo vuoi,per top cosa intendi? c'è una semi ellissi grigia metallizzata sul top del case, poi è tutto nero a parte gli inserti grigi sul davanti
cosimo.barletta
02-08-2007, 08:49
no, avevo visto la discussione: cercavo uno stacker rev 1 (con la parte superiore del case in alluminio) senza finestra e nient'altro ma a prezzo inferiore... ;)
è il re dei case non c'è niente di meglio
Johnny Ramone
04-08-2007, 11:05
in coda per questi due componenti, se smembri!
POMPA LAING dcc350 con plexy top oclabs, anche questa perfetta, ricordo che è quella con rotore blu, e che quindi è modificabile a dcc500....pompa+plexy top 55€
radiatore monoventola UV PRO CON VENTOLA 120 SILENZIOSISSIMA ultracool 25€
cosimo.barletta
04-08-2007, 11:06
ma il wubbo ha il top nero con staffa ottone come nella descrizione o ha il top ottone e la staffa nera come in foto?
coda se spedito e se con top ottone e staffa nera.
AirUpThere
04-08-2007, 15:50
Ok tonys mi sembra di vedere che in teoria avresti un aquirente per ogni pezzo quindi potresti anche smembrare!...nel caso decidessi di farlo io sono ancora il primo in coda x l'evo(spedito a tuo prezzo nn c'è problema!)
Non vorrai mica che la pompa e la vaschetta che mi hai venduto rimangano inutilizzati...:D
CIAO
piccpaina
04-08-2007, 19:49
Ed io confermo il mio interesse per la vaschetta Mcres Micro :D
Johnny Ramone
04-08-2007, 20:57
io sono pronto a concludere per la pompa + il radiatore, coda permettendo:)
allora se qualcuno prende anche i tubi,liquido UV,raccordi in metallo e sdoppiatori di liquido in plastica potremmo concludere il tutto fatemi sapere chi è interessato
ma il wubbo ha il top nero con staffa ottone come nella descrizione o ha il top ottone e la staffa nera come in foto?
coda se spedito e se con top ottone e staffa nera.
no il prezzo non è spedito ci mancherebbe! 10 € DI SPEDIZIONE a carico del compratore!io per top intendo la parte dove ci sono i raccordi per i tubi ,e quella è in ottone,il resto del wb è nero,forse mi sono espresso male io prima
io sono pronto a concludere per la pompa + il radiatore, coda permettendo:)
il blocco ha la precedenza anche smembrando,per cui tu prendendo 2 cose avresti la priorita',ti servono anche tubi, liquido UV,raccordi?non posso smembrare se rimane qualcosa e meno pacchi faccio meglio è!
Johnny Ramone
05-08-2007, 15:18
il blocco ha la precedenza anche smembrando,per cui tu prendendo 2 cose avresti la priorita',ti servono anche tubi, liquido UV,raccordi?non posso smembrare se rimane qualcosa e meno pacchi faccio meglio è!
si i tubi mi servono...
ricapitolando
-POMPA LAING dcc350 con plexy top oclabs, anche questa perfetta, ricordo che è quella con rotore blu, e che quindi è modificabile a dcc500....pompa+plexy top 55€
-Radiatore monoventola UV PRO CON VENTOLA 120 SILENZIOSISSIMA ultracool 25€
-diversi spezzoni e 1 m. e 1/2 di tubo cristal intero, 2 raccordi in metallo per tubi da 12,altri raccordi e sdoppiatori di flusso in plastica,UN FLACONE DI LIQUIDO uv VERDE QUASI PIENO (solo quello viene con spedizione oltre 10 €!) ,un led blu e qualche sempre utile fascetta -------------)15 €
facciamo 110€ e spedisci in j+1?
fammi sapere che domani mattina ti ricarico
cosimo.barletta
05-08-2007, 15:28
se il blocco ha la precedenza, ravvivo la mia offerta anche di qua! ;)
mandato pvt!
se il blocco ha la precedenza, ravvivo la mia offerta anche di qua! ;)
mandato pvt!
risposto! mi devi solo dire che blocco vuoi;) visto che devo smontare il kit dallo stacker
si i tubi mi servono...
ricapitolando
-POMPA LAING dcc350 con plexy top oclabs, anche questa perfetta, ricordo che è quella con rotore blu, e che quindi è modificabile a dcc500....pompa+plexy top 55€
-Radiatore monoventola UV PRO CON VENTOLA 120 SILENZIOSISSIMA ultracool 25€
-diversi spezzoni e 1 m. e 1/2 di tubo cristal intero, 2 raccordi in metallo per tubi da 12,altri raccordi e sdoppiatori di flusso in plastica,UN FLACONE DI LIQUIDO uv VERDE QUASI PIENO (solo quello viene con spedizione oltre 10 €!) ,un led blu e qualche sempre utile fascetta -------------)15 €
facciamo 110€ e spedisci in j+1?
fammi sapere che domani mattina ti ricarico
allora prendendo 3 cose anche tu hai la priorita' su chi prende una sola cosa,non posso fare aLTRIMENTI AVREI PREFERITO VENDERE TUTTO IN UNICO BLOCCO MA OK;) ops caps!una cosa ho inserito il rad monoventola nel cestello hd dello stacker,era un po' stretto per cui nell'inserimento si è procurato alcuni graffietti laterali non c'era altro modo! messoti al corrente di questo aspetto conferme da tutti ;)
cosimo.barletta
05-08-2007, 16:53
risposto! mi devi solo dire che blocco vuoi;) visto che devo smontare il kit dallo stacker
scelto il blocc (stacker + wubbo) e mandato pm con i dati per la spedizione.
ora aspetto quelli per il pagamento!;)
Johnny Ramone
05-08-2007, 17:12
allora prendendo 3 cose anche tu hai la priorita' su chi prende una sola cosa,non posso fare aLTRIMENTI AVREI PREFERITO VENDERE TUTTO IN UNICO BLOCCO MA OK;) ops caps!una cosa ho inserito il rad monoventola nel cestello hd dello stacker,era un po' stretto per cui nell'inserimento si è procurato alcuni graffietti laterali non c'era altro modo! messoti al corrente di questo aspetto conferme da tutti ;)
l'importante è che non perda acqua, poi a limite lo rivernicio;) un'altra cosa con i tubi che mi dai ce la faccio a montare l'impianto (solo la cpu raffreddo a liquido) ?
cmq confermo, dammi i tuoi dati tramite pm, io ti do i miei e domani mattina ti ricarico.
l'importante è che non perda acqua, poi a limite lo rivernicio;) un'altra cosa con i tubi che mi dai ce la faccio a montare l'impianto (solo la cpu raffreddo a liquido) ?
cmq confermo, dammi i tuoi dati tramite pm, io ti do i miei e domani mattina ti ricarico.
senza dubbio è sufficiente per un impianto completo e considera che puoi utilizzare anche i miei spezzoni che sono nuovi,li avro' usati 1-2 ore!per il radiatore,lo controllo io stesso ,non preoccuparti ,lho solo messo un po' stretto li' dentro il case per non farlo muovere!!!tici sentiamo in pm per i dati;)
Johnny Ramone
05-08-2007, 17:25
senza dubbio è sufficiente per un impianto completo e considera che puoi utilizzare anche i miei spezzoni che sono nuovi,li avro' usati 1-2 ore!per il radiatore,lo controllo io stesso ,non preoccuparti ,lho solo messo un po' stretto li' dentro il case per non farlo muovere!!!tici sentiamo in pm per i dati;)
ok
Ciao tonys, se decidessi di smembrare a me interesserebbe la vaschetta mcres micro...
Nel caso mi metto in coda per quella e attendo il prezzo :D
ciao guarda che sto vendendo tutto e ti ho conservato la vaschetta sei il primo in coda,pero' almio prezzo la vaschetta è nuova usata un'ora per provare l'impianto ,sono 6,35 di spedizione e la busta imbottita,poi se la trovi nuova a questo prezzo prendila io purtroppo l'ho pagata un po' cara!mi raccomando fammi sapere perchè poi devo passare al secondo in coda ;)
AirUpThere
05-08-2007, 19:53
Ti ho mandato un MP per un chiarimento!
CIAO:)
ok risposto se l'amico che vuole stacker e wubbo non conferma per qualsiasi motivo il wb è tuo senza ombra di dubbio;)
stacker con finestra e 2 cesteli hd e wb ybris evo venduti a cosimo.barletta grazie;)
pompa laing con plexi top,radiatore Uv Pro monoventola con ventola e tubi vari,liquido UV,2 raccordi in metallo e sdoppiatori di flusso in plastica venduti a
Johnny Ramone grazie;)
piccpaina
06-08-2007, 16:15
Hai i pvt pieni...Cmq confermo l'acquisto, volevo solo chiederti 2 cose...Appena liberi ti mando un pvt
ok dai casella svuotata ti ho mandato io un pvt
pompa laing con plexi top,radiatore Uv Pro monoventola con ventola e tubi vari,liquido UV,2 raccordi in metallo e sdoppiatori di flusso in plastica venduti a
Johnny Ramone grazie;)
edit non sono sdoppiatori di flusso (non li ho mai usati percio' mi sbaglio!:muro: ) ma raccordi a gomito mooto piu' utili;)
pacco spedito in j+1,tubo circa 3 metri caspita mi ero sbagliato buon per Ramone:D
ok
ops era diretto a te;) comunque confermo la spedizione e confermo che la vaschetta è venduta a piccpaina venduto tutto grazie ciauz:D
piccpaina
13-08-2007, 11:33
Vaschetta arrivata, tutto perfetto...Come al solito ;)
Ciao, alla prossima
ok piccpaina sistemato;) ciao e grazie alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.