PDA

View Full Version : Punti di ripristino XP

mister giogio
27-07-2007, 17:54
Una volta i punti di ripristino, andavano indietro di qualche mese, ora, non più, solo il mese corrente; mi sono accorto poi, che (siamo al 27) mi ha fatto 15 punti di ripristino. Troppi, non trovate?

Mi chiedevo, se c'era la possibilità di gestirli completamente questi punti di ripristino. Ad esempio, vorrei poter fare 3/4 punti al mese e che me ne tenesse traccia per almeno tre mesi.

E' possibile una cosa così??

phlebotomus
27-07-2007, 20:07
Una volta i punti di ripristino, andavano indietro di qualche mese, ora, non più, solo il mese corrente; mi sono accorto poi, che (siamo al 27) mi ha fatto 15 punti di ripristino. Troppi, non trovate?
Io sono a 16:) per un totale di 64 a partire dalla fine di aprile...
Mi chiedevo, se c'era la possibilità di gestirli completamente questi punti di ripristino.
Beh, puoi crearli volta per volta...
Ad esempio, vorrei poter fare 3/4 punti al mese e che me ne tenesse traccia per almeno tre mesi
Non mi risulta che si possa fare in automatico, ovvero impostare 4 punti al mese che vengano conservati per un tempo a scelta dell'utente.
A parte crearli quando ci pare, si può intervenire sullo spazio che l'HD riserva per i punti (da 0 a 12%)... e a logica penserei che più siamo prossimi a 12 e più andremo indietro nel tempo e più punti avremo automatici...

mister giogio
27-07-2007, 20:50
Io sono a 16:) per un totale di 64 a partire dalla fine di aprile...
A me non và più di luglio. Ho resettato da poco, magari avevo qualche problema; vedremo.
A parte crearli quando ci pare, si può intervenire sullo spazio che l'HD riserva per i punti (da 0 a 12%)... e a logica penserei che più siamo prossimi a 12 e più andremo indietro nel tempo e più punti avremo automatici...
Vedendo che non mi andava indietro al mese scorso, pensavo che avessi già usato il 12%.......
.......tu hai xp con sp2? Se è così, allora forse avevo qualche problema e avendo resettato da poco.......non mi resta che aspettare e vedere.

phlebotomus
27-07-2007, 21:50
Ho resettato da poco
Cosa intendi con resettato? ...sei andato indietro ad un punto di ripristino?
che avessi già usato il 12%
Ma l'hai controllata questa impostazione del 12%?
tu hai xp con sp2?
Sì, lui.

mister giogio
27-07-2007, 22:23
Cosa intendi con resettato? ...sei andato indietro ad un punto di ripristino?
No, ho formattato
Ma l'hai controllata questa impostazione del 12%?

Sì, lui.
Allora, sono sempre più propenso a pensare che forse avevo un problema.
Che tu sappia, alcuni di quei 15 punti di ripristino che mi ha fatto nel solo mese di Luglio, posso cancellarli??

srmmar
31-07-2007, 10:26
sempre in merito ai punti di ripristino volevo chiedere se quando ne viene creato uno con un suo nome ad una determinata data esso resta poi presente e utilizzabile anche dopo qualche anno senza che venga mai cancellato automaticamente dopo un determinato tempo dal sistema, grazie.