View Full Version : maledetti Verbatim!
Ericol 7
27-07-2007, 18:03
ho masterizzato una ventina di dvd della verbatim quando poi mi sono accorto che non venivano più letti :eekk: o quasi (film musica prog... )sia nel lettore che nel pc hp fatto un analisi con DVD identifier e il produttore e risultato "mitsubishi chemical corp." quindi dovrebbero essere originali?come e possibile mi sono trovato sempre bene co sti supporti i dvd in questione li ho comprati in un negozio e la velocità di masterizzazione non è mai stata superiore a 4X
Mazda RX8
28-07-2007, 09:26
ho masterizzato una ventina di dvd della verbatim quando poi mi sono accorto che non venivano più letti :eekk: o quasi (film musica prog... )sia nel lettore che nel pc hp fatto un analisi con DVD identifier e il produttore e risultato "mitsubishi chemical corp." quindi dovrebbero essere originali?come e possibile mi sono trovato sempre bene co sti supporti i dvd in questione li ho comprati in un negozio e la velocità di masterizzazione non è mai stata superiore a 4X
nn è ke sta partendo il tuo masterizzatore??
Ericol 7
28-07-2007, 11:17
nn è ke sta partendo il tuo masterizzatore??
Booohh ...dici?
da dhe me ne potrei accorgere?a parte questo difetto? il masterizzatore a 2-3 anni
Prova con qualche altro tipo di supporto e vedi se li masterizza bene o no.
Roberto65
28-07-2007, 12:01
ho masterizzato una ventina di dvd della verbatim quando poi mi sono accorto che non venivano più letti
Venti/Venti mi sembra eccessivo, concordo sul masterizzatore.
Mazda RX8
28-07-2007, 14:22
Booohh ...dici?
da dhe me ne potrei accorgere?a parte questo difetto? il masterizzatore a 2-3 anni
prova un'altra marca di supporti dvd...
Cocordo masterizzatore, prova un pò con un altra marca e facci sapere!
tempo fa ho sentito anche di un lotto di verbatim taroccati è possibile? non mi meraviglierei più di tanto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.