View Full Version : BitLocker ed Hard-Disk
turedhel
27-07-2007, 16:34
Ciao a tutti, ho installato Vista Ultimate su un pc.
Ho provato ad attivare il bitlocker, ma mi sono accorto che la funzione non mi interessa. Praticamente nella preparazione, il mio hard-disk è stato diviso in 2 partizioni: una nuova (S: ) di 1.4Gb e il mio rimanente hard-disk (C: ).
Ora vorrei riunificare le due partizioni. E' possibile? Se si, come devo fare?
Grazie, ciao
Luca
turedhel
29-07-2007, 09:01
up
Hai provato ad usare il gestore disco di win vista?
Venice39
29-07-2007, 09:38
Ciao a tutti, ho installato Vista Ultimate su un pc.
Ho provato ad attivare il bitlocker, ma mi sono accorto che la funzione non mi interessa. Praticamente nella preparazione, il mio hard-disk è stato diviso in 2 partizioni: una nuova (S: ) di 1.4Gb e il mio rimanente hard-disk (C: ).
Ora vorrei riunificare le due partizioni. E' possibile? Se si, come devo fare?
Grazie, ciao
Luca
Ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare windows vista ultimate, ti risparmierai diverse rogne, e mal di fegato.
Un mio amico ha attivato anche lui il bitlocker cosi per il gusto di provare, non l'avesse mai fatto, apocalisse sul computer, con queste partizioni.... alla fine ha concluso con la formattazione e ia reinstallazione globale di tutti ii programmi e i file.
Venice
Ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare windows vista ultimate, ti risparmierai diverse rogne, e mal di fegato.
Un mio amico ha attivato anche lui il bitlocker cosi per il gusto di provare, non l'avesse mai fatto, apocalisse sul computer, con queste partizioni.... alla fine ha concluso con la formattazione e ia reinstallazione globale di tutti ii programmi e i file.
Venice
Quoto,
oppure lasci la partizione, tanto è di 1,4gb!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.