View Full Version : NETGEAR DG834G: è possibile collegarlo ad un modem esterno?
salve.. ho appena ricevuto il modem tiscali per la connessione del traffico voce..
in sostanza tutte le mie chiamate dovranno passare attraverso il modem adsl tiscali.. il mio problema a questo punto è:
posso avere una connessione adsl sia col modem tiscali che col modem del mio netgear dg834g? in alternativa posso utilizzare il router senza il suo modem integrato e appoggiarmi alla connessione del modem tiscali?
grazie anticipatamente
a presto ;)
Intrepido
27-07-2007, 19:08
salve.. ho appena ricevuto il modem tiscali per la connessione del traffico voce..
in sostanza tutte le mie chiamate dovranno passare attraverso il modem adsl tiscali.. il mio problema a questo punto è:
posso avere una connessione adsl sia col modem tiscali che col modem del mio netgear dg834g? in alternativa posso utilizzare il router senza il suo modem integrato e appoggiarmi alla connessione del modem tiscali?
grazie anticipatamente
a presto ;)
Ciao, controlla qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519305), ci sono i link ad altri due trend per la soluzione del tuo problema.
Ciao :)
Alfonso78
27-07-2007, 20:03
...si infatti...problema un pò frequente al momento....
salve.. ho provato a mettere i due modem in due prese diverse.. ma come collego uno dei due modem automaticamente l'altro non trova nemmeno la linea DSL.. senza che nemmeno il primo sia ancora connesso.. solo collegato alla presa..
che palle.. che dite devo quindi prendere un nuovo router da collegare al modem tiscali?
segui le indicazioni dei miei post e vedi che non avrei problemi. Basta usare il link del post di "Intrepido".
Alfonso78
29-07-2007, 23:44
salve.. ho provato a mettere i due modem in due prese diverse.. ma come collego uno dei due modem automaticamente l'altro non trova nemmeno la linea DSL.. senza che nemmeno il primo sia ancora connesso.. solo collegato alla presa..
che palle.. che dite devo quindi prendere un nuovo router da collegare al modem tiscali?
...infatti......la soluzione che cerchi è al post n. 9 di questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499794) disussione.....
Intrepido
30-07-2007, 01:11
salve.. ho provato a mettere i due modem in due prese diverse.. ma come collego uno dei due modem automaticamente l'altro non trova nemmeno la linea DSL..
E' più che normale, due modem non posso diversi la stessa portante.
Ciao :)
informarsi prima di acquistare
va bene se è un dispositivo che si collega a un gateaway via ethernet
se fa da modem a se stante, no
Quoto
però magari il netgear lo aveva comprato prima di abbonarsi a tiscali, in questo caso cosa dovrebbe fare, svenderlo per comprare un ap. Ad esempio questo è il mio caso.
se non c'e' modo di svincolarsi dal prodotto brandizzato loro...:rolleyes:
va bene se è un dispositivo che si collega a un gateaway via ethernet
se fa da modem a se stante, no
ho il netgear da oltre un anno e mi sono fatto questo tipo di abbonamento con tiscali da due giorni!
ciao a tutti ho seguito le istruzioni ma come mi connetto al netgear, sia in WAN che in LAN mi dice che la connetività è limitata o assente.. perchè il netgear non assegna l'IP???
Alfonso78
21-09-2007, 17:50
thread ufficiale
thread ufficiale
mi dice che è chiusa
Intrepido
21-09-2007, 18:29
mi dice che è chiusa
Controlla bene, e guarda in firma a Stev-o, li la trovi;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.