PDA

View Full Version : Problema HP Photosmart 5180 in rete

RobertLover
27-07-2007, 17:03
Ho collegato una stampante multifunzione HP Photosmart C5180 ad una rete aziendale. La stampante funziona correttamente e anche lo scanner, tramite l'apposita interfaccia web.
Quando invece avvio il software in dotazione e cerco di accedere alle impostazioni di rete, mi viene risposto che l'indirizzo web non è valido. Controllando lo stato , sempre dall'applicazione HP "Centro Soluzioni", la stampante risulta "non collegata". In pratica le applicazioni del centro soluzioni non sono utilizzabili.
avete qualche idea o soluzione???

Grazie
Roberto

pokercaffy
02-09-2007, 09:35
Ho collegato una stampante multifunzione HP Photosmart C5180 ad una rete aziendale. La stampante funziona correttamente e anche lo scanner, tramite l'apposita interfaccia web.
Quando invece avvio il software in dotazione e cerco di accedere alle impostazioni di rete, mi viene risposto che l'indirizzo web non è valido. Controllando lo stato , sempre dall'applicazione HP "Centro Soluzioni", la stampante risulta "non collegata". In pratica le applicazioni del centro soluzioni non sono utilizzabili.
avete qualche idea o soluzione???

Grazie
Roberto

a me scompare sempre la stampante e devo sempre reinstallare tutto il driver. hai risolto?

askenar
07-09-2007, 10:53
hai provato a mettere un ip direttamente dalla stampante?

pokercaffy
23-10-2007, 20:41
a me scompare sempre la stampante e devo sempre reinstallare tutto il driver. hai risolto?

mi autoquoto: è uscita la patch per chi ha problemi con la stampante connessa alla rete.

Marco624T
12-12-2007, 01:10
è uscita? dove?

mickey_house
20-02-2008, 10:58
anche io ho gli stessi problemi....Mi dici il link della patch per favore che alemno provo quella?