View Full Version : Custodie dei videogiochi
Giant Lizard
27-07-2007, 15:55
C'è un modo per reperire custodie intatte (possibilmente nuove) dei vari giochi PS2/Xbox/Xbox 360/Dreamcast/GC/ecc... escludendo l'idea di comprare giochi usati da 4 soldi?
Lo chiedo perchè capita ogni tanto, tra decine di giochi, di averne qualcuno con la custodia rotta e vorrei cambiarla...fin'ora ho sempre comprato giochi del caxxo a pochi euro giusto per avere la custodia, ma magari ci sono metodi migliori :p
Jeegsephirot
27-07-2007, 15:57
C'è un modo per reperire custodie intatte (possibilmente nuove) dei vari giochi PS2/Xbox/Xbox 360/Dreamcast/GC/ecc... escludendo l'idea di comprare giochi usati da 4 soldi?
Lo chiedo perchè capita ogni tanto, tra decine di giochi, di averne qualcuno con la custodia rotta e vorrei cambiarla...fin'ora ho sempre comprato giochi del caxxo a pochi euro giusto per avere la custodia, ma magari ci sono metodi migliori :p
io le rubo al blockbuster :O
Brightblade
27-07-2007, 16:33
Io ho a casa un po' di custodie PS2 di riserva che contenevano delle demo ed erano allegate a delle riviste, giusto per i casi di emergenza. Uno c'e' gia' stato, avevo rotto il "pulsante" centrale della custodia di Onimusha 2 e gliel'ho cambiata, l'unica cosa e' che non sono riuscito a trasferire l'adesivo argentato col logo Playstation perche' e' di quegli adesivi che come li tocchi si sminchiano completamente :muro:
Dimenticavo, le riviste le ho avute gratis da un mio amico :D.
Giant Lizard
27-07-2007, 16:45
Io ho a casa un po' di custodie PS2 di riserva che contenevano delle demo ed erano allegate a delle riviste, giusto per i casi di emergenza. Uno c'e' gia' stato, avevo rotto il "pulsante" centrale della custodia di Onimusha 2 e gliel'ho cambiata, l'unica cosa e' che non sono riuscito a trasferire l'adesivo argentato col logo Playstation perche' e' di quegli adesivi che come li tocchi si sminchiano completamente :muro:
Dimenticavo, le riviste le ho avute gratis da un mio amico :D.
ecco, giusto! Le riviste con le demo :D questa è un'ottima idea per il futuro, peccato che non escano più riviste con demo di console vecchie come la PSX o la DC (che comunque usavano custodie normali per cd) :doh:
Le amaray originali per PS2, GameCube e XBox le trovi su ebay ;)
gabberman81
31-07-2007, 19:43
Le amaray originali per PS2, GameCube e XBox le trovi su ebay ;)
http://search.ebay.it/amaray_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40
NON è VERO !!!!!!!!!!!! ci sono solo bianche !!!!!!!!!io le volevo blu, e quelle x xbox verdi e gamecube viola !!!!!e xbox360
ma xchè !!!!!!!!!!!!!
http://search.ebay.it/amaray_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40
NON è VERO !!!!!!!!!!!! ci sono solo bianche !!!!!!!!!io le volevo blu, e quelle x xbox verdi e gamecube viola !!!!!e xbox360
ma xchè !!!!!!!!!!!!!
:O basta cercare in europa e trovi di tutto: http://search.ebay.it/search/search.dll?sofocus=so&sbrftog=1&from=R10&_trksid=m37&satitle=amaray&sacat=-1%26catref%3DC6&floc=1&sargn=-1%26saslc%3D3&sadis=200&fpos=70023&sabfmts=1&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=1%26fsoo%3D1&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search
NON SO SE è LEGALE!:
compri una custodia e scarichi la copertina.
NON SO SE è LEGALE!:
e che se ne fa della copertina?
e che se ne fa della copertina?
con quella dopo ti fai la confezione
EDIT:AH LA CUSTODIA PARDON AVEVO LETTO MALE!
Giant Lizard
04-08-2007, 16:51
NON SO SE è LEGALE!:
a me basta la custodia, le copertine ce le ho e sono originali :O mentre le custodie a volte si rompono... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.