Redazione di Hardware Upg
27-07-2007, 15:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22130.html
C'è tempo fino a oggi per gli operatori telefonici per mettere a disposizione degli utenti le nuove tariffe roaming
Click sul link per visualizzare la notizia.
tommy781
27-07-2007, 16:01
era ora...neanche a livello europeo, non solo italiano c'è reale concorrenza nella telefonia e si mettono d'accordo, le cose vanno imposte con le cattive alla fin fine.
Purtroppo hai ragione. Amaramente...
Takkinaccio
27-07-2007, 17:57
Grandioso! per me che il cellulare lo uso quasi solo per chiamare all'estero è... grandioso... 14% di riduzione entro il 2009... peccato per i tempi un po lunghetti...
il prezzo è al minuto?
Si è al minuto.
sul mio cellulare attivo una opzione che con 15 sterline posso chiamare senza limiti tutti i numeri telefonici europei senza costi a secondo o scatti alla risposta
JohnPetrucci
27-07-2007, 20:28
... si e chissene?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dateme_un_nick
27-07-2007, 22:00
... si e chissene?
forse ti sei sbagliato ..?? questi commenti vanno di moda nei 3D iphone :fagiano: ....
Ottima cosa per chi telefona o viaggia in europa :) si riesce a risparmiare svariati eurini ...:D
Bhe finalmente..è vero: in europa fanno cartello le società..e noi a spendere!
Meno male che sta UE ogni tanto tira fuori il coniglio dal cappello!!
Mah io non kapisco di cosa devono andare fieri quelli della UE!
a me sembrano un sakko 49 centesimi al minuto. Insomma. siamo in europa. UE. Unione Europea.. tariffe uguali in tutti i paesi dell'europa... fa skifo?
Mah io non kapisco di cosa devono andare fieri quelli della UE!
a me sembrano un sakko 49 centesimi al minuto. Insomma. siamo in europa. UE. Unione Europea.. tariffe uguali in tutti i paesi dell'europa... fa skifo?
Concordo, sarebbe un bel progresso in avanti per la telefonia e le comunicazioni... almeno in europa fare una tariffa uniformata, ormai nn dev'essere più considerato "estero".
blondie63
30-07-2007, 00:05
Attenzione !!
Sono stato una settimana in Croazia, Pula, il mio telefono si connetteva qualceh volta ad un operatore sconosciuto (sono in attesa che Vodafone mi dica chi è !!)
Costi astronomici, 10 minuti ad un fisso di Vicenza a 25 euro !!!
Morale, ho speso 94 euro più iva di 7-8 telefonate e una decina di sms !!
Che dire se non ladri !!!!????
canislupus
30-07-2007, 00:33
@Blondie
Attenzione che la Croazia non fa parte della UE. Quindi non rientra in quella direttiva europea. Forse è per questo che hai pagato così tanto (anche se è veramente assurdo).
@Giuby87
Il problema di dare un prezzo + basso è che dubito in tutti i paesi della UE si abbiamo tariffe nazionali + basse. Tu pensa se per assurdo in un paese la tariffa nazionale è più cara rispetto a quella per chiamare all'estero !!!
E poi se non ho capito male i 43 cent/€ (iva esclusa) sono comprensivi dello scatto alla risposta, quindi se ci pensi non sono distantissimi dalle nostre tariffe locali.
Cmq mi piacerebbe soprattutto vedere abbassare le tariffe extra Ue che spesso arrivano a cifre sconvolgenti (e ahimè non si può sempre utilizzare skype... :().
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.