View Full Version : freschezza estiva
justaman
27-07-2007, 15:22
http://img522.imageshack.us/img522/3982/beatagioventbweh1.jpg
ma che foto è? :confused:
Anche la testa mozzata tiene
Radeon_1001
27-07-2007, 15:35
"deve" essere una provocazione, e sinceramente non l'ho neppure capita......
angelodn
27-07-2007, 16:07
:wtf:
p.s. apprezzo sempre la tua voglia di sperimentare :O
avete creato un altro mostro!
dopo luvix anche justaman inizia a risentire delle alte temperature! :D
angelodn
27-07-2007, 18:40
tecnicamente: testa troppo centrale, parte bassa tagliata e sfondo *a questo punto* da fare tutto nero.
Bastian UMTS
27-07-2007, 20:48
Che sia uno dei calamari giganti apparsi in california? :D
Oppure è lo zio it versione estiva?
justaman
27-07-2007, 22:00
Che sia uno dei calamari giganti apparsi in california? :D
Oppure è lo zio it versione estiva?
errore errore
solo una vecchina a messa (anzi era un matrimonio)
http://img517.imageshack.us/img517/1015/beatagioventac8.jpg
angelodn
30-07-2007, 09:35
errore errore
non peggiorare la situazione :D :D
ma no dai il buon justaman vuole mostrarci forme di irsuti cavalli o selvaggi lemuri nei ricci dei capelli della vecchina! :asd::D
E non potevi chiederle di spostarsi? :)
Non ho parole...:rolleyes:
letizia83
30-07-2007, 16:43
Bah! Non mi ha convinto mica tanto......:confused:
homeless in rome
30-07-2007, 18:18
bhe difficile, se non di impossibile comprensione, comunque le teste sono sempre appoggiate sul collo, direi che è un buon b\w, che non fa più notare i capelli diradati, che invece si nota molto a colori :D ...... bhe teoricamente se uno scatta durante un matrimonio la testa di una vecchina....anzichè "resistere" o fotografare la sposa, un buon motivo dovrebbe quasi sicuramente averlo..........posso saperlo?:help:
E non potevi chiederle di spostarsi? :)
ROTFL!!!
justaman
31-07-2007, 13:38
bhe teoricamente se uno scatta durante
un matrimonio la testa di una vecchina....anzichè "resistere" o fotografare la sposa, un buon motivo dovrebbe quasi sicuramente averlo..........posso saperlo?:help:
certo che ho fatto delle foto alla sposa, allo sposo, il lancio del riso e il bouquet
machepalle non ne posso + di vedere ritratti, fiori, insetti, i panorami da cartolina ecc
meglio stà testa cadaverica
(scusate)
certo che ho fatto delle foto alla sposa, allo sposo, il lancio del riso e il bouquet
machepalle non ne posso + di vedere ritratti, fiori, insetti, i panorami da cartolina ecc
(scusate)
Se lo dici te...:stordita:
(scusate)
Hai ragione quando dici che spesso si vedono +/- le stesse foto (comunque ogni foto è sempre differente da un'altra, sono i particolari a fare la differenza), ma nel tuo caso non si capisce il nesso tra la foto e il nome della discussione e se proprio vogliamo dirla tutta, sta foto fa un pò schifo.
orlando_b
31-07-2007, 13:51
(scusate)
ammappa aò
just
passi la nausea di fiori insetti e panorami
ma sta povera signora che ti ha fatto??
testa cadaverica.....
Rivoglio i molluschi bivalvi...:(
justaman
31-07-2007, 14:12
Hai ragione quando dici che spesso si vedono +/- le stesse foto (comunque ogni foto è sempre differente da un'altra, sono i particolari a fare la differenza), ma nel tuo caso non si capisce il nesso tra la foto e il nome della discussione e se proprio vogliamo dirla tutta, sta foto fa un pò schifo.
ma schifo va benissimo!
angelodn
31-07-2007, 16:12
ma schifo va benissimo!
:mc:
homeless in rome
31-07-2007, 17:36
va bhe ci puo pure stare come risposta.....ma, sai... fosse stata una cosa originale, creativa, con un minimo di ricerca emozionale, di prospettive....o che so io, avrebbe avuto un senso, cosi sa solo di presa per il culo, detto volgarmente e senza faccine, nei confronti di tutti coloro, che in qualche modo, tengono ai commenti raccolti in questo forum, che siano essi consigli, critiche, complimenti, o come li vuoi chiamare.
Questo è il mio parere della tua foto, un buon bianco e nero di un pessimo soggetto, che non trasmette nulla e soprattutto non ha nessuna pertinenza con il titolo del 3d....oltre al fatto che per essere una provocazione è mal riuscita, avrei preferito una bella foto ad un cumulo di letame se proprio volevi esprimere la tua noia rispetto ai soliti soggetti.
Senza offesa s'intende.
justaman
31-07-2007, 18:42
va bhe ci puo pure stare come risposta.....ma, sai... fosse stata una cosa originale, creativa, con un minimo di ricerca emozionale, di prospettive....o che so io, avrebbe avuto un senso, cosi sa solo di presa per il culo, detto volgarmente e senza faccine, nei confronti di tutti coloro, che in qualche modo, tengono ai commenti raccolti in questo forum, che siano essi consigli, critiche, complimenti, o come li vuoi chiamare.
Questo è il mio parere della tua foto, un buon bianco e nero di un pessimo soggetto, che non trasmette nulla e soprattutto non ha nessuna pertinenza con il titolo del 3d....oltre al fatto che per essere una provocazione è mal riuscita, avrei preferito una bella foto ad un cumulo di letame se proprio volevi esprimere la tua noia rispetto ai soliti soggetti.
Senza offesa s'intende.
quoto in toto
Lauconte
31-07-2007, 21:33
Perplessità......tanta!!
qui il caldo sta facendo male a troppe persone...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.