PDA

View Full Version : Ubisoft e le serie televisive Heroes e Lost

Redazione di Hardware Upg
27-07-2007, 14:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-e-le-serie-televisive-heroes-e-lost_22125.html

Ubisoft annuncia un nuovo prodotto, Heroes, e rivela dettagli su Lost. Entrambi si rifanno alle popolari serie televisive.

Click sul link per visualizzare la notizia.

DevilsAdvocate
27-07-2007, 14:26
Non riesco a ricordarmi di alcun titolo su licenza che sia mai stato un granchè
(per non dire che il 90% sono spazzatura), qualcuno di voi mi corregge?

Layenn
27-07-2007, 14:44
Non riesco a ricordarmi di alcun titolo su licenza che sia mai stato un granchè
(per non dire che il 90% sono spazzatura), qualcuno di voi mi corregge?

mah, a parte casi rari e molto isolati (battle for middle heart per pc e xbox o i pirati dei caraibi per xbox 360) hai perfettamente ragione.

ryosaeba82
27-07-2007, 14:45
Riguardo a Heroes, potrebbero riciclare benissimo il gioco degli X-MEN
(e lo dico da fan della serie)!!!
Riguardo a Lost, sono molto dubbioso, ma veramente tanto...Il bello della serie è il mistero e il lento (e a volte estenuante)dipanarsi di una trama che non sai mai dove ti porterà. O il gioco è puramente action, oppure se vuole avere una trama, come si incastrerà nella storia vera (non ditemi che la trama del gioco serve a capire meglio il telefilm, vi prego!)??
Mah...

Ryo

Morlack`X
27-07-2007, 15:15
Probabilmente per lost utilizzerà qualche rivisitazione del motore di UrU.

Di solito ubisoft riesce bene in questi giochi di ricerca/enigmi ecc...
Speriamo, a me la serie è piacuta.

jacky2142
27-07-2007, 15:18
Alla ubisoft non sanno più dove mettere le mani!:mc:
I videogiochi sui film-telefilm non sono quasi mai ne un gran successo, ne un gran che in generale.
La perdita di crytek è stato un brutto colpo, ora EA ha i più bei giochi:rolleyes:

jacky2142
27-07-2007, 17:20
ho letto che faranno anche un nuovo CSI (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10935):mbe:

deck
27-07-2007, 18:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22125.html

Ubisoft annuncia un nuovo prodotto, Heroes, e rivela dettagli su Lost. Entrambi si rifanno alle popolari serie televisive.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il primo che mi viene in mente è "Bladerunner", gran giocone che ha appena compiuto dieci anni...

goldorak
27-07-2007, 18:35
Il primo che mi viene in mente è "Bladerunner", gran giocone che ha appena compiuto dieci anni...

Blade Runner fu sviluppato dalla Westwood mica pizzi e fichi eh. :asd:

Arioch
27-07-2007, 19:17
Chronicles of Riddick per me è un giocone!

maeco84
27-07-2007, 20:57
...gran belle serie TV, spero che vengano fuori dei bei videogiochi.

Versalife
27-07-2007, 22:10

E' stato il primo che è venuto in mente anche a me, gran gioco vero ma erano altri tempi.

Chronicles of Riddick per me è un giocone!

Anche secondo me è un gran bel gioco senza dubbio, anche il signore degli anelli ha avuto un pò di successo.....comunque eccoli, saranno si e no una decina i giochi derivanti da film o serie tv che sono venuti bene.....

Le possibilità di fare qualcosa di buono con lost ci sono, non devono neanche stare tanto tempo sulla storia perchè è già bella che scritta, quindi speriamo bene....comunque non ho capito di che genere è, non viene specificato nella news...

XamTek
28-07-2007, 23:23
Sono un videogiocatore incallito da 25 anni ormai ma credo proprio che quelli tratti dalla serie Tv siano solo un fattore commerciale e niente più. Difficilmente lo prenderò. Sono d'accordissimo su Blade Ranner che ancora adesso è l'unico game tratto da un film che mi è piaciuto.

Darkel83
28-07-2007, 23:42
Il primo capitolo di "buffy" uscito solo su xbox è stato un gran gioco...

e cmq come detto chronicles of riddick è solo un esempio recente die giochi su licenza fiki

poi ubisoft è veramente brava a fare videogame

anche se sincermante ste due serie TV mi fanno cagare una + dell'altra

prometeox303
30-07-2007, 09:38
LOST SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!
come fa a farti cagare? prova a guardarlo dalla prima puntata, tenendo conto che bisogna guardarlo con un filo di intelligenza almeno!

comunque, di gioki sulle serie tv belli ce ne sono molti, basta provarli:
cavalieri dello zodiaco, dragonball, dark angel, per non parlare (mi pare ke sia sempre ubisoft) di king kong, altro gioko spettacolo!
AleMeikai

PS3PS3PS3PS3PS3PS3PS3 da quando ce lho ho un pc in più in casa, semplicemente spettacolare, altro ke xbox360, ormai ha su la polvere non la guardo piu neanche!

Drest
30-07-2007, 15:18
heroes è un gran bel telefilm, ma non vedo come si potrebbe mettere in gioco, se non sfruttando solo "il contesto".

insomma, dubito si potrà giocare con i personaggi del telefilm. al massimo qualche cameo.

comunque, se ne facessero una buona e lo facessero rpg, una specie di versione single player di city of heroes... :D