View Full Version : Come costruire un WaterBlock fai da te?
come da titolo è possibile farlo? guide consigli?
come da titolo è possibile farlo? guide consigli?
:confused: :confused: nessuno che mi da:help:
tiopo: cosa usare, attenzioni ...bllabla???
Io ad eccezione della progettazione con il cad o con sketch-up non sono capace di realizzarlo per la mancanza di utensili: fresa+tornio! Ma posso sicuramente indrizzarti a chi lo ha fatto con una cura maniacale di ogni piccolo dettaglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451349
Ciao ed a presto, sperando di esserti stato utile!
Io ad eccezione della progettazione con il cad o con sketch-up non sono capace di realizzarlo per la mancanza di utensili: fresa+tornio! Ma posso sicuramente indrizzarti a chi lo ha fatto con una cura maniacale di ogni piccolo dettaglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451349
Ciao ed a presto, sperando di esserti stato utile!
sisi mille thx:D
purtroppo nemmeno io o ne fresa ne tornio ma posso trovare qualcuno che me lo faccia :D
cmq i due programmi per progettare, cosa consigli per nubbo nel settore della progettazione virtuale?:help:
cmq i due programmi per progettare, cosa consigli per nubbo nel settore della progettazione virtuale?:help:
Sketch-up è il top dei programmi di progettazione 3D per una persona che si affaccia per la prima volta in questo settore!
JJ McTiss
30-07-2007, 14:01
Sketch-up è il top dei programmi di progettazione 3D per una persona che si affaccia per la prima volta in questo settore!
Scusate l'OT, ma devo dissentire da Domy: come semplicità ti posso dare ragione, ma Scketch-up a mio vedere ha parecchi limiti dal punto di vista progettuale...a mio vedere rhinoceros è molto + completo pur rimanendo + semplice ed intuitivo rispetto a Cad...
Scusate l'OT, ma devo dissentire da Domy: come semplicità ti posso dare ragione, ma Scketch-up a mio vedere ha parecchi limiti dal punto di vista progettuale...a mio vedere rhinoceros è molto + completo pur rimanendo + semplice ed intuitivo rispetto a Cad...
Bravo, figurati quando mi sbaglio e qualcuno afferma qualcosa di diverso ma più completo da ciò che io ho detto precedentemente lo riconosco: rhinoceros è sicuramente un giusto compromesso tra i due programmi di cui sopra, ma... vuoi mettere a confronto la praticità d'uso, la compatibilità e la versatilità del formato prodotto da sketch-up e dal cad in confronto a rhinoceros?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.