Entra

View Full Version : Rivettare un case

galvo
27-07-2007, 14:11
Sto moddando un case di un mio amico...dopo averlo smontato e riverniciato uv mi sono accorto che ha 2 rivetti che non riesco a rimettere perchè la bocca della rivettatrice è troppo larga e zucca sulla lamiera del case...esistono per caso delle rivettatrici piccoline o altri sistemi? Voi modders esperti come risolvereste? Mi servirebbe saperlo anche per le prossime esperienze :D

Grazie

H-BES
27-07-2007, 14:31
Sembra strano, io tempo fa ho tolto una 30ina di rivetti per smontare un lianli e farlo anodizzare, dopodichè l'ho rimontato.

Alcuni a prima vista sembravano impossibili da mettere, ma invece bastava capire l'ordine giusto da seguire per mettere i rivetti.
Forse per rimettere quelli in realtà devi toglierne qualcun'altro, mettere quelli che non riesci, e poi gli altri.

Ok...mi sono spiegato di merda ma penso che si capisca, dubito seriamente che esistano rivettatrici "slim" :D

Saluti
BES

galvo
27-07-2007, 14:38
Ok grazie del consiglio! Ora provo a vedere un pò :cool:
Se ci riesco farò una cosa simile anche sul mio e posterò un pò di pics... è troppo divertente moddare i case, specialmente quelli degli altri :D

fabri00
29-07-2007, 10:10
Usa 2 viti con dado tagliate corte, di modo che la vite non sporga oltre il dado.