View Full Version : Quale chiave Bluetooth?
Logical2006
27-07-2007, 12:53
Mi consigliate che chiave Bluetooth devo comprare?
Ce ne sono di vari tipi?
Devo prenderla con il CD o non serve?
Grazie in anticipo!
(Ho un Sony Ericsson W300i e sul pc il Windows XP)
Logical2006
28-07-2007, 22:42
Nessuno mi sa dare una risposta?
albeganasa
28-07-2007, 23:08
Nessuno mi sa dare una risposta?
un qualsiasi dongle usb è indifferente...tutti fanno il loro lavoro egragiamente!
Io consiglio WINDCOMM!
Pεrveяsivo
29-07-2007, 08:55
Evita solamente le BlueSoleil......:O
Evita solamente le BlueSoleil......:O
Straquoto .... :mad:
Bluesoleil fa schifo ... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Manco tradurlo in un italiano decente sanno fare .... oltre che il software fa veramente pena ... mia nonna avrebbe fatto meglio ... :mad:
Logical2006
04-08-2007, 23:12
Ma il CD in dotazione serve o se ne puo' fare a meno?
Pεrveяsivo
05-08-2007, 08:29
Ma il CD in dotazione serve o se ne puo' fare a meno?
Ritornando a ripetere il consiglio di evitare la Bluesoleil (niente contro questa marca ma a me e a tanti altri ha dato un mare di problemi)...Dipende: in linea generale windows dovrebbe riconoscere la periferica per conto suo e installare i suoi driver generici automaticamente, quindi del cd se ne può fare a meno. Solitamente, per questo genere di hardware, il cd si usa se ci dovessero essere problemi con i driver di "default" o se presente qualche software interessante da poter utilizzare....
albeganasa
05-08-2007, 10:03
Ritornando a ripetere il consiglio di evitare la Bluesoleil (niente contro questa marca ma a me e a tanti altri ha dato un mare di problemi)...Dipende: in linea generale windows dovrebbe riconoscere la periferica per conto suo e installare i suoi driver generici automaticamente, quindi del cd se ne può fare a meno. Solitamente, per questo genere di hardware, il cd si usa se ci dovessero essere problemi con i driver di "default" o se presente qualche software interessante da poter utilizzare....
Bhe il cd contiene il soft necessario per far interegire il modul bt con le periferiche!
Pεrveяsivo
05-08-2007, 10:42
Bhe il cd contiene il soft necessario per far interegire il modul bt con le periferiche!
Infatti ho precisato "se presente software interessante da poter utilizzare". Considerando che il thread è stato aperto nella sezione telefonia immagino che ne abbia bisogno per il cellulare e, solitamente, questo software non è necessario. Io, che possiedo un Nokia, non ho dovuto installare assolutamente niente, ho già PcSuite che pensa a tutto.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.