View Full Version : [MULTI] LOST -(the game) /Trailer
davide22
27-07-2007, 10:23
Per tutti quelli a cui piace questa serie tv, hanno deciso di farci il gioco...
è ancora un video molto prematuro,visto che si parla di inizio 2008 ma credo che sarà un buon gioco visto che dovrebbe essere sviluppato dalla ubisoft di Montreal (coloro che stanno sviluppando splinter cell conviction)
http://www.gametrailers.com/player/22761.html?r=1&type=wmv
torgianf
27-07-2007, 10:36
è ancora un video molto prematuro,visto che si parla di inizio 2008 ma credo che sarà un buon gioco visto che dovrebbe essere sviluppato dalla ubisoft di Montreal (coloro che stanno sviluppando splinter cell conviction)
niente male, poi e' lost, quindi mio a prescindere :O
squall01
27-07-2007, 10:56
Davvero fastidioso per gli occhi :muro: Sicuramente venderà molto. Ma del resto, se vendono i giochi di SpiderMan3 e dei Transformers, non vedo perchè non possa vendere pure questo :O
davide22
27-07-2007, 11:03
Anche a me piace molto questo telefilm :D
credo che se il gioco viene fatto bene...(e visto olteretutto che è fatto dalla Ubisoft-Montreal)
sarà decisamente interessante...
Davvero fastidioso per gli occhi :muro: Sicuramente venderà molto. Ma del resto, se vendono i giochi di SpiderMan3 e dei Transformers, non vedo perchè non possa vendere pure questo :O
mai comprato un gioco che si ispirasse a un film...(a parte pirati dei caraibi.../solo per la grafica :asd:)
cmq questo mi interessa decisamente di più proprio perchè è una serie televisiva che vedo...e nn il gioco del solito film nelle sale..
squall01
27-07-2007, 11:08
Anche a me piace molto questo telefilm :D
credo che se il gioco viene fatto bene...(e visto olteretutto che è fatto dalla Ubisoft-Montreal)
sarà decisamente interessante...
mai comprato un gioco che si ispirasse a un film...(a parte pirati dei caraibi.../solo per la grafica :asd:)
cmq questo mi interessa decisamente di più proprio perchè è una serie televisiva che vedo...e nn il gioco del solito film nelle sale..
Sì, per carità, ogni tanto escono anche buoni giochi da serie tv o film (lego star wars e Halo tanto per dirne due al volo), solo che nella maggior parte dei casi c'è poco da fidarsi. Ad esempio se uscisse un gioco su Prison Break io sarei tentatissimo di prenderlo, ma saprei che molto probabilmente sarebbe una ciofeca. Più che altro mi ha impressionato negativamente la grafica del gioco, davvero fastidiosa. Comunque aspettiamo e vediamo cosa ne esce fuori.
bello! la grafica sembra nienta male e la storia sicuramente sarà spettacolare visto che è presa dal film,enigmi e trabocchetti spettacolo!!!:sofico:
(zar)sheva
27-07-2007, 11:15
bello ,sara' mio,Lost ormai e' un "cult",avere le controparti virtuali di Lok e Coso :D e' simpatica :D
non mi hanno mai convinto i game tratti da film,ma se facessero il gioco di ZOOLANDER(con Ben Stiller :D ) potrei anche svenarmi per prenderlo!!
CosasNostras
27-07-2007, 15:15
ora che ci penso potrebbero fare una cosa simile con PrisonBreak ...
Jon_Snow
27-07-2007, 15:19
Davvero brutto e tecnicamente e come atmosfera del telefilm. Bocciato IMHO.
4EVEREPS3
27-07-2007, 16:56
molto sorpreso, bella grafica.
Spero di capirci un pò di più su questo telefilm.... azz ci sono i trabocchetti spero che non sino troppo difficili.
Stanno facendo anche heores in videogame.
Questo telefilm lo trasmetterrano questo autunno su ITALIA UNO!
Davvero brutto e tecnicamente e come atmosfera del telefilm. Bocciato IMHO.
Concordo. Graficamente non mi piace, mi sembra lara croft. Ma l'atmosfera... non ci siamo proprio, non mi ha preso per niente ... peccato perchè sono un fan della serie e attendo la terza con curiosità.
4EVEREPS3
27-07-2007, 17:03
Concordo. Graficamente non mi piace, mi sembra lara croft. Ma l'atmosfera... non ci siamo proprio, non mi ha preso per niente ... peccato perchè sono un fan della serie e attendo la terza con curiosità.
ho visto qualche episodio della terza i primi 4 sono molto interessanti ma poi diventa ridicolo come è successo nella seconda.
Se il gioco è come la serie TV basta giocare i primi 30 minuti, skippare e ultimi 30 minuti :asd:
Brightblade
27-07-2007, 17:39
Da fanboy di Lost quale sono, devo quotare :stordita:
ho visto qualche episodio della terza i primi 4 sono molto interessanti ma poi diventa ridicolo come è successo nella seconda.
Io l'ho vista tutta e nella seconda meta' a mio parere decolla.
torgianf
27-07-2007, 17:44
http://static.flickr.com/98/267787920_2d3af09e63_o.png
io non voglio che tu mi salvi la vita, io voglio che tu voglia salvarmi la vita :O
in lingua originale e' tutt'altra cosa....
ben mito assoluto.
nel gioco ci spero tantissimo :fagiano:
Brightblade
27-07-2007, 17:48
http://static.flickr.com/98/267787920_2d3af09e63_o.png
io non voglio che tu mi salvi la vita, io voglio che tu voglia salvarmi la vita :O
in lingua originale e' tutt'altra cosa....
ben mito assoluto.
nel gioco ci spero tantissimo :fagiano:
Concordo, e' un grande, e gli eventi finali della terza serie lasciano intendere che e' ancora piu' grande di quel che si pensa, non dico altro :sofico: avevo letto che in realta' il suo pg doveva durare poco nella storia, ma la sua recitazione e' stata talmente convincente che hanno deciso di dargli un ruolo primario, vabbe' magari e' solo gossip. Stiamo andando OT...o no? :what:
edit. Metto sotto spoiler perche' potrebbe essere piu' spoilerosa di quanto avevo pensato in un primo momento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.