PDA

View Full Version : [MOD ? ] I vostri telefoni cellulari come lettori mp3 in auto!Possibile?

jeckoMP
27-07-2007, 10:19
Salve ragazzi!mentre ero sdraiato al mare,ascoltavo musica con il mio 6630 e gli auricolari stereo forniti in dotazione.Pensavo anche all'impianto della autoradio della mia auto..e ho pensato..e se invecedi comprare un lettore mp3,modifico il cavo dell'auricolare con un mini jack?

Ormai tutti sapete che le nuove autoradio sono predisposte di un ingresso AUX,un mini-jack solitamente..e oggi addirittura lettori di memorie e prese USB!

L'ingresso AUX è possibile averlo anche sulle vecchie autoradio con la "cassetta"!Con una semplice cassetta che può essere acquistata anche da medi@world o su eb@y a costi abbastanza bassi.

La modifica,come molti di voi avranno intuito,è molto semplice e dovrebbe essere fattibile.Io purtroppo ho un solo auricolare a telefono,ma chi di voi ne ha piu di uno e vuole provare ad effettuare la modifica e dirmi se funziona ne sarei contento,e forse potrebbe essere utile a tutti voi del forum!

Sarebbe l'ideale secondo me...caricabatteria da auto,lettore mp3 con il cell...e il tel non si scaricherà e ascolterete tutta la musica che volete!

Credo che la mod debba iniziare con nokia magari,visto che i ricambi si trovano molto più facilmente per nokia che per altre marche.

Per chi non l'avesse capito in cosa consiste praticamente la modifica spiego subito.

Anche se dalla foto che ho appena trovato...direi che la mod è pienamente fattibile e che non ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni!!!!!!!

http://static.blogo.it/mobileblog/nokia_cuffie_3.5mm.jpg

A voi la parola...!

Alexhat
27-07-2007, 11:03
Infatti...per i cellulari sonyericsson della gamma walkman è compreso nella dotazione...

jeckoMP
27-07-2007, 11:30
si vabbe certo..parlavo per i telefoni dove ciò non è disponibile già sul mercato:)

guly12
27-07-2007, 11:36
guada che sulla baia si trovano adattotori che permettono di collegare il 6630 a qualsiasi cosa abbia un ingresso jack..
costano pochi euro ;)

jeckoMP
27-07-2007, 11:38
eh vabbè non avevo cercato :D