Entra

View Full Version : a voi icq funge a dovere?!

RayMan
01-11-2001, 12:27
ciao a tutti,

volevo sapere se sono l'unico a cui icq funziona veramente male, oppure sono l'unico sfortunato!

vi descrivo alcuni dei problemi che mi da!

- quando sono online spesso i miei contatti mi vedono come se
fossi offline! ..stessa cosa quando i miei contatti sono online ed
io li vedo offline!

- molto spesso non ricevo messaggi che i miei amici mi spediscono
ed idem i miei contatti non ricevo tutti i messaggi che io spedisco
loro.

- a volte appena mi connetto mi capita di ri-ricevere vecchi
messaggi.

il mio os è windows 98 e la versione di icq la 99b

a me sembra proprio che questi problemi siano imputabili ai server di icq ! e non al mio pc! visto che sono problemi che ormai ho da parecchio tempo, dopo varie formattazioni.

non ho installato l'ultima versione perchè ho sentito dire che sia molto pesante per il pc, e che addirittura ci siano delle finestre di messaggi pubblicitari ! però se dovesse risolvere queste problemi non esiterei ad installarla!

grazie per il vosto aiuto!!!

Arpeda
02-11-2001, 09:29
Gli stessi problemi li ho i che uso linux!!

Inotre conosco anche altre persone che hanno gli stessi messaggi, inizialmente pensavo che causa di tutto fosse il firewall che mi ero configurato da solo, ma poi ho tolto ogni dubbi, anche senza firewall i mex non arrivavano a destinazione!!!

spero che la situazione cambi,

ti dico solo che una settimana e mezza che ricevo lo stesso messaggio di sitestema che i avvisa che sono stato aggiunto alla lista di un mio amico!!!!!!!

BASTA, la cosa è molto fastiodosa, inoltre numerosi mex che invio non arrivano più a destinazione!!!!!

Ciao
Arpeda

wcelo.net
02-11-2001, 14:32
E' uscita da poco la versione 2001b... è meglio che te la scarichi va!

ezio
03-11-2001, 11:59
La 2001b inoltre salva i contatti sul server di icq, quindi anche dopo una formattazione saranno sempre disponibili, appena apri icq lui ti mostra i vecchi contatti :)

Runfox
03-11-2001, 12:42
Io mi ritrovo sempre quelli che avevo la PRIMA volta che ho installato icq2001a, e spariscono SEMPRE tutti quelli inseriti dopo

RayMan
03-11-2001, 14:02
ieri per provare ho installato l'ultima versione.
ma i problemi rimangono grr !!!

l'ho subito disinstallata perchè sul mio pc è davvero lenta!

e poi nella finestra di chat non puoi premere invio perché sennò
quello che scrivi ti sparisce subito fuori dalla finestra e tutto quello che digiti ti sta nella linea al limite della finestra!
capita anche a voi?!

ezio
03-11-2001, 14:43
A me non da problemi, almeno è stato così fino ad ora;)