PDA

View Full Version : Eliminare associazione Passport.NET - Account Utente

barzi
27-07-2007, 09:30
CIao a tutti.

Ho un problema. Sto usando msn che danno di serie con windows (quindi non la live, ma quello osceno vecchissimo). Facendo la configurazione però mi sono dimenticato di disabilitare la casella che richiedeva "Associa questo profilo passport.net all' account attuale".
Cosi ora andando su pannello di controllo -> account utente mi ritrovo l'account attuale con associato il MIO profilo passport.net.
La cosa mi scoccia un po' perchè il pc non è mio e msn si logga automaticamente con le me credenziali.
Come faccio a disassociare il mio profilo passport.net con l'account utente?
Thanx :)

barzi
01-08-2007, 10:20
Non può aiutarmi proprio nessuno?? :mc:

Stiwy.NET
01-08-2007, 22:30
Ecco quà la risposta alla tua domanda:
Link alla risposta (http://forum.html.it/forum/showthread.php?postid=8226622#post8226622)

jp77
23-10-2007, 10:39
stesso problema anchio...purtroppo nonostante messanger sia stato tolto e la pswrd eliminata come da link il messaggio xxx messaggi di posta non letti continua ad apparire c'è altro da provare?

jp77
23-10-2007, 10:54
stesso problema anchio...purtroppo nonostante messanger sia stato tolto e la pswrd eliminata come da link il messaggio xxx messaggi di posta non letti continua ad apparire c'è altro da provare?

Mi rispondo da solo :D
si entra nel registro si cerca la chiave unreadmail associata all'indirizzo di posta e la si cancella :O :D