View Full Version : cercasi team per tradurre "gothic "
evilrikkuz
27-07-2007, 09:04
ciao raga come sempre mi faccio portatore di progetti amatoriali e vi faccio una proposta:
da poco ho visto in rete il film di gothic (1) realizzato col motore grafico del gioco ma parlato in inglese :mad:
http://www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=117
sarei interessato a formre un team di traduzione per tradurlo con sottotitoli nella nostra lingua....
Per i sottotitoli nn ci sn problemi perchè gli so mettere, per la traduzione invece.... io un pò di inglese lo mastico ma nn abbastanza per avventurarmi da solo in questa avventura...
se qualcuno è interessato mi contatti in qualche modo (MSN o PM).oppure posti qua che poi lo contatto io :D
In pratica stiamo cercando:
- Qualcuno che sappia la lingua inglese
:D :asd:
se rientrate in questi requisiti non esitate a postare. Se la cosa va avanti magari metto su un siterello con le info e lavorazione sul progetto...
grassie
Xalexalex
27-07-2007, 13:19
ciao raga come sempre mi faccio portatore di progetti amatoriali e vi faccio una proposta:
da poco ho visto in rete il film di gothic (1) realizzato col motore grafico del gioco ma parlato in inglese :mad:
sarei interessato a formre un team di traduzione per tradurlo con sottotitoli nella nostra lingua....
Per i sottotitoli nn ci sn problemi perchè gli so mettere, per la traduzione invece.... io un pò di inglese lo mastico ma nn abbastanza per avventurarmi da solo in questa avventura...
se qualcuno è interessato mi contatti in qualche modo (MSN o PM).oppure posti qua che poi lo contatto io :D
se rientrate in questi requisiti non esitate a postare. Se la cosa va avanti magari metto su un siterello con le info e lavorazione sul progetto...
grassie
Io c'è :O
Anche con aiuto per il siterello eventualmente :D
Il Creativo
27-07-2007, 13:25
grassie
mmmmhhh, quanto dura stò video? Sono molto impegnato ma potrei farci un pensierino... per il momento l'ho messo a downloadeggiare...:D
evilrikkuz
27-07-2007, 17:34
Io c'è :O
Anche con aiuto per il siterello eventualmente :D
bene!! sai bene l'inglese=?
mmmmhhh, quanto dura stò video? Sono molto impegnato ma potrei farci un pensierino... per il momento l'ho messo a downloadeggiare...
bene fammi sapere!
raga siamo già in 4 ;)
Il Creativo
27-07-2007, 18:10
bene!! sai bene l'inglese=?
bene fammi sapere!
raga siamo già in 4 ;)
Ho visto qualche scena, pare molto comprensibile, per me va bene, considera anche che ci potremmo dividere l'intero filmato in 4... dura se non sbaglio 1 ora e 47 minuti... dimmi tu.
p.s. comunque ho notato che è proprio il gioco, non è un video creato con la grafica del suddetto ma è proprio Gothic giocato e completato... un'idea originale devo dire.
evilrikkuz
27-07-2007, 19:10
Ho visto qualche scena, pare molto comprensibile, per me va bene, considera anche che ci potremmo dividere l'intero filmato in 4... dura se non sbaglio 1 ora e 47 minuti... dimmi tu.
p.s. comunque ho notato che è proprio il gioco, non è un video creato con la grafica del suddetto ma è proprio Gothic giocato e completato... un'idea originale devo dire.
benissimo addatemi tutti su msn ;) ci mettiamo daccordo meglio...
Intendo dividere i lavori in modo equo sto mettendo su anche un siterello cn alcune news sul progettino ...
Il Creativo
27-07-2007, 19:25
benissimo addatemi tutti su msn ;) ci mettiamo daccordo meglio...
Intendo dividere i lavori in modo equo sto mettendo su anche un siterello cn alcune news sul progettino ...
Mi spiace, probabilmente sarò l'unico mortale sulla faccia della terra che non usa msn:banned: ... se vuoi ti posso mandare il mio indirizzo email in pvt, oppure uso ICQ e Skype... dimmi tu.
Xalexalex
27-07-2007, 19:30
Msnized :D
Io cmq per ancora una settimanina sono fuori casa per ristrutturazione. Potrei avere la connessione tutti i giorni come non averla mai... Per ora c'è :D
evilrikkuz
27-07-2007, 19:38
Mi spiace, probabilmente sarò l'unico mortale sulla faccia della terra che non usa msn:banned: ... se vuoi ti posso mandare il mio indirizzo email in pvt, oppure uso ICQ e Skype... dimmi tu.
skype alora :D
cmq fattelo msn che serve sempre :D
puoi usare anche una mail non hotmail :D
Xalexalex
27-07-2007, 19:43
skype alora :D
cmq fattelo msn che serve sempre :D
puoi usare anche una mail non hotmail :D
Da circa una settimana io che ho l'account con virgilio.it, vengo giornalmente messaggiato da un bot msn che mi chiede gentilmente di cambiare indirizzo, per adeguarsi al servizio :|
evilrikkuz
28-07-2007, 09:53
Da circa una settimana io che ho l'account con virgilio.it, vengo giornalmente messaggiato da un bot msn che mi chiede gentilmente di cambiare indirizzo, per adeguarsi al servizio :|
azz io nn ho di sti problemi :confused:
cmq su msn entri ancora cn l'in dirizzo che c'è sotto l'avatar?
Xalexalex
28-07-2007, 10:12
azz io nn ho di sti problemi :confused:
cmq su msn entri ancora cn l'in dirizzo che c'è sotto l'avatar?
Si, è proprio quello...
arxangel
28-07-2007, 11:17
Ho visto il film,ma non c'è bisogno della traduzione le frasi sono le stesse identiche del gioco,già tradotto e sottotitolato in italiano.Bisognerebbe trovare un modo per inserire i sottotitoli nel filmato
evilrikkuz
28-07-2007, 11:53
Ho visto il film,ma non c'è bisogno della traduzione le frasi sono le stesse identiche del gioco,già tradotto e sottotitolato in italiano.Bisognerebbe trovare un modo per inserire i sottotitoli nel filmato
infatti noi vorremo fare proprio quello :D
evilrikkuz
30-07-2007, 11:10
ok raga mi raccomando di essere presenti OGGI in questa fascia oraria:
14/15
o su msn o su skype ;)
ciauz
cypher85
30-07-2007, 14:33
daje raga , non so bene l'inglese ma vi do lo stesso il mio supporto morale :D
anche a me.. (sempre account virgilio) ma che cos'è??
evilrikkuz
30-07-2007, 14:58
daje raga , non so bene l'inglese ma vi do lo stesso il mio supporto morale :D
grazie :D
ma sono immaggini del gioco in game?
Hyperion
30-07-2007, 20:51
Iniziativa interessante; non ho tempo per farne parte, diciamo che dò un appoggio morale: per adesso mi guardo la versione inglese, di cui non sapevo niente.
Thx per la segnalazione.
:)
Ciao!!
evilrikkuz
18-08-2007, 10:24
se volete essere aggiiornati in tempo reale :
http://www.gameitalia.netsons.org/gothic-il-film/gothic-il-film.html
qui si parla del progetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.