Entra

View Full Version : Qtek 9090 problema


fashionvik
27-07-2007, 08:47
Ciao a tutti, sono nuovo!
Vi faccio subito complimenti per il forum e passo subito al dunque :)

Allora settimana scorsa sono andato in ferie portandomi dietro il mio qtek9090. In aereo richiedevano lo spegnimento dell'apparecchio. Non sapendo come si spegnesse il palmare, ho semplicemente tolto la batteria.
Rimettendola su una volta arrivato a casa, tutti i miei dati sono risultati persi e all'avvio è ricominciata una nuova installazione e via così. In poche parole tutti i programmi, messaggi, foto e contatti sono stati resettati....E' come se avessi un palmare nuovo! Ho perso tutto raga!!!
Facendo la sincronizzazione a casa con il PC sono riuscito solo a ripristinare qualche foto.
La maggior parte dei programmi sono stati installati sulla scheda di memoria (2Gb). Infatti entrando nel dettaglio, vedo che la scheda di memoria ha un terzo di memoria occupata dai programmi e cavolate varie installate in precedenza.

Raga sono disperato! Come faccio?????

Grazie a tutti!

fashionvik
27-07-2007, 16:23
nessuno? :cry:

erikka69
27-07-2007, 17:30
nessuno? :cry:

leggiti le faq su come funzionano i palmari con wm2003 ovvio che perdi tutto :D e poi leggiti il manuale su come si attiva la modalità aereo

Darkenergy
28-07-2007, 14:14
Prova con un software di recupero file, tipo File Recover

aledevasto
28-07-2007, 18:12
Prova con un software di recupero file, tipo File Recover

Levare la batteria = togliere tensione alla RAM, che essendo volatile perde tutto...

Mi dispiace, non puoi farci niente.

Armati di santa pazienza e reinstalla tutto :(