PDA

View Full Version : account utente limitato

redjoker
27-07-2007, 08:25
che si fa quando si deve installare un programma e ho a disposizione solo un account limitato?
l account da amministratore di mio fratello è con pass.. che non ho, e lui non c è..come lo scavalco?

Flegias85
27-07-2007, 10:10
telefona al tu fratello! :sofico:

redjoker
30-07-2007, 08:07
vuoi mettere? disintegrargli il pc mentre non c è...

cmq nulla da fare?

Khronos
30-07-2007, 08:13
altrimenti non avrebbero inventato gli account con password.

redjoker
30-07-2007, 09:39
siete smanettoni scarsi:O

Saturn
30-07-2007, 12:12
Purtroppo c'è poco da smanettare in questo caso, almeno che io sappia. Se non hai i privilegi di amministratore non puoi installare, ne creare altri utenti amministratori, ne modificare le proprietà dell'account di tuo fratello (ovviamente...). L'unica cosa che puoi fare è trovare in internet uno di quei programmi avviabili da floppy disk o cd-rom che scoprono la password di tutti gli utenti windows (ce n'era uno che era una distribuzioni di linux modificata per partire da cd, ma ci metteva un bel po' a farlo...), trovare la password dell'account amministratore ed installare da li. Ma secondo me fai prima a telefonargli. è una procedura lunga e di (in)sicuro successo...:D

Khronos
30-07-2007, 12:55
siete smanettoni scarsi:O

e secondo te, in un forum simile, io mi metto a dirti scrivendo ai quattro venti come hackerare un account con password?i miei complimenti per la richiesta, per me la stessa richiesta poteva essere:
ho trovato sto pc per terra con l'account che ha la password, come la bypasso che gli rubo cosa c'è dentro?

spero non sia così, comunque i metodi li ha descritti Saturn.
e in ogni caso esistono google, yahoo e virgilio.

tutmosi3
30-07-2007, 13:46
Secondo me, da come sui sta mettendo questa discussione, la chiusura non dovrebbe tardare.

Ciao

redjoker
30-07-2007, 14:17
no volevo anche mettere una foto pirla come sfondo nonchè sbloccare il mio account.

se avessi "trovato" un pc lo avrei formattato...mica avrei cercato la pass:D