PDA

View Full Version : Kawasaki Versys: opinioni

toniz
27-07-2007, 08:18
Salve a tutti, :)
premetto che non ho nessuna intenzione di comprarla (per ora :D ), ma ieri passando davanti ad un concessionario ne ho vista una fuori e mi sono fermato a guardarala, disgraziatamene non sono riuscito a provarla.

Devo dire niente male, abbastanza compatta, rifinita decentemente...
con i suoi 64 cv non dovrebbe essere un "fulmine di guerra" ma siccome e' un tipo di moto che mi piace, volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha, o l'ha provata e mi sa dire qualche impressione...

ciao

toniz
28-07-2007, 13:31
up :fagiano:

toniz
30-07-2007, 09:52
ahahahah :)
oltre 150 "visite" e nessuno posta.
Ok, o non vi piace oppure non l'avete provata. :D

questa e' già un'informazione.
saluti ;)

Harvester
30-07-2007, 10:20
non l'ho provata.....ma l'ho vista da vicino e sembra ben fatta (parere estetico).

del resto...ninzò :D

toniz
30-07-2007, 10:23
non l'ho provata.....ma l'ho vista da vicino e sembra ben fatta (parere estetico).

del resto...ninzò :D

si appunto, non sembra male, magari 64 cv bastano, ma magari facessero un 800-900 cc ci penserei mooolto seriamente, per ora mi godo la mia :D

poi si vedrà.
;)

Dieselozzo
24-08-2007, 21:49
ottima x la città e piccoli viaggi, consuma pure poco :) se vuoi ti do il link di un forum dove ci sono versisti

toniz
24-08-2007, 23:04
ottima x la città e piccoli viaggi, consuma pure poco :) se vuoi ti do il link di un forum dove ci sono versisti

oh.. qualcuno l'ha visto :D

ciao, non ho intenzione di cambiare la mia per ora, volevo l'opinione di qualcuno che ce l'ha oppure che l'ha usata...

magari mandami il link :D

ciaociao