PDA

View Full Version : Aiuto Configurazioni Nokia E90

marchino1979
27-07-2007, 09:08
Ragazzi ho preso E90 da una decina di giorni con 3 e devo dire che ho fatto un'ottima scelta, ora dovrei far funzionare un paio di cose e chiedere un paio di informazioni:

1) Nella memory che era nel pacchetto all'interno vi era qualche programma particolare o file da utilizzare per qualche cosa?

2) Ho provato a configurare in tutti i modi la Posta elettronica che ho con HOTMAIL (regolarmente pagato per scaricarla con Outlook) sia con Emoze, con il clint normale che ha E90, con Mail3 ma non riesco a scaricarla, cosa devo fare?

3) Ho provato ad installare la mia stamapante HP 2840 Color Laserjet multifunzione e con scheda di rete, ma niente non riesco a stamparci, come faccio?

4) Dovrei anche capire se c'è qualche programma da installare, Free o a Pagamento per Push Mail e per Fax.

5) Qualcuno è risucito ad usare il GPS integrato?, con quali programmi, come posso fare, le mappe di quel programma installato dove le prendo? Fatemi sapere

Al momento non credo abbia altri problemi, fatemi sapere, grazie.

galdo81
27-07-2007, 13:01
ciao non so risponderti alle domande ma volevo chiederti se ci fai1bella recensione di questo "cell"!vorrei prenderlo ma aspettavo qualcuno che dicesse le sue impressioni o esperienze!grazie e 1salutone